Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Gratis

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Se notate delle circostanze strane tra gli eventi che attanagliano il nostro pianeta, e non smettete di porvi domande, e più domande vi ponete, più ne sorgono . . .

Probabilmente la ora di elevare la vostra conoscenza a qualcosa di più grande, qualcosa che muove i fili e che governa interi popoli, sto parlando del Nuovo Ordine Mondiale.  

Il New World Order (NWO) detto anche “Nuovo Ordine Mondiale” è una teoria che  a partire dai primi anni Venti si è diffusa in tutto il mondo, sottolineando come, a capo di tutto, ci potessero essere un gruppo di potenti che, con le loro decisioni manipolano e gestiscono le sorti del nostro pianeta e dell’umanità.

Molti sono stati i nomi che, storicamente, sono stati associati a questo ordine: da Napoleone alla famiglia Rothshilds, includendo importanti leader mondiali come Trump e Putin. 

E’ dunque necessario avere le idee chiare su quali sono le origini  e le caratteristiche che contraddistinguono questa teoria. 

[ultimate_heading main_heading=”1. Le Origini”][/ultimate_heading]

Tutto nasce dal libro “The New World Order”  di F.C. Hicks, nel 1920, dove per la prima volta è stata cognata questa teoria. Nonostante, alcuni anni prima, ci sono stati alcuni libri che, in un modo o in un altro, hanno introdotto queste parole asserendo ad un gruppo di persone con poteri fuori dal normale, capaci di prendere decisioni per altri e decidere il destino.  

E’ interessante notare come, a partire dal 1972 invece, ci sia stata la vera e propria diffusione e propaganda di questa teoria, grazie al libro 

“None Dare Call It Conspiracy” (“Non vi permettete di chiamarla Cospirazione”), scritto da Gary Allen. Il libro dello scrittore americano cade a pennello per dare voce a come il mondo dell’epoca, complottava e cercava di fermare l’inarrestabile potenza statunitense. Infatti, lo stesso scrittore definisce la cospirazione come l’unica arma per fermare le segrete decisioni politiche prese dai governi per poter fermare l’egemonia statunitense. 

Da quel momento in poi, c’è  stata un’estensione della definizione di Nuovo Ordine Mondiale, iniziando a divenire la teoria cospirazionista per eccellenza, riunendo al suo interno diverse e variegate narrative che contribuirono a rendere ancora più forte l’idea madre. 

Numerose sono le teorie che si intrecciano, toccando diversi aspetti della società, dalla politica, alla tecnologia , passando per presenze extraterrestri. 

In particolar modo, negli ultimi decenni la presenza delle Nazioni Unite è stata considerata fonte di estremo interesse per le Teorie inerenti al NWO, in quanto non viene riconosciuto effettivamente un ruolo di pacificatore, quanto piuttosto di manipolatore al discapito del popolo.

[ultimate_heading main_heading=”2. Il Nuovo Ordine Mondiale Oggi”][/ultimate_heading]

Oggigiorno è difficile racchiudere in un articolo tutte le definizioni e teorie dietro il Nuovo Ordine Mondiale, nonostante ciò per voi c’è una gerarchia che è comunemente  accettata dai sostenitori di questa teoria. 

In generale, il Nuovo Ordine Mondiale sembrerebbe avere implicazioni con varie organizzazioni, soprattutto gli Illuminati e la massoneria, ma anche il Quarto Reich, l’ONU e gli Stati Uniti d’America. Anche se i veri fautori di questo complotto non siano ancora stati rivelati, si sostiene che la maggior parte delle famiglie potenti e influenti, quali i sopracitati Rothschild, i Rockfeller, la JP Morgan, la famiglia Du Pont, la famiglia Bush, il casato Windsor, così come i monarchi europei e il Vaticano, sono secondo alcuni dei membri del NWO. Anche note organizzazioni internazionali quali la Banca Mondiale, l’FMI (Fondo monetario internazionale), l’Unione europea, le Nazioni Unite e la Nato sono spesso elencate come sotto-organizzazioni per lo sviluppo del Nuovo ordine mondiale.

Secondo i sostenitori, al fine di garantirsi un maggior potere il NWO ha sviluppato e utilizza presunti sistemi di spionaggio di massa avanzati, tra i quali ECHELON. L’organizzazione inoltre sarebbe occulta promotrice di nuove leggi sulla privacy, aventi il fine ultimo di limitarla considerevolmente, sfruttando il massivo utilizzo della tecnologia e dei nuovi sistemi di comunicazione che sono, oggi più che mai, necessari alla vita di tutti i giorni.

[ultimate_heading main_heading=”3. La simbologia del nuovo ordine mondiale”][/ultimate_heading]

I sostenitori di questa teoria concordano su alcuni segni e costruzioni che rappresentano il Nuovo ordine mondiale; tra essi, ad esempio, un logo degli Illuminati nel retro del sigillo degli Stati Uniti d’America, con sopra scritto Novus Ordo Seclorum.

