Dr. FAUCI sui nuovi Vaccini: “Solo dopo 12 anni potresti scoprire di aver scatenato l’inferno” [1999]
Condividi17Il video raccoglie le affermazioni espresse dal Dr. Anthony Fauci sul tema dei nuovi vaccini e dei loro effetti futuri. Il primo spezzone si riferisce ad un episodio del programma di documentari scientifici NOVA, trasmesso il 2 febbraio del 1999. In quell’anno il Dr. Fauci, parlando di un possibile vaccino per l’AIDS, aveva affermato che i danni di un nuovo vaccino potrebbero diventare evidenti solo dopo più di un decennio. Dopo una fase di apparente sicurezza iniziale, si potrebbe scatenare un inferno per gli effetti sul lungo periodo.
“Se lo fai e poi passa un anno e tutti stanno bene, allora dici: “Ok, ora diamolo a 500 persone”. E poi passa un altro anno e tutto va bene. Dici: “Bene, allora ora diamolo a migliaia di persone”. E poi scopri che ci vogliono 12 anni perché si scateni l’inferno”.
Nella seconda parte del video, sempre il Dr. Fauci afferma che non sarebbe la prima volta che un vaccino peggiori la salute delle persone, nonché ne aumenti la probabilità di contagiarsi.
Con simili affermazioni da parte di figure di spicco dell’establishment, ci chiediamo come sia stato possibile che istituzioni e rappresentanti del mondo medico e scientifico abbiano dichiarato il vaccino come sicuro al 100% e non più “sperimentale”, nonostante fosse già stato somministrato a miliardi di persone. È passato solo un decennio?
Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
4 comments
La coppia criminale: Zucchina e Falso.
Tranquilli loro stanno ridendo di noi.
Devono vendere veleni che prima però saranno testati sulla povera gente. Ops .. lo hanno già fatto.
Cosa ne pensate? Opinioni?
Psicopatici criminali