Medicina e Scienza

Dr. FAUCI sui nuovi Vaccini: “Solo dopo 12 anni potresti scoprire di aver scatenato l’inferno” [1999]

Il video raccoglie le affermazioni espresse dal Dr. Anthony Fauci sul tema dei nuovi vaccini e dei loro effetti futuri. Il primo spezzone si riferisce ad un episodio del programma di documentari scientifici NOVA, trasmesso il 2 febbraio del 1999. In quell’anno il Dr. Fauci, parlando di un possibile vaccino per l’AIDS, aveva affermato che i danni di un nuovo vaccino potrebbero diventare evidenti solo dopo più di un decennio. Dopo una fase di apparente sicurezza iniziale, si potrebbe scatenare un inferno per gli effetti sul lungo periodo.

“Se lo fai e poi passa un anno e tutti stanno bene, allora dici: “Ok, ora diamolo a 500 persone”. E poi passa un altro anno e tutto va bene. Dici: “Bene, allora ora diamolo a migliaia di persone”. E poi scopri che ci vogliono 12 anni perché si scateni l’inferno”.

Nella seconda parte del video, sempre il Dr. Fauci afferma che non sarebbe la prima volta che un vaccino peggiori la salute delle persone, nonché ne aumenti la probabilità di contagiarsi.

Con simili affermazioni da parte di figure di spicco dell’establishment, ci chiediamo come sia stato possibile che istituzioni e rappresentanti del mondo medico e scientifico abbiano dichiarato il vaccino come sicuro al 100% e non più “sperimentale”, nonostante fosse già stato somministrato a miliardi di persone. È passato solo un decennio?

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

FAUCI E BILL GATES LAVORANO PER ME

Radio Greg

TG6: Il criminale Fauci sapeva tutto dal 2017

Morris San

Ma chi è il Dr Fauci e perchè è amico di Bill Gates?

Morris San

Il vero caso Fauci e la mail shock sui morti Moscone in Italia

Davide Zedda

Anthony Fauci:” il nino è obbligatorio per tutti i bambini”

Morris San

Il servo Fauci pretende il va–ino per viaggiare

Morris San

4 comments

MICHELE CAVAZZOLI 25/08/2023 at 18:32

La coppia criminale: Zucchina e Falso.
Tranquilli loro stanno ridendo di noi.

SIMONETTA MARCHESIN 25/08/2023 at 17:53

Devono vendere veleni che prima però saranno testati sulla povera gente. Ops .. lo hanno già fatto.

Staff Numero6 25/08/2023 at 17:20

Cosa ne pensate? Opinioni?

Gina Guidi 25/08/2023 at 14:26

Psicopatici criminali

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info