La casa del Diavolo si trova davvero in Ucraina
Condividi96ATTENZIONE: QUESTO FILMATO CONTIENE SCENE MOLTO FORTI NON ADATTE AI PIù SENSIBILI
Morris San ci dimostra come nel 2014 fosse stata fondata una chiesa per la venerazione del diavolo proprio in Ucraina e come i suoi fedeli stessero crescendo.
Inoltre ci verrà mostrato come i poteri forti stessero già in queste terre da un segno inconfutabile sulle banconote ucraine.
Questa e altre notizie nel TG di oggi.
TG6: perchè Figliuolo non vuole pubblicare gli accordi tra Pfizer e Governo?
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
2 comments
!!!!! MO MAMA io lo conosco di persona, ” Padre ” David il vichingo andavo nella sala giochi Central Park di Cervia quando ero un teenager , dei suoi genitori. Quando lui faceva lo spogiliarellista nei locali della rivire Romagnola, pronipote di Mussolini … ci ha sempre messo la faccia
E Bergoglio che ne dice? Perché non fa nulla? behh basta vedere la sala Nervi a forma di serpente e quella statua sembra viva. però si mette sempre in mezzo se si tratta di politica. Grande Morris🇮🇹💌