Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Bill Clinton: “Il Governo ha condotto in segreto esperimenti sulle radiazioni su cittadini ignari” (1995)

Nel 1995 il presidente Bill Clinton si è scusato pubblicamente per gli esperimenti sulle radiazioni condotti dal Governo degli Stati Uniti su cittadini inconsapevoli e per il rilascio intenzionale di radiazioni nell’ambiente.
Negli ospedali, nelle università e nelle basi militari sono stati condotti esperimenti sull’effetto dell’esposizione alle radiazioni su cittadini indigenti ed ammalati, ingannati e usati come cavie.

A 18 pazienti è stato iniettato plutonio, a loro insaputa. I malati di cancro sono stati esposti a livelli eccessivi di radiazioni, pur sapendo che questo trattamento non avrebbe mai potuto produrre loro benefici. Questi test hanno violato qualsiasi etica, e si sono concentrati principalmente sulle persone che credevano di più nello stato, dai bisognosi, ai malati, ai militari.

Il Comitato Consuntivo, nel suo rapporto finale, rivela che questi esperimenti sono stati sponsorizzati dal governo e condotti per ben 30 anni, fra il 1944 e il 1974. Sono stati declassificati complessivamente circa 3020 documenti e revisionate circa 840mila pagine, riguardanti 4000 esperimenti.

Ringraziamo Detoxed Info per la traduzione


TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.

NON PUOI PIU' ASPETTARE

  • 21 SETTEMBRE MILANO: Ad 1 ora da Torino, Brescia, Piacenza, etc. - BIGLIETTI
  • 28 SETTEMBRE ROMA: Ad 1 ora da Napoli, Latina, Terni, etc. - BIGLIETTI
  • 1 OTTOBRE CAGLIARI: (per farsi una vacanza al Mare) - BIGLIETTI

ARTICOLI CORRELATI

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info