 

Quello che viene indicato come il logo degli Illuminati è anche presente sulle banconote da un dollaro statunitense e, a partire dal 2006, da cinquecento grivnie ucraine (vedere la figura a destra). Altri loghi massonici sarebbero riscontrabili su banconote di altri Paesi: la cosa si presterebbe, secondo i sostenitori di queste ipotesi complottistiche, a confermare l’esistenza di una relazione fra poteri massonici e il cosiddetto signoraggio monetario. Le 6 punte della stella di David, situata sopra la piramide, 5 delle 6 punte (la sesta è la “visione del mondo”) indicano le lettere messe ordinatamente S-M-O-N-A, che potrebbe essere anagrammato assieme come “mason” (massonico o, forse derivante da “omans”, facendo pensare a “omens”).

 

I credenti a questa teoria inoltre citano i 13 punti ascendenti alla piramide ed i 72 blocchi visibili nella parte anteriore. Al Great Seal degli Stati Uniti è stato attribuito il linguaggio simbolico massonico, molti credono che l’aquila rappresenterebbe la Fenice massonica. L’aquila tiene in un artiglio un ramo verde d’ulivo, tenente 13 olive e 13 foglie e 13 frecce nell’altra zampa. La ricorrenza e l’importanza del numero 13 è spesso attribuita alla sua importanza nella numerologia, andando poi ai 13 gradi della libera massoneria del Rito di York. L’aquila del Great Seal ha 32 piume sull’ala destra e 33 sull’ala sinistra (32 e 33 sono i due più alti gradi della libera massoneria del Rito scozzese antico e accettato). Le teorie non complottistiche invece considerano semplicemente i 13 punti come un riferimento alle tredici colonie americane.

La Teoria cospirazionista del Nuovo Ordine Mondiale è ancora in corso di sviluppo, prendono forme e narrative che cambiano a seconda di varie caratteristiche sociali e geopolitiche. 

Nonostante ciò, le persone che si avvicinano a questa concezioni sono sempre più e sempre di più sono state fatte domande ad importanti esponenti della politica, mass media e multinazionali riguardo i loro ruoli in decisioni di drammatica importanza, cercando di confermare eventuali lobby che possano confermare definitivamente questa teoria. 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


12 comments

Peccati del mondo 30/01/2022 at 17:19

KALI YUGA e PROFEZIA DEL VISHNU PURANA

I capi che regneranno sulla terra, come nature violente… si impadroniranno dei beni e dei loro soggetti. Limitati nella loro potenza, i più sorgeranno e precipiteranno rapidamente. Breve sarà la loro vita, insaziabili i loro desideri ed essi quasi ignoreranno cosa sia la pietà. I popoli dei vari paesi, ad essi mescolandosi ne seguiranno l’esempio.” (Si tratta di quelle nuove invasioni barbariche con conseguente immissione del virus del materialismo e della selvaggia volontà di potenza propria all’Occidente moderno, in civiltà ancora fedeli a millenarie, sacre tradizioni. Tale processo, come si sa, in Asia è in pieno sviluppo).

“La casta prevalente sarà quella dei servi” (epoca proletario-socialista: comunismo). “Coloro che posseggono diserteranno agricoltura e commercio e trarranno da vivere facendo servi o esercitando professioni meccaniche” (proletarizzazione e industrializzazione).

“I capi invece di proteggere i loro sudditi, li spoglieranno e sotto pretesti fiscali ruberanno le proprietà alla casta dei mercanti” (crisi della proprietà privata e del capitalismo, statizzazione comunista della società).

“La sanità (interiore) e la legge (conforme alla propria natura) diminuiranno di giorno in giorno finché il mondo sarà completamente pervertito. Solo gli averi conferiranno il rango. Solo movente della devozione sarà la preoccupazione per la salute fisica, solo legame fra i sessi sarà il piacere, sola via al successo nelle competizioni, sarà la frode. La terra sarà venerata solo per i suoi tesori minerali” (industrializzazione ad oltranza, morte della religione della terra). “Le vesti sacerdotali terranno il luogo della dignità del sacerdote. La debolezza sarà la sola causa dell’obbedire (fine degli antichi rapporti di lealismo e di onore). “La razza sarà incapace di produrre nascite divine. Deviati da miscredenti, gli uomini si chiederanno insolentemente: “Che autorità hanno i testi tradizionali? Chi sono questi Dei, che è la casta detentrice dell’autorità spirituale? (Brahmana)”. “Il rispetto per le caste, per l’ordine sociale e per le istituzioni (tradizionali) verrà meno nell’età oscura. I matrimoni in questa età cesseranno di essere un rito e le norme connettenti un discepolo ad un maestro spirituale non avranno più forza. Si penserà che chiunque per qualunque via possa raggiungere lo stato di rigenerati (è il livello democratizzante delle pretese moderne della spiritualità) e gli atti di devozione che potranno ancora esser eseguiti non produrranno più alcun risultato”.

