Medicina e ScienzaGratis

Cosa c’è nel “Gino” della Pfizer?

Un nostro utenteci inoltra il video dell’avvocato Edoardo Polacco che legge il bugiardino del “Gino” della Pfizer.. da brividi!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’industria dei nini: chi vincerà la sfida?

Numero 6

NOTIZA BOMBA : CNN: «Non allarmatevi» se le persone iniziano a morire dopo il nino

Igienista Mentale

Dottoressa Barbara Balanzoni asfalta Sileri!!

Anonymous

Cavie umane, cosa avrebbe fatto la Pfizer

Anonymous

In Nigeria i bambini sono usati come cavie dai Big Pharma

Anonymous

Il CEO di Pfizer: Dovrete ricevere la terza dose

Morris San

14 comments

Silvia Tosatti 24/12/2020 at 16:30

Fertilità? Forse x questo è morto Ansaldi ? il ginecologo napoletano ucciso a Milano Lo vogliono fare passare x suicidio! Aveva una clinica x la fertilità, faceva nascere bambini!

Germano Gianvenuti 23/12/2020 at 00:05

Dobbiamo veramente ringraziare il prezioso supporto per la ricerca della verità dell’avvocato Edoardo Polacco di Roma. Ho personalmente sottoscritto la quota di socio per l’associazione di cui fa parte l’avvocato Polacco e ho mandato il foglio di adesione alla Class Action proposta per il risarcimento dei danni da lockdown… Speriamo bene… Nel frattempo IO, PUR AVENDONE DIRITTO GRATUITO, POICHÉ GUIDO AUTOBUS PER SERVIZIO PUBBLICO, NON MI FARÒ MAI PIÙ NE’ IL VECCHIO VACCINO CONTRO L’INFLUENZA E MENO CHE MAI QUESTO CONTRO IL MOSCONE VIRUS!!! È DAL DICEMBRE 2009 CHE NON MI AMMALO DI INFLUENZA, MENTRE IL 2007 e 2008 FECI LA PROVA DI VACCINARMI PER L’INFLUENZA E STETTI MOLTO MALE IN ENTRAMBI GLI ANNI…

E. Padici 20/12/2020 at 15:13

Grazie di cuore avv. Polacco! Chapeau per il Suo prezioso lavoro!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info