Manifestazioni e Proteste

TG6 SPECIALE: DIMETTETEVI! DRAGHI e complici contro TRIESTE!

TG6 SPECIALE: DIMETTETEVI! DRAGHI e complici contro TRIESTE!

Ormai è evidente come questo governo sia contro il popolo italiano.

Vada a casa!

Guardate cosa è successo oggi a TRIESTE contro gli onesti e liberi portuali che stanno resistendo e combattendo anche per tutti noi

Supportiamoli e diffondiamo questo TG!

Viva la libertà!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 ( https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )

e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG!

Ricambierò con impegno e verità!

Grazie e a presto

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’ANNO DEL DRAGONE

Radio Greg

Draghi massacrato dalla tv tedesca: governo mondiale della Goldman Sachs

Anonymous

DRAGHI ELIMINA IL GINOVIRUS

Radio Greg

Mario Draghi: “Pronto a svendere l’Italia all’Europa?!”

Morris San

Tutti i Draghi hanno i loro Monti

Manola De Rubeis

PARTITO UNICO ITALIANO

Radio Greg

64 comments

Jerry Joys 19/10/2021 at 20:57

Ma dov’è finito Dio in questo mondo? Più passano i giorni e più si sta sfasciando tutto, sento aria di qualcosa di brutto qui, e vedo gente sempre più incazzata.
Per quanto tempo ancora potranno tirare la coda al maiale?
E’ possibile che non esista una forza parallela in grado di contrastare tutto questo? O chi ci dovrebbe proteggere sta tutta dalla stessa parte?

ATur 19/10/2021 at 23:58

Ciao Jerry, grazie innanzitutto per il tuo messaggio.
Per quanto mi riguarda, posso dirti che in questo momento di grande caos, non solo come giornalista che è bombardata da innumerevoli notizie spesso contrastanti, ma anche come professionista diffusore di informazioni, cerco di mantenere il più possibile la calma e soprattutto a livello personale, mi sforzo di operare azioni di dissenso ogni giorno.
La mia responsabilità di giornalista dell’ordine italiano e il rispetto del relativo codice deontologico (seppure dimenticato dalla maggior parte di quelli che difficilmente posso considerare ormai miei “colleghi) nei confronti di voi che seguite le mie notizie devono essere sempre garantiti al massimo. Per questo motivo, non cercando né il consenso del pubblico, né esclusivi ritorni economici o di immagine, ti posso dire che tutto sembra andare in una pessima direzione (che si creda o meno in Dio), ma il suo antagonista, il diavolo, “fa le pentole ma non i coperchi” e l’essere umano ha spesso delle ottime capacità di creatività e di reazione che possono spesso spiazzare il Male… Quindi, anche se talvolta sono anche io piuttosto sconsolata, confido comunque nelle nostre capacità di poter rovesciare, prima o poi la situazione. In sostanza non molliamo (se no, non sarei qui a scriverti e a realizzare, questa notte, un nuovo aggiornamento sui portuali di Trieste, se la stanchezza non mi porta via…) e soprattutto agiamo per il bene, ognuno nel proprio piccolo!
Continua a seguirmi, senza paura.

Un abbraccio e un caro saluto
Anna

Drey Pîrat 19/10/2021 at 14:00

Brava Anna scusa se non commento ultimamente per alcuni motivi… ma non mi perdo un video tuo ne’ della piattaforma….forza trieste!!!! puzzer sembra sincero lo sto osservando attentamente in diretta spero che la dissidenza controllata non riesca a debellarlo …
potrebbe svegliare molta gente
ciao

ATur 19/10/2021 at 14:52

Anche io dico Forza Trieste… se guardi però altre notizie di altri autori sulla Numero6, sembra che questa manifestazione non serva a nulla in quanto sia tutta una organizzazione finta, insultando poi chi segue con trepidazione gli esiti della stessa. Questo non è un valido atteggiamento giornalistico e non lo condivido in quanto molta gente onesta è stata o è andata ed è ancora a presenziare a Trieste, mettendo la vita nel manifestare per la libertà: da queste persone oneste ottengo materiale autentico che vi presento. È ovvio che poi ci sono sotto: servizi segreti, riunioni, accordi sotto banco, forze dell’ordine che cercano di accordarsi con qualche portuale, politici che promettono molte cose per dividere il fronte dei portuali, ma ciò non toglie che le persone oneste non mancano e lottano per il bene e per la verità. Questo è il mio modo di operare e di essere un’onesta giornalista al vostro servizio. E se e quando sbaglio, lo ammetto e l’ho ammesso sempre… un abbraccio
Anna

