5 Misteri Irrisolti: scomparse misteriose e l’ufo sopra la città
Condividi116Abbiamo preparato per voi una lista di 5 casi famosi perchè non sono stati risolti e per essere avvolti dal mistero di inusuali circostanze.
- La scomparsa di Maura Murray
- Il mistero di Lars Mittank
- Le luci di Phoenix
- La misteriosa morte di Alan Jeal
- Kendrick Johnson
Lasciatevi coinvolgere da questi casi sconvolgenti e fateci sapere come la pensate!
Buona visione!
Ecco 5 misteriosi casi irrisolti.
- La scomparsa di Maura Murray
Il 9 febbraio 2004, la ventunenne Maura Murray è stata dichiarata scomparsa dopo che la sua auto distrutta è stata trovata sulla Route 112 ad Haverhill, nel New Hampshire. Quel giorno Maura lasciò il college e disse ai suoi professori che avrebbe dovuto prendersi una settimana di ferie, poiché aveva un’emergenza familiare. Tuttavia, in seguito si è scoperto che non esisteva alcuna emergenza familiare. A causa di questo fatto, gli investigatori hanno suggerito che potesse semplicemente voler scomparire, tuttavia la sua famiglia era fortemente in disaccordo e credeva che fosse stata rapita. Nel 2012, una serie di video sono emersi su YouTube, caricati da un utente di nome Mr112Dirtbag. Uno dei video mostra un uomo dall’aspetto sadico, che guarda direttamente nella telecamera e ride in modo incontrollabile. Il video si conclude quindi con le parole “buon anniversario”. Il video è stato caricato nell’ottavo anniversario della scomparsa di Maura Murray. Altri strani video sono stati caricati nel Canale YouTube che sembrava essere correlato alla scomparsa di Maura, uno dei quali mostrava uno skipass per il Bretton Woods Mountain Resort, a soli 2 miglia da dove è stata trovata l’auto di Maura, ed è datato 2 giorni dopo la scomparsa di Maura. Un altro video mostra lo stesso uomo del primo video, questa volta sta suonando una canzone su una tastiera, e verso la fine del video viene mostrata questa immagine criptica. Il nome utente di Mr112Dirtbag è rilevante per il caso perché il 112 era la strada su cui Maura è scomparsa. Tuttavia, il canale è stato rapidamente rimosso da YouTube e una persona è riuscita a salvare una copia dei video. Alden Olson è stato presumibilmente identificato come l’uomo che ride ed è stato intervistato dagli investigatori, ma non avevano prove per arrestarlo, tuttavia ciò non è stato rilasciato ufficialmente. Maura Murray non si è ancora ritrovata a distanza di 12 anni. Sia che abbia deciso di scappare dai suoi problemi a casa, sia che sia stata rapita, il caso rimane ancora un mistero.
- Il mistero di Lars Mittank
Nel 2014, Lars Mittank, un tedesco di 28 anni, ha deciso di andare in vacanza in Bulgaria con un gruppo di suoi amici. Secondo quanto riferito, Lars ha litigato con un altro uomo mentre era sulla spiaggia e ha subito una piccola ferita all’orecchio. Gli è stato consigliato da un medico di non volare a causa della rottura del timpano e gli sono stati prescritti farmaci. Alla fine della vacanza, ha deciso di rimanere in Bulgaria per ulteriori cure e ha detto ai suoi amici che potevano andarsene senza di lui. Ora da solo, Lars ha trascorso la notte in un hotel e durante il soggiorno, ha contattato la madre in preda al panico e le ha detto che non si sentiva al sicuro, poiché credeva che ci fossero 4 uomini che lo seguivano e le ha detto che avrebbe dovuto cancellare la suo carta di credito. La mattina dopo, Lars visitò l’ufficio dei medici all’interno dell’aeroporto e stranamente, non appena fu dentro, saltò rapidamente in piedi e corse fuori, lasciandosi dietro tutti i suoi averi. Questo filmato TVCC mostra i momenti finali di Lars, prima di scomparire senza lasciare traccia. La sua famiglia ha detto che non aveva precedenti di malattie mentali e lo sta cercando disperatamente. Alcuni credono che il suo strano comportamento possa essere stato dovuto a un trauma cranico che i medici non hanno notato che ha causato la rottura psicotica. Tuttavia, Lars non è stato ancora trovato e la sua ubicazione è ancora sconosciuta. Se si dispone di informazioni, visitare il sito Web nella descrizione.
- Le luci della fenice
Il 13 marzo 1997, durante le ore 19:30 e 22:30, migliaia di persone videro un avvistamento UFO a Phoenix, Arizona, e Sonora, in Messico. A causa della quantità di testimoni oculari, l’evento è stato descritto come l’avvistamento UFO più famoso di sempre. L’UFO è apparso per la prima volta nel cielo in una formazione triangolare, all’incirca delle dimensioni di diversi campi da calcio che, rallentando e silenziosamente, si sono mossi attraverso il cielo. Sono state anche osservate luci fisse. La spiegazione ufficiale del governo è che gli UFO erano solo razzi usati per il tiro al bersaglio, tuttavia molte persone non lo comprano e credono che fosse qualcosa di più. Altri 2 avvistamenti dello stesso o molto simile UFO o ufo sono stati visti nel 2007 e nel 2008, e il 3 febbraio 2015, le luci della fenice sono tornate ancora una volta.
