Chi è davvero Greta Thunberg: eroina o venduta?
Condividi97Oggi dedicheremo il nostro approfondimento su chi è stato nominato dal “Time” come il personaggio più infuente del 2019: Greta Thunberg.
Un punto di vista sulla sua persona e prossimamente un video su chi c’è dietro Greta Thunberg…
Buona visione.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
23 comments
È una poveraccia. Una malata mentale che è stata strumentalizzata da tutti. Per primo dai suoi stessi genitori e poi anche dall’elite, proprio come fanno con attori e cantanti.
Ogni volta che la vedo mi viene la pelle d’oca, ha uno sguardo ed una espressione a dir poco satanica. Non la sopporto, è anche lei una marionetta manovrata dai potenti dell’elite.
La “bimba del Demonio”.
Mai definizione più perfetta per un simile soggetto
Il mio commento del tutto personale è che Greta già esisteva nel disegno degli illuminati, non una bambina qualsiasi ma proprio lei, se riguardate l’apertura delle Olimpiadi mondiali del 2012, nel famoso balletto premonitore,offerto come è nel loro stile in anticipo dall’elite’, tra tutti i bimbi c’è una bambina con le treccine,per me la futura Greta ,che al tempo era un infante,la bambina viene sollevata in aria da un vecchio gigantesco nero mostruoso (soros??) La manovra come una pupazza , è una prescelta , fin dalla sua nascita, ha forse per questo problemi psicologici,negli eventi pubblici porta un cappellino che tocca quando entra in confusione , segnale AIUTO,e viene subito spostata dai suoi angeli quasi invisibili,ma.che non la perdono un attimo di vista,👁️
Nobel! 💩
A breve in arrivo il video “chi c’è davvero dietro Greta Thunberg”
Mizzica pure il sequel del film horror! Della serie “Non aprite quella porta 2″…. Sono certo che dopo averlo visto non dormirò la notte!
Meno male che avete scritto sotto che prossimamente farete un video per spiegare chi c’è dietro la Thunberg. Perchè in questo video non viene spiegato praticamente niente rispetto a quello che già si trova in rete. Peccato…
luxata parassitata
è un esserino a dir poco INQUIETANTE, sembra un folletto diabolico ben addomesticata ad esternare concetti che non riesce neanche a comprendere.
Diciamo che sei molto vicino alla verità…👍