24&25 Luglio: MANIFESTAZIONI in TUTTA Italia contro la dittatura sanitaria
Condividi189In tutta Italia il 24 e 25 Luglio 2021 si sono tenute centinaia di manifestazioni contro il green pass e la dittatura finanziaria. Repubblica, TG1 e studio aperto non ne parlano. Ecco il perchè.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
18 comments
Io ero nella mia citta e ti ho pensato tanto Morris: ho detto e’ un anno e mezzo che aspettavo questo momento! Purtroppo ho provato a vedere con Facebook ma su 500 persone solo in 10 hanno capito gli altri non abboccavano ai miei discorsi nemmeno a morire e’ come la scena di They Live quando si picchiano per mettersi gli occhiali. Ti faccio anche una Segnalazione guardate alla Ricerca di DORI… parla proprio del Green Pass. Incredibile.
anch’io sono andata a Rimini , c’era tantissima gente, con avvocati competenti
Grande Cinzia, un abbraccio
grazie Morris
Bologna c’era!! E non deve essere finita perché non risolve nulla se ci fermiamo
!!Bisogna fare vera rivoluzione manifestando giorno e se serve le notti finché non otterremo il risultato !!!! Illussione? anzi,forse una manifestazione così andava fatta subito dopo il lockdawn dell’anno scorso!!!
L’Italia si è svegliata era ora .non so cosa aspettavano ancora .
Forse siamo un pò più del 3% .. Voi che dite?
Ciao Morris, credo che il sistema abbia messo in conto queste reazioni. E’ fantastico vedere molte persone, nn solo in Italia, manifestare per la libertà ma credo che serva a poco contro un regime di questa portata. Forse sarebbe stato meglio farlo mesi fa.
Ho partecipato alla manifestazione di Milano: tanta gente e tanta energia
idem a Ravenna. Un’ atmosfera trascinante nonostante siamo una realtà di provincia.
confermo: c’ero anch’io. Sono arrivata in piazza Fontana mezz’ora prima e stava piovendo: nonostante la pioggia e l’orario c’era già moltissima gente. Magicamente, alle 17,30, la pioggia è cessata ed è uscito il sole. Un segno?
Mi chiedo, da quanto tempo, stavano aspettando questa nostra reazione e possibile che sia una cosa che non si aspettavano…
Sede Rai era quella Trento via Perini.
Già si vede un piccolo risveglio ma ci vuole una rivoluzione armata