Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)MATERIALE ESCLUSIVO

Svelata la storia dei QAnon: chi ha creato questo movimento?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Q – ISTRUZIONI PER L’USO

Soldato Digitale 17

Qual è la teoria della cospirazione QAnon?

Numero 6

Un messaggio alla comunità Qanon

Neo Vitruvian

#1 QUANON, oltre il velo della rete: La denuncia del secolo contro i colossi di Big Tech e dell’Intelligenza Artificiale

Elettrone Libero

#2 QUANON: MICROCHIP. BENVENUTI IN ANON, Feat. MR. TRUMP il Salvatore! Con My Little Crocodile

Elettrone Libero

#3 Quanon, oltre il velo della rete: Come ci possono fare sparire senza che nessuno se ne accorga usando l’A.I.

Elettrone Libero

22 comments

Michele Riolo 10/02/2021 at 10:14

Gran bel video! Ottimo riassunto

Numero 6 10/02/2021 at 12:09

Grazie Michele!

Mattia Florulli 10/02/2021 at 04:45

Interessante delucidazione sull’argomento, ma mi sorge una domanda:
Siamo davvero sicuri che anche solo millantare non sia utile a portare ad un senso di risveglio collettivo ?

Gianluca Marco ADAMO 09/02/2021 at 16:23

Questione Q-Anon…..
Di sicuro non sono venuti gli arresti di massa nè l’Insurrection Act su ci si sperava molto dopo i brogli pro Biden.
Però si dovrebbe anche tenere presente come J. F. Kennedy proveniva pure lui da una famiglia della “Cricca” e che per potere svelare certe cose si deve cmq o far parte o aver fatto parte di certi contesti non proprio limpidi.
Penso quindi che Q-Anon non vada certo creduta ed accolta acriticamente ma nemmeno rigettata in modo perentorio.
Cose molto scomode a “Lor Signori” Q-Anon ne ha cmq segnalate e diffuse

PIETRO CUTRI' 09/02/2021 at 14:39

Salve, il problema non è tanto la buona fede o meno del movimento Q, oppure la sua falsità nell’assorbire dissenso, la questione è nei contenuti, pedofilia, corruzione, deep state, mafia, governi corrotti e chi più ne ha più ne metta, sono realtà indipendenti da fantomatici movimenti che ne cavalcano il momento. Non possiamo negare che il sistema è in tutto e per tutto marcio fino al midollo.
Grazie, vi abbraccio tutti.

Numero 6 09/02/2021 at 14:01

Grazie a tutti per i commenti!

Drey Pîrat 09/02/2021 at 13:06

Mi sono sorbito ore ed ore all inizio dei suoi post i video di jerome corsi e tanti altri che ci hanno pure fatto un sacco di soldi con yt potrei sbagliarmi ma a me sembra fosse il 2017 che ha cominciato a postare o almeno per qualche motivo cosi’ mi dice la mia memoria……dopo tre mesi mi sono davvero rotto le palle, non succedeva niente di quello che dicevano….gli italiani come al solito sono arrivati tardi e comunque hanno preso un granchio anzi mi sa che hanno fatto parte inconsapevolmente di un gioco pericoloso. Se fosse un intelligenza artificiale sguinzagliata per studiare chi sa e cosa sa con precisione??? con i like e con l’ esposizione di se stessa che la gente fa sui soi social tutti sono indentificabili e ”interpretabili” facilmente.
se quello che dice Sara di elettrone libero in un video al riguardo fosse vero….si sono semplicemente messi in ordine alfabetico per quando li andranno a prendere. Spero anzi che lo pubblichi presto perche’ fa venire i brividi ….me lo sono scaricato all inizio della pandemia dal canale che poi le hanno chiuso….su byoblu si sono permessi di deriderla per quel video…..poi quel moderatore si e’ preso le sue e ho chiuso con loro…..unico social in cui sono entrato…ma e’ durata poco.

Zio 09/02/2021 at 13:58

Sarò sempliciotto io , ma se fossi stato Trump in tutti questi anni avrei creato un piccolo drappello di agenti segreti/paramilitari con l’ unico scopo di sterminare quanto meno.. la famiglia rothschild e rockefeller facendoli passare magari come “incidenti” o “attacchi terroristici” di fazioni anarchiche.. gia solo questo sarebbe stato un gran miglioramento… poi qualche altra “sfoltita” tipo Bill Gates e compagnia sarebbe stata un ottima pulizia globale.

