Greta Thunberg: Viaggiatrice nel tempo? 1898-2019 3
Satira e video Divertenti

Greta Thunberg: Viaggiatrice nel tempo? 1898-2019

Greta Thunberg: Viaggiatrice nel tempo? 1898-2019 11
Greta Thunberg: Viaggiatrice nel tempo? 1898-2019 12

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Chi è davvero Greta Thunberg: eroina o venduta?

Numero 6 Team

Greta Thunberg: chi controlla questa ragazza?

Numero 6 Team

LA VERITÀ SU GRETA THUNBERG

Sarenka
  • sembra un fotomontaggio perfetto! bravo! solo chi è senza anima può cadere così in basso…..ha una faccia da cinese o simile e quindi una carta di identità x cento di quelli…….andiamo avanti!

  • È solo una bambina che le assomiglia.

    Per favore vediamo di non cascare in queste cose un po’ goffe e ridicole (trappole governative?) con cui i debunker di Stato vanno e nozze per screditarci.

    Davvero… vediamo per favore di non facilitare il lavoro e la vita ai debunker governativi offrendogli queste chicche.

    Sennò continueranno a darci dei terrapiattisti, ebeti, quando invece il 99% di quel che diciamo e sosteniamo è pura realtà.

  • Sembra un goffo photoshop fatto apposta per alimentare e screditare chi è contro la propaganda green.
    A quell’epoca non si poteva avere quella definizione ne quelle differenze di focale sui vari piani. Oltretutto basta inserire un paio di filtri nell’immagine per vedere la differenza di pixel sull’immagine di fondo e quelle “importate e incollate” sopra.

  • Ragazzi la tecnologia che hanno ci puo spaventare ma l intelligenza e tecnologia del 2020 puo essere equiparata a quella del futuro solo accettando certe conoscenze che loro hanno e che nn condividono ora xke nn conviene, hanno dal 2012 distorto la realta nostra con la particella di “dio” da allora hanno distorto tutto sia l informazione che il TUTTO con il cosiddetto Madela Effect e le profezie Azteche…questo e tutto.

  • Morris, a me sembra un fotomontaggio: i dettagli dei bordi del viso e delle treccine sono molto più definiti di tutto il resto.
    Ma il mio è un parere a prima vista…

    • Il burattinaio deve rimanere sempre nascosto! Questo confonde gli umani, perché il pensiero affinché sia perfetto ha bisogno di un cuore perfetto, cioè pulito, ciò che non viene visto frega l’umano, nonostante non veda neppure il 2% di ciò che ha intorno. Tutto allenamento prima del grande scontro. Dura buttarci giù, avanti così 😉

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >