Image default
Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Gratis

Il futuro è nelle carte: Come il gioco delle Carte degli Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

COVID-19, Attentato alle Torri Gemelle ed al Pentagono, il drammatico terremoto in Giappone del 2011, Fukushima e Chernobyl. 

Leggendo queste parole sicuramente avrete percorso anni della storia dell’umanità nonché alcuni dei più drammatici eventi che attualmente ed in passato, hanno duramente colpito il nostro pianeta. 

E se vi dicessi che tutto questo era stato già scritto e predetto accuratamente predetto da un gioco di carte?

Avete letto bene, nel 1975 Steve Jackson Game (SJG), ispirato dalla trilogia di libri  “The Illuminatus!” (R.A. Wilson, R.Shea), ha creato un gioco di carte (“Illuminati”) il quale obiettivo consiste di controllare il pianeta intero attraverso una moltitudine di possibilità: da “semplici” atti criminali e illegali a movimenti di estremismo politico, passando per attacchi terroristici e sabotaggi di ogni genere, UFO e stermini di massa. 

Ma la cosa che davvero incuriosisce milioni di persone del mondo è di come alcuni eventi che realmente sono accaduti nella nostra storia, siano stati accuratamente predetti dalle 350 carte del gioco, con annesse immagini di una somiglianza sconcertante. 

Andiamole a scoprire insieme:

EPIDEMIA

Se questa parola non vi è nuova, bene vuol dire che state facendo il vostro dovere durante i duri giorni del Coronavirus che da fine 2019 ad oggi, ha infettato più di un milione di persone piegando l’intera economia mondiale. Nel gioco di carte c’è un’apposita carta che permette di infliggere danni all’avversario dopo aver nominato una pandemia, capace di sconquassare le risorse nemiche.

ATTACCHI TERRORISTICI

Se questa parola non vi è nuova, bene vuol dire che state facendo il vostro dovere durante i duri giorni del Coronavirus che da fine 2019 ad oggi, ha infettato più di un milione di persone piegando l’intera economia mondiale. Nel gioco di carte c’è un’apposita carta che permette di infliggere danni all’avversario dopo aver nominato una pandemia, capace di sconquassare le risorse nemiche.

FUORIUSCITA DI PETROLIO

Nel 2010, la piattaforma Deepwater Horizon al largo della costa californiana  riversò tra 560-585 migliaia di tonnellate di greggio ed olio che hanno causato un disastro ecologico, mettendo a repentaglio non sono la natura ma anche l’intera economia californiana, mettendo a repentaglio il settore balneare che storicamente è uno dei più producenti.

INCIDENTE NUCLEARE

E’ interessante notare come questa carta, che genera un incidente nucleare bloccando la capacità offensiva nemica, sia esattamente quello che sia successo a Fukushima. Anche se potrebbe riferirsi a ciò che accadde alcuni decenni prima, a Chernobyl, il mistero dietro questa carta è nascosto dietro le sette finestre illuminate che corrispondono alla magnitudo del terremoto che provocò poi il disastro nucleare. 

[ult_content_box border=”border-style:double;||border-color:#ffffff;” box_shadow=”horizontal:px|vertical:px|blur:px|spread:px|style:none|” hover_box_shadow=”horizontal:px|vertical:px|blur:px|spread:px|style:none|”]

E’ davvero incredibile come l’accuratezza delle foto combinata all’evento riesca perfettamente a descrivere quello che è già successo e sta succedendo.

E’ interessante notare come nel gioco ogni partecipante abbia la capacità di cambiare le sorti del pianeta, in positivo o in negativo. 

E tu, che scelta fai? 

[/ult_content_box]

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L’AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1)

Neo Vitruvian

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L’AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 2)

Neo Vitruvian

Chi sono gli Illuminati?

Numero 6

22 comments

Enry 09/12/2020 at 17:43

Ok considerando queste carte cosa ci aspetterà in futuro?

David 24/11/2020 at 03:58

Se il 97% della popolazione mondiale avrebbe la testa Ben aperta e si svegliasse un po’ (ma non c’è niente da fare) in ogni stato non si farebbe comandare da questi esseri malati di potere. Ma si vede che Dio vuole fare una bella spazzata e sono contento anche se brutto dirlo… ma la situazione è drastica… Ma il bene Vince sempre! 💪

renato ferriani 17/11/2020 at 14:59

normalmente non credo alle carte ma stavolta sono rimasto allibito.La perfezione fa pensare a una programmazione vera ed accurata

Roberto 11/11/2020 at 18:05

Pazzesco. Tutto vero.

Un po’ come i libri di Aldus Huxley (Brave new world) e di George Orwell (1984 e La Fattoria degli Animali).

Sta succedendo tutto proprio come indicato nelle carte e nel libro di Huxley (più che in quello di Orwell, troppo estremo).

Per il 9/11 (11 settembre) poi sembra proprio che l’elite abbia preso quelle carte e abbia voluto imitare del tutto le immagini ivi contenute:
l’esplosione a metà dei grattacieli, il pentagono in fiamme… Identico.

.

Mai Dire mai 18/11/2020 at 06:35

sono state create molto prima dei fatti avvenuti…

Isabella Bernardi 03/11/2020 at 10:41

Loro programmano ogni cosa, ogni evento crea un energia che ha loro serve non solo a livello fisico ma soprattutto Eterico . Riescono a livello tecnologico anche a fare i cerchi nel grano, in un determinato punto, perché sanno che creerà una tale energia che porterà ciò che loro vogliono. Sono esseri malvagi che conoscono i segreti della potenza energetica e sono a conoscenza del nostro potere che per millenni ci hanno nascosto. Creando l’orrore in terra si sono nutriti fin’ora . Ci hanno fatto avere paura della morte e dell ‘inferno per manipolare tutti .

multi pazzo 18/10/2020 at 21:02

Avevo già visto mesi fà un video fatto da Morris su youtube proprio su queste carte. Le ipotesi a mio avviso sono due: o chi l’ha creato ha il dono di predire il futuro oppure in qualche modo era venuto a sapere di questi piani criminali ed ha pensato bene di farci sopra il gioco. Certo che vedere queste carte fa venire i brividi.

Tamara 26/10/2020 at 11:42

Perchè Morris non ha caricato il video qui, su questa piattaforma?

Romina Stanganelli 25/11/2020 at 12:37

Non ha caricato il video su questa piattaforma perché mesi fa ancora YouTube non gli aveva bloccato alcuni contenuti e quindi ha creato questo sito da pochi giorni perché in YouTube censurano, e questo video forse lo ha lasciato li in YouTube.

Salvatore Boi 12/12/2020 at 18:54

sito irraggiungibile.

rachele corigliano 18/09/2020 at 12:30

Il tema delle carte dovrebbe essere approfondito meglio.

Tamara 22/12/2020 at 17:41

Stra concordo!!!

rachele corigliano 16/09/2020 at 14:31

Il sito non è raggiungilbile

rachele corigliano 16/09/2020 at 14:30

Il tema delle carte dovrebbe essere approfondito meglio.

Bruno Servadio 24/03/2021 at 23:22

Vero. E sarebbe bello anche conoscere com’è andata a finire la diatriba giudiziaria fra lo stato ed il proprietario-inventore…

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info