Cavie umane, cosa avrebbe fatto la Pfizer
Condividi80In questo documentario Rai riportiamo questo fatto:”nel 1996, durante una devastante epidemia di meningite, un’èquipe della multinazionale statunitense Pfizer si reca a Kano in Nigeria e somministra a 200 bambini malati il Trovan, un farmaco sperimentale non ancora autorizzato dalla Food and Drug Administration. Dopo il test, undici di questi bambini muoiono; altri subiscono danni permanenti. Alcuni anni dopo, scoppia lo scandalo. Il documentario ripercorre questa vicenda a partire dai racconti dei superstiti, degli avvocati, di medici e infermieri nigeriani che hanno assistito al test e dei responsabili della Pfizer, incontrati nella sede di New York.”
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
12 comments
La meningite, ovviamente, sarà stata provocata. Erano test per sviluppare quello che stiamo vivendo oggi. Ne sono convintissimo. Solo il buon Dio può salvarci…….!
Povere creature, figli genitori. Maledetti serpenti malvagi. Bisognerebbe fare quelle iniezioni a quei bastardi assassini.