Notizie del GiornoGratis

La polizia inglese blocca l’invasione agli studi televisivi della bbc

Il video mostra un gruppo di persone che cercavano di farsi strada negli studi della #Bbc a White City, nella zona ovest di Londra, respinti da un piccolo gruppo di agenti di polizia in uniforme.
Secondo quanto riferito, i manifestanti provenivano da Official Voice, un gruppo a favore della libertà di scelta sulla vaccinazione e contrario alla pressione del #governo su organizzazioni e persone.
Molti persone imputano alla Bbc di essere stata troppo dolce con la politica del governo che secondo loro implica violazioni delle libertà civili.

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

ARTICOLI CORRELATI

Londra: la più grande lavanderia di denaro sporco al mondo

Numero 6 Team

Iniziano le danze dei NINI in Gran Bretagna – Pillole di Covi-Pass 1

ATur

Intervista alla nonnina NINATA in Inghilterra

Antonio Ferrero

Il Principato di Sealand: storia e curiosità

Anonymous

La Verità sulla Gloriosa Rivoluzione Inglese e la nascita delle Banche Centrali: La moneta Debito

Elettrone Libero

Come un ragazzino rubò più di $2 Milioni e riuscì a farla franca

Numero 6 Team

1 comment

Ariel 11/08/2021 at 06:29

Che tristezza. Noi povera gente.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info