Drey Pîrat 21/10/2021 at 03:05

Ti riferisci a zedda immagino non e’ piaciuto neanche a me ho commentato senza infierire perche’ mi sa che ha gia’ i suoi problemi…. e sinceramente i suoi piagnistei dei primi minuti lo ho skippati perche’ li ho trovati irrilevanti e indisponenti…..i cazzi suoi fuori della piattaforma con gli utenti di telegram se li tenesse per telegram non credo che qui interessi niente a nessuno…..
detto questo io osservo gli sviluppi qualcuno nella mia cerchia conosce un po’ di portuali, e puzzer di vista….hanno a che fare con serpenti a sonagli spero che non cadano in trappole gia’ quella del 30 era una cagata…c’e’ il g20 quel giorno non li avrebbe cagati nessuno neanche di striscio. Puzzer e’ un buon uomo forse troppo buono per quello che arrivera’ spero non ceda o che non ceda chi lo sostituira’…
pero’ credo che abbia toccato un po’ di cuori in giro per le altre citta’ e sabato spero davvero in qualche milione si persone in piazza tra tutte le citta’….
mi chiedo se draghi si rende conto di quello che la gente gli farebbe se gli mettono le mani addosso hahaha spero che gli insulti diretti verso di lui in tutte le piazze abbiano un effetto “quantico” che ce lo tolga dai coglioni per sempre…
un abbraccione anche a te
a presto

ATur 21/10/2021 at 03:37

Concordo e spero nella manifestazione di venerdì (corteo a Trieste) e nel prosieguo di sabato (anche se dovrebbe arrivare il ministro delle politiche agricole patuanelli…bah…). Speriamo in assenza di trappole per Puzzer….sembra bravo…. sto per finire un nuovo aggiornamento e tra poco (forse) vado a dormire….stanca…a domani!

Filippo Galimi 19/10/2021 at 13:24

È ora di fare la guerra!!! Basta di manifestare pacificamente!!!! Non c’è altra soluzione

ATur 19/10/2021 at 13:54

Ciao Filippo, con la guerra non penso che arriveremo da qualche parte, ma con la consapevolezza e la diffusione di notizie oneste, sì. Questo video, tengo precisare, che l’ho realizzato non per fomentare ma per diritto e dovere di cronaca. Niente più. Secondo me dobbiamo cercare soluzioni alternative: una su tutte, disobbedire senza paura con coraggio e pacificamente, bloccando tutto! Questa è un’azione molto potente, usata con successo da Gandhi e dagli indiani per vincere contro gli inglesi! Credimi.

Un abbraccio!

Anna

Filippo Galimi 19/10/2021 at 16:04

Ti stimo tantissimo Anna…ed io come Te e tutti i nostri fratelli non mi pieghero’ MAI E POI MAI al sistema…ma vedere donne che offrono fiori a dei poliziotti corrotti che rispondono con manganellate e quantaltra violenza mi fa ribollire il sangue…io che ho dovuto lottare fisicamente per tutta la vita contro ogni forma di prepotenza e sopruso…CHE LA FORZA SIA CON TE E CON TUTTI NOI ANNA…UN ANBRACCIO FORTISSIMO

ATur 20/10/2021 at 00:39

Grazie Filippo, non molliamo! E leggi la mia risposta qui sopra, che ho scritto a Jessy Joys.
Facciamoci coraggio l’un l’altro e manteniamo alte le nostre energie e le nostre vibrazioni! La negatività, il dolore, la rabbia, la paura e le emozioni nere alimentano i nostri avversari…
Un abbraccio

Christian P 19/10/2021 at 13:20

Grazie Anna!

ATur 19/10/2021 at 13:42

Grazie a te Christian!
Aiutami a diffondere il TG speciale con il seguente link! Grazie e a presto!
https://numero6.org/manifestazioni/tg6-speciale-dimettetevi-draghi-e-complici-contro-trieste/?aff=annaturletti

Casteddu 19/10/2021 at 08:51

mi faccio le domande che si potrebbe porre un bambino, ma la politica non dovrebbe fare il bene della gente ? Ma i politici non sono eletti dalla gente stessa che da mandato loro di amministrare la cosa pubblica e di rappresentarli per il bene comune ? Tutto questo si è trasformato non esiste più oggi parliamo di qualcos altro lontano anni luce dal fare il bene comune dal governare come farebbe un buon padre di famiglia. Mi viene in mente solo una cosa il contorsionismo di satana il corrompere in dieci mila modi possibili la creazione di Dio, trasformare corrompere avariare snaturare tutto ciò che dovrebbe essere semplice e naturale. Come se ci fosse l’urgenza di esorcizzare il mondo intero e l’umanità tutta

