La testimonianza dei medici della terapia a domicilio
Condividi105Ecco la testimonianza diretta dei dottori che hanno curato migliaia di malati di moscone con la terapia domiciliare.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
3 comments
Perchè non cè nessun magistrato o medico che indaghi sulle “vaccinazioni” che hanno effettuato tra Bergamo e Brescia, a quasi 34000 persone a Gennaio dell’anno scorso?
DA TRASMETTERE SUI CANALI NAZIONALI! GRAZIE NUMERO 6
Prova ad entrare nella piattaforma terapiadomiciliarecovid19 e rimarrai molto deluso. Non ci sono indirizzi, né e-mail, né telefoni fissi o cellulari e chiedono donazioni. Non ho trovato neppure video che spieghino come funziona la piattaforma. Ho selezionato i medici della mia città (Roma); questi signori spesso non danno i loro numeri telefonici e nessuno di loro è epidemiologo o virologo. Deduco che sono di sistema come quelli della TV. Che delusione!