Religione

La Messa tradizionale è contro la Messa moderna?

Un’analisi delle decisioni prese dai Pontefici Benedetto XVI e Francesco attraverso l’utilizzo del “Motu Proprio” e come ciò influisce sulla vita spirituale dei fedeli.

Ti è piaciuto questo video di Susanna?

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


15 comments

Susanna Azara 10/05/2022 at 16:23

Ciao Gabriella, condivido in toto il tuo pensiero, i ragazzi più di tutti riconoscono la bontà della Messa tradizionale quando vengono messi nella condizione di conoscerla.

Gabriella Pittalis 10/05/2022 at 16:19

Grazie Susanna è proprio come dici. La Messa di sempre attrae moltissimo i ragazzi, non è più un dovere pesante da compiere ma un Incontro atteso e desiderato, questa è l’esperienza della mia famiglia!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info