Gianluca Marco ADAMO 09/02/2021 at 16:04

Ma Trump avrebbe potuto farlo senza problemi quando in certe circostanze è scampato lui a tentativi di attentati, circa 24, ovviamente taciuti dai media?

Gianluca Marco ADAMO 09/02/2021 at 16:12

La stessa cosa per il famoso “Insurrection Act”.
Sì, Trump ha avuto 74-75 milioni di voti e la vittoria usurpata, ma gli alti vertici militari, malgrado gran parte delle forze armate USA lo adori, in grande maggioranza non sono mai stati dalla sua parte.
Figurati che la Corte Suprema, *a maggioranza repubblicana*, e con ben tre giudici eletti da lui, si è rifiutata in perfetto “stile Ponzio Pilato” di accogliere i ricorsi legali sui brogli nel periodo 3 Novembre 2020 – 6 Gennaio 2021.
In questi giorni, per la serie “Chiudo la stalla quando il bestiame è già fuggito”, la Corte Suprema si accinge a decidere su vari ricorsi legali dei sostenitori di Trump sui noti brogli….

Zio 09/02/2021 at 20:04

Appunto il discorso non è curare il corpo malato a causa di una zecca gigantesca che affonda le radici dentro il corpo, il punto è tagliare la testa a questa zecca maledetta, non farlo in modo “democratico” ma usare le maniere violente e segrete, a questo corpo speciale segreto gli avrei fatto il lavaggio del cervello per renderli impermeabili a qualunque tipo corruzione, andate e massacrateli tutti, sarei partito col mettere un uomo di fiducia alla difesa con la missione di sterminare – con la Violenza – tutta la cupola degli illuminati… vabbè … questi sono solo bei sogni, io avrei fatto questo.

Giorgio Bertazzoni 09/02/2021 at 12:09

C’e tanto altro in campo che nulla ha a che fare con tutto ciò che viene descritto, che non è mai uscito e non uscirà mai, l’identità di Q è un gruppo preciso e definito dall’inizio ad ora, almeno dal 2015,

Vendetta 09/02/2021 at 11:40

Il controllo delle menti inferiori viene usato con sistemi di manipolazione mentale…. esce una verità ? Ok non combatterla …. costruisci un altra piattaforma che lo inneggi, poi piano piano inserisci cose assurde per fargli perdere mordente e credibilità. Sanno che ci saranno creduloni che non controllano le informazioni che si autodistruggeranno sostenendo l’impossibile, perché la mente umana non vuole passare per stupida e non vuole rinunciare alle nuove verità trovate su cui ha costruito la propria esistenza. Altri rinnegheranno le nuove stronzate e lasceranno perdere anche le informazioni vere di partenza, peché non vorranno passare da stupidi…. pochissimi controlleranno le informazioni che verranno via via rilasciate e vedranno in cosa continuare a credere e cosa no… sono esperti nella manipolazione delle masse.. lo fanno da millenni.

Numero 6 09/02/2021 at 11:37

Ragazzi che ne pensate??

Davide Pellini 09/02/2021 at 12:11

Una grande operazione di marketing, non c’è che dire… Nel calderone delle argomentazioni di Q, qualcosa era giusto ma secondo me l’hanno usato come paravento per le tante scemenze infondate che hanno portato avanti (tipo la famosa tempesta e gli arresti). PS: quando verrà caricata l’intervista a Emanuele Palmieri?

Numero 6 09/02/2021 at 12:17

L’intervista è in programmazione, verrà pubblicata a breve.

Zio 09/02/2021 at 13:47

Era famoso un discorso di Kennedy poco prima dell’ assassinio che denunciava loggia segrete che operavano contro i popoli, e come disse Marcello Foa in un intervista, fu dopo l’ omicidio di Kennedy che la Cia creò il neologismo “complottismo” per sedare le proteste popolari che nascevano spontaneamente contro la versione ufficiale della morte di Kennedy.

ashitaka 08/08/2021 at 15:53

A proposito, che fine ha fatto Marcello Foa?

Sta combattendo contro il marcio della RAI? L’hanno rinchiuso in una cella frigorifera di viale Mazzini? O era anche lui un gatekeeper che in quanto tale é stato messo alla presidenza della tv di regime?

Aria 10/02/2021 at 09:53

Io penso che abbia ragione Sara. Non solo,
Qanon è una gigantesca PSYOP per togliere ogni forza a chi non è d’accordo col Nuovo Ordine Mondiale, dicendogli di sedersi a guardare il film mangiando popcorn.
E questa frase ripetuta all’infinito per ipotizzare le persone!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info