“Ogni ordine di vita sarà uguale promiscuamente per tutti” (conformismo, standardizzazione). “Colui che distribuirà più danaro sarà signore degli uomini e la discendenza familiare cesserà di essere un titolo di preminenza” (superamento della nobiltà tradizionale). “Gli uomini concentreranno i loro interessi sull’acquisizione, anche se disonesta, della ricchezza. Ogni specie di uomo si immaginerà di essere pari ad un brahmana” (pretese prevaricatrici della libera cultura accademica; arroganza dell’ignoranza). “La gente quanto mai avrà terrore della morte e paventerà l’indigenza: solo per questo conserverà forma (un’apparenza) di culto. Le donne non seguiranno il volere dei mariti o dei genitori. Saranno egoiste, abiette e mentitrici e sarà a dei dissoluti che si attaccheranno. Esse diventeranno semplici oggetti di soddisfacimento sessuale”.

Profezia del Vishnu-purana

Roberta Lombardi 21/04/2021 at 03:02

Io nonostante l abbonamento non riesco ad accedere cambiato pass ma nulla chiedo se gentilmente potete mandarmeli su whatzap? Il mio numero è 3395310472 grazie mille

Iris Lisi 18/12/2020 at 14:34

Il video non risulta visibile. Risulta “rimosso dall’utente che lo ha caricato”. Attendo un cortese riscontro dallo Staff, al riguardo, please.

paolo nigra 13/11/2020 at 19:02

Speriamo che sia come dici tu,caro Morris,anche perchè non se ne può più di questo tentativo di schiavitù imposto dai governi,ma quello che stupisce di più è la totale inerzia delle persone,che accetta passivamente tutto ciò che ci viene imposto,perdipiù in modo illegale,mentre dovrebbero esserci rivolte numerose!Grazie per tutte le preziose informazioni che ci dai,continua così,grazie!!!CIAO!!!

Antonella Bosilo 30/10/2020 at 07:54

Pare che l abbonamento dopo tanti tentativi sia andato a buon fine. Io non potrei vivere senza il mio morrisan , l ho seguito cosi per caso scopro anche che e’ sardo come me . Tutte le sue informazioni i ragionamenti e le previsioni,non si sbagliava .credo sia un pionere che si preocupa seriamente per far capire al popolo italiano ciò che ci stanno facendo .Non accendo più la tv , attraverso i media tante persone si ammalano , ma svegliamoci . L essere positivi non e’ una malattia . Stanno chiudendo tutti i reparti in ospedale e tante persone moriranno non di covid 19 . Muoiono perché hanno sospeso le chemio a chi si poteva salvare .reparti come la pneumologia di Nuoro sardegna chiuso perche ? Per il virus quelle persone hanno patologie gravi stanno a casa per loro non c e ‘ speranza. Morte lenta .altroche ‘ positività. Parlano dello stato di emergenza di virus , siete disturbati politici. Rinchiudere i negativi da una parte ,e i positivi in casa .Meno male che cantavate andrà tutto bene , odio quella canzone. Qua’ se continuiamo a credere ai loro decreti continueremo per colpa di un popolo ignorante ad essere i loro schiavi. Possiamo salvarci solo unendo le nostre teste e urlare a questi politici che godono a gestire i nostri spostamenti. Loro decidono chi far entrare in casa : 6 persone. Ma non vi sembra strano? O vi piace questa dittatura ? Tante attività fallite .orari per i baristi e pizzerie . Dai smettiamola che e’ tutto chiaro , pensano a eliminare le persone . Noi ci possiamo salvare . Grande morrissan bravissimo .tvb

rodolfo berio 08/12/2020 at 16:59

Veramente credi che l’ospedale sia il luogo più sicuro dopo tutti i morti intubati? E se hai un tumore non e’ piovuto dal cielo ma lo hai chiamato tu con una alimentazione errata. Svegliaaa

DIO E CON ME 28/10/2020 at 02:01

Morris guarda che tra poco Dio spande il suo spirito su ogni carne ,cmq questo che vedi ora e nnt in confronto a quello che ci aspetta ,non finisce con una cosa del genere fidati se vuoi ti do le profezie

Rosanna Guglielmi 25/10/2020 at 16:01

Morris grazie!volevo chiederti tanto x orientarmi, quando avevi caricato il video in quanto mi sembra che sei nella tua sede vecchia, e quando secondo te potrebbero accadere questi giorni, visto che siamo ormai a elezioni americane imminenti….

Lux 23/10/2020 at 12:01

Grazie!

Marisa Facchini 22/10/2020 at 17:59

Grazie Morris per il tuo contributo. sono tanti mesi che ti seguo e posso solo dirti GRAZIE! <3

Solid Snake 21/10/2020 at 13:53

possono fare quante piramidi vogliono ma Gesù sta sempre sopra e loro sprofonderanno sempre negli inferi sti figli di puttana

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info