ATur 19/10/2021 at 13:44

Penso che tu abbia ragione per molti punti, Casteddu.
Aiutami a diffondere il TG speciale con il seguente link! Grazie e a presto!
https://numero6.org/manifestazioni/tg6-speciale-dimettetevi-draghi-e-complici-contro-trieste/?aff=annaturletti

graziella borghi 19/10/2021 at 08:01

Complimenti per questo servizio. Solo per merito vostro riusciamo ad avere in Italia delle vere informazioni. Un grazie particolare a Te, Anna, per il tuo lavoro, per la tua onestà e il tuo coraggio, specialmente in questo momento in cui la maggior parte dei tuoi colleghi si è prostituita. In merito alla censura e alla disinformazione mainstream , una mia amica russa che vive da noi e che ascolta ogni giorno le notizie provenienti dal suo Paese, mi conferma che da loro i mass media parlano quotidianamente dell’Italia, raccontando quello che sta veramente succedendo a livello sociale. Mentre secondo i giornalisti italiani “tutto va ben, madama la marchesa…”!

ATur 19/10/2021 at 13:47

Ti abbraccio Graziella, e ti ringrazio. La verità prima di tutto e l’onestà verso di te e verso tutti coloro che mi seguono fedelmente.
Aiutami a diffondere il TG speciale con il seguente link! Grazie e a presto!
https://numero6.org/manifestazioni/tg6-speciale-dimettetevi-draghi-e-complici-contro-trieste/?aff=annaturletti

KAROT 19/10/2021 at 05:30

Da quanto ne sò il porto di Trieste é stato ceduto ai cinesi, quindi il caro governo vuole per caso usare una testata nucleare contro i poveri onesti cittadini?In tal caso cosa dirà la rai mandiamo i cinesi o l’eurogedford contro i pericolosi manifestanti?Altro che fascisti fareste la figura di dittatori.Levate sto cazzo di green pass.Un saluto ai servizi della Belloni e alla rai.Ah secondo Prodi il green pass sarà per sempre.Avete studiato la psicologia di guerra o no governo?

ATur 19/10/2021 at 14:29

Lo so Karot, così come quello di Gioia Tauro (così dicono) è finito sotto i tedeschi… in ogni caso continuiamo a lottare onestamente e a dare informazioni, in scienza e coscienza, cercando di essere obiettivi e liberi.
Un caro saluto
Anna

Gina Guidi 19/10/2021 at 04:09

Grazie Anna per queste informazioni…
Mi fa male vedere gli umani combattere gli uni contro gli altri… mentre i criminali satanici decidono la nostra vita.
Oggi per la prima volta ho visto una vera solidarietà fra le persone… e l’unione fa la forza … teniamo duro popolo italiano …
Dio ci aiuta 🙏

ATur 19/10/2021 at 14:32

Grazie a te Gina!
Aiutami a diffondere questo TG
con questo specifico link che ti scrivo qui di seguito
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-lunga-mano-del-governo-e-dellonu-su-trieste/?aff=annaturletti
E se non l’hai ancora visto, ascolta e diffondi a tutti i tuoi contatti anche il mio TG di sabato:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-carabinieri-contro-il-marchio-verde/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo TG!
Un caro saluto
Anna

Emiliano Baiera 19/10/2021 at 04:04

Complimenti x qst Tg Anna, vaffanculo agli Illici (schiavi); se siamo ridotti così dipende anke da loro…

ATur 19/10/2021 at 14:35

Assolutamente d’accordo sugli illici….la loro inazione ci ha fatto dei danni che dureranno negli anni. Ma noi non molliamo!
Aiutami a diffondere questo TG
con questo specifico link che ti scrivo qui di seguito
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-lunga-mano-del-governo-e-dellonu-su-trieste/?aff=annaturletti
E se non l’hai ancora visto, ascolta e diffondi a tutti i tuoi contatti anche il mio TG di sabato:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-carabinieri-contro-il-marchio-verde/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo TG!
Un caro saluto
Anna

Nadia Giussi 18/10/2021 at 23:35

Grazie Anna! Sono di Trieste ed ho apprezzato moltissimo il tuo TG6. Finalmente notizie reali, immagini vere, numeri reali … non quella spazzatura che ormai ci propinano i vari bugiardelli locali e nazionali. Tengo molto alla mia città e spero che da oggi ci guarderete con occhi diversi.

ATur 18/10/2021 at 23:49

Grazie Nadia! Da parte mia ho diffuso e sto diffondendo il video a tutti i miei contatti. Vi prego di resistere! Le uniche nostre armi di combattimento sono di dissentire pacificamente con coraggio e di informare in modo onesto! Forza, non molliamo!

Ti mando anche il Tg6 di ieri, dal minuto 18.35 puoi ascoltare quanto ho accennato sui portuali di Trieste!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-lunga-mano-del-governo-e-dellonu-su-trieste/?aff=annaturletti

Anna

graziella borghi 19/10/2021 at 08:05

Viva Trieste e i Triestini!

ATur 19/10/2021 at 14:36

💪💪💪

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info