
Greta Thunberg: Viaggiatrice nel tempo? 1898-2019
Condividi56Un detto dice: Se conosci Greta Thunberg la eviti.
Purtroppo però a quanto pare non solo Greta è venuta ad infestarci con i suoi discorsi nel 2019 ma lo ha fatto anche oltre 100 anni prima.
Questa è una foto originale del 1898 scattata da Eric Hegg ed è stato pubblicato moltissimi anni fa sul sito web dell’università di Washington.

Noti qualcosa di strano? se guardi bene uno dei tre bambini sembra un volto un po’ familiare.

Eh sì, sembra proprio la nostra paladina Greta Thunberg che per molti ha viaggiato nel tempo per cercare di salvare il pianeta terra.
Dopo aver fallito nel 1898 ci riprova nel 2019 grazie soprattutto agli aiuti della famiglia ed alla manipolazione dei media.
Riuscirà la nostra Greta ad avere successo dove ha fallito più di 100 anni fa?
Scopri la verità su Greta Thunberg
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

16 comments
sembra un fotomontaggio perfetto! bravo! solo chi è senza anima può cadere così in basso…..ha una faccia da cinese o simile e quindi una carta di identità x cento di quelli…….andiamo avanti!
È solo una bambina che le assomiglia.
Per favore vediamo di non cascare in queste cose un po’ goffe e ridicole (trappole governative?) con cui i debunker di Stato vanno e nozze per screditarci.
Davvero… vediamo per favore di non facilitare il lavoro e la vita ai debunker governativi offrendogli queste chicche.
Sennò continueranno a darci dei terrapiattisti, ebeti, quando invece il 99% di quel che diciamo e sosteniamo è pura realtà.
Sembra un goffo photoshop fatto apposta per alimentare e screditare chi è contro la propaganda green.
A quell’epoca non si poteva avere quella definizione ne quelle differenze di focale sui vari piani. Oltretutto basta inserire un paio di filtri nell’immagine per vedere la differenza di pixel sull’immagine di fondo e quelle “importate e incollate” sopra.
Ragazzi la tecnologia che hanno ci puo spaventare ma l intelligenza e tecnologia del 2020 puo essere equiparata a quella del futuro solo accettando certe conoscenze che loro hanno e che nn condividono ora xke nn conviene, hanno dal 2012 distorto la realta nostra con la particella di “dio” da allora hanno distorto tutto sia l informazione che il TUTTO con il cosiddetto Madela Effect e le profezie Azteche…questo e tutto.
Morris, a me sembra un fotomontaggio: i dettagli dei bordi del viso e delle treccine sono molto più definiti di tutto il resto.
Ma il mio è un parere a prima vista…
A volte ritornano😟
Greta una strega
Morris mi auguro che si stia scherzando?
Non pensate veramente che esistano i viaggi nel tempo vero??!?
…..invece si
Il diavolo è proprio dove non penseresti mai. Un viso da “angelo” è perfetto.
Flo Nex la pensiamo come te!
Il burattinaio deve rimanere sempre nascosto! Questo confonde gli umani, perché il pensiero affinché sia perfetto ha bisogno di un cuore perfetto, cioè pulito, ciò che non viene visto frega l’umano, nonostante non veda neppure il 2% di ciò che ha intorno. Tutto allenamento prima del grande scontro. Dura buttarci giù, avanti così 😉
ma quel coso in alto a sinistra che cavolo e’ un alieno con la museruola?
quindi un viso comune come quello di un cinese o simile..da cristiano so dove dove si nasconde o si manifesta
Pazzesco! Grazie Numero 6
Grazie a te Dario, un abbraccio!