- La misteriosa morte di Alan Jeal
il 25 febbraio 2014, verso le 14:00, il corpo nudo del 64enne Alan Jeal è stato trovato sulla spiaggia di Perranporth, in Cornovaglia, in Inghilterra. All’inizio sembrava un caso di suicidio aperto e chiuso, tuttavia molte agli investigatori non tornavano diverse cose. La polizia è riuscita a seguire i movimenti di Jeals fino alle 18:36, dove è stato visto per l’ultima volta mentre si aggirava per le strade del centro di Truro, un giorno prima che il suo corpo fosse scoperto. Stranamente, gli investigatori hanno trovato un calzino con gli auricolari avvolti, infilato nella bocca di Jeal. Hanno anche scoperto una giacca, un portafoglio e una foto di Jeal quando aveva circa 2 anni, vicino al suo corpo. Un esame post mortem ha rilevato lesioni multiple alla mano destra, al torace e alla testa che non sono coerenti con l’annegamento. La giacca che è stata trovata non era la stessa che indossava Jeal nel filmato della CCTV del giorno precedente. Jeal è stato descritto come un po’ solitario, a cui piacevano i videogiochi e fare lunghe passeggiate. La polizia considera il caso sospetto, poiché non riesce a spiegare cosa gli sia esattamente successo e come sia finito sulla spiaggia. Che si tratti di incidente, omicidio o suicidio, il caso è ancora aperto e rimane inspiegabile.
- Kendrick Johnson
L’ultimo caso della nostra lista è a dir poco strano ed è avvolto dal mistero. 17 anni, il corpo di Kendrick Johnson, è stato scoperto l’11 gennaio 2013, nella Lowndes High School, in Georgia. È stato trovato a capofitto al centro di un tappetino da wrestling arrotolato nella palestra della scuola. È stata eseguita un’autopsia sul corpo di Johnson per capire la causa della morte, che si è conclusa essere accidentale con gli investigatori che hanno detto che era rimasto bloccato nel tappetino cercando di recuperare una scarpa ed è stato soffocato. Tuttavia, la famiglia di Johnson non era soddisfatta del rapporto dell’autopsia e ha deciso di assumere un patologo privato per ottenere una seconda opinione. Questa volta il rapporto dell’autopsia era diverso e si concluse che Johnson era morto a causa di un trauma contusivo. L’autopsia ha anche riferito di giornali infilati nel corpo di Johnson, nonché di organi mancanti e indumenti scomparsi dal giorno della sua morte. La famiglia di Johnson ora crede fermamente che sia stato assassinato e che ci sia stato un insabbiamento da parte del dipartimento di polizia locale. Nel novembre del 2013, 290 ore di filmati CCTV dall’interno della scuola sono stati rilasciati alla CNN a seguito di una richiesta del tribunale, che mostra Johnson che entra in palestra, pochi istanti prima di morire, tuttavia, mancavano più di 3 ore del filmato. Molti altri dettagli sulla custodia sono molto bizzarri, inclusa la dimensione del foro del tappetino da wrestling, che era di 37 cm, tuttavia le spalle di Johnson erano larghe 50 cm, quindi come poteva entrarci? così come molti altri dettagli che non sembrano coincidere. 2 fratelli, Brian e Branden Bell, che erano compagni di classe di Johnson e che sono figli di un agente dell’FBI, sono attualmente interrogati, poiché si scopre che entrambi si erano rifiutati di essere intervistati (su richiesta del padre) e 2 anni prima della morte, Johnson avrebbe litigato con il fratello minore. Nel 2015, la famiglia di Kendrick Johnson ha intentato una causa civile da $ 100 milioni contro 38 persone. Stanno cercando disperatamente di cercare risposte su come e perché, Kendrick Johnson ha perso la vita.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
10 comments
Ciao Morris e team n.6,
vi ringrazio per questi splendidi ed interessantissimi video io adoro queste storie
Grazie a te Cristina! Se vuoi aiutarci a crescere condividi il video
Ottima sezione . Video di questo genere sono sempre ottimi da guardare
Molto interessante. È un ottima cosa dedicare una sezione come questa. Misteri e persone scomparse non poteva mancare su questa piattaforma. Bravo Morris,anche al team che lavora con te. 💪🏻
Thanks Giacomo
Ottima scelta di dedicare una sezione della piattaforma ai misteri. Ne sono sempre stato affascinato e da sempre li studio. Si tratta di esempi di quanto complessa è la realtà olografica in cui viviamo e di quanto poco la conosciamo. Poi, parlare anche di altri argomenti diversi dal moscone-virus libera la mente dalla spazzatura che intorno all’argomento virus ogni giorno ci sorbiamo anche involontariamente. Questo mio commento mi fa ricordare un immagine in cui una persona, non più di uno schizzo, spinge con un bastone, quasi a volerli spronare, i vari simboli massonici, illuminati e la piramide tronca. Nel tentativo di svegliarli. Li spinge a reagire e ad attivarsi perchè secondo il commento che accompagnava l’immagine diceva. “Su dai, fate avvenire l’invasione degli alieni oppure una esplosione nucleare oppure una guerra perchè il virus e il lockdown è noioso”.
P.S: Complimenti alla voce della narratrice. Una bella voce.
Molto interessante. Anche a me piace seguire questi casi.
Ragazzi fatemi sapere la vostra opinione!!
Prima del virus, seguivo molto questi tipi di informazioni, mi piace molto
Contenuti davvero interessanti, video corto, ritmo veloce, voce narrante molto piacevole ( a differenza dei TG ).
Agghiacciante è per me mettersi nei panni dei familiari delle vittime…. Senza verità non c’è pace