Medicina e ScienzaGratis

Effetti Collaterali? Video dai contenuti forti

Questa storia sta colpendo tutti quanti. Il video è stato doppiato ed è stato caricato su Lbry perchè è già stato censurato e rimosso da google, facebook, youtube, twitter e qualsiasi altro social.

IMPORTANTE: Dopo lo scalpore mediatico che è uscito, un gruppo di medici è corso in soccorso a questa persona e ora la stanno curando. Per Circa 5 giorni hanno ignorato tutte le sue richieste di aiuto e solo dopo che il post è diventato virale sono intervenuti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il cavallo di Troia

Rosario Marcianò

DIY your research – Fate da soli le vostre ricerche

Dino Tinelli

Donald Trump ha contribuito a pianificare il moscone: ecco le prove

Morris San

77 comments

valeria Cantore 16/01/2021 at 18:03

come si fa per scaricare questo video e rigirarlo ad altri?

Nunzio Alfano 16/01/2021 at 14:35

Spero vengano accettate anche “voci fuori dal coro”.
Per quanto ne so, io in questo video vedo solo una ragazza con dei seri problemi.
Non vedo nessuna prova e nessuna documentazione ed il web è pieno di mitomani.
Può essere addirittura che lei sia stata “usata” da un novax in cerca dello scoop.
Aldilà di ciò che penso io, notizie date così, e persone che possano fake news fasulle, tolgono credibilità alla vostra causa.

Calogero Zafarana 16/01/2021 at 14:21

Incredibile, ma vero, siamo veramente arrivati a tempi veramente difficili. Vangelo di luca 21:11

El Rasa 16/01/2021 at 14:15

Scusate come può essere verificato che questa signora non stia inscenando uno scenario inventato? Io sono contro questi vaccini ma vorrei che di fronte a un contenuto simile vi siano verifiche.

Che non vengono fornite.

Non si può diffondere una tale cosa senza dare fonti che possano accertare senza dubbi la sua veridicità.

Andrea Marrucci 16/01/2021 at 13:16

Ciao Morris vedo adesso il video. Ti chiedo prima di farlo girare di dimostrare a tutti noi durante la live di questa sera che non sia una fake. Sono circondato da persone che non vogliono vedere quello che ci sta accadendo. Credo in te e purtroppo non riusciremo a svegliare il popolo. La luce la vedranno in pochi, ma grazie per essere sempre presente fino a quando si potrà.

Simona Acquarola 16/01/2021 at 11:25

Sono semplicemente senza parole…. Che Dio ci aiuti

Alessandro C. 16/01/2021 at 11:11

Probabilmente si tratta deI sistema nervoso. Ricorda lo shell schock: un disturbo nervoso abbastanza frequente nei soldati della prima guerra mondiale causato dalle esplosioni dei continui bombardamenti dell artiglieria nemica.

claire anne diana 16/01/2021 at 11:03

Un’altra cosa “strana” che non riesco a finire di scrivere tutto ciò che vorrei , che ..Zac..sparisce mio commento e devo rifarlo da capo.Poi se nomino le task_force…sparisce ancora + velocemente ! Poi se parlo del fatto che Dio con suo Regno annienterà sta gentaglia…apriti cielo!

claire anne diana 16/01/2021 at 10:57

Spero venga presto Dio con suo Regno annientare i malvagi e il loro capo !…non riesco in nessun modo a visionare questo video terribile perché a singhiozzi ! Neanche sul mio tablet dal N°: 339/3532107.
Scommetto che è perché cercano di sabottarlo come hanno fatto con youtube e gli altri …Grazie di tutto! Sei unico!

Rubinetto 16/01/2021 at 09:47

Saro molto diretto , questi criminali devono essere sgozzati molto lentamente, spero di no ma se capita a mia figlia o ad un mio caro una cosa del genere qualcuno finisce sotto terra al 100%e non vado poi a vedere se il medico non sapeva o se il politico si è fatto corrompere da big farma, io lo vado a cercare a casa e lo faccio fuori senza neanche pensarci 2 volte, avrebbero creato un demonio, ma di sicuro a me non capita e capita a chi poi subisce….Di solito il mondo funziona così.

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info