Robotica e IA

“Il nuovo mondo” – Pillola rossa o pillola blu?

Pillola rossa o pillola blu: ci sarà una terza scelta?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


28 comments

Franca Garbato 26/01/2021 at 19:48

Cara Susy, è difficile rimanere tranquilli in questa situazione anche se si è capito chi sono i cattivi. Io ce la metto tutta e ci riesco per metà.. ma il bilancio è difficile e arduo. Grazie Susy.

Roberto 28/12/2020 at 00:38

Brava Little Crocodile.
Bravissima.

Io non avrei potuto esprimere questi concetti meglio di così.

Interessante inoltre l’idea di una terza pillola. Io non ci avevo mai pensato prima d’ora, ma ha senso.

Top.

Rodolfo Barbas 13/12/2020 at 17:51

Bravissima Susy, ben detto. Chiaramente sono passaggi da fare, prima di arrivare a capire che c’è una terza pillola, o supposta. Quando si aprono gli occhi si vedono i giochi loschi, all’inizio chiaramente non è facile… poi ci si accorge del doppio teatrino che come una lampadina funziona con 2 poli contrapposti, (ma non scordiamo della messa a terra, il terzo polo), altrimenti non si accenderebbe. Non nasciamo liberi, nasciamo schiavi e solo dopo essersi accorti dell’inganno, ci si muove per trovare la via d’uscita, il ritorno a casa, e chiaramente non solo per noi, altrimenti non saremmo ritornati qui… Ottimo lavoro, continua così!

Claire 28/11/2020 at 19:25

Ciao,
È stato un piacere ascoltarti.
Hai perfettamente ragione quando dici che il risveglio fa stare male perché a me succede proprio cosi.
A volte sto proprio male.
Il mio ristoro poi sta nell amore della mia famiglia e sapere ci sono moltissime persone come voi che cercate di mostrare la realtà delle cose.
È bello sapere di avere qualcuno con cui poter parlare e confidarsi.
Se per chi crede di essere sveglio si crea ansia, posso immaginare come per tutti coloro che SANNO e non possono ancora parlare, sia un grosso macigno da portare dentro di sé

My Little Crocodile 29/11/2020 at 14:42

<3 forza….

Morris San 23/11/2020 at 12:55

Grazie Susy, bellissima analisi 🙂 ottimo lavoro !

claudio 86 22/11/2020 at 22:18

Mi hai veramente affascinato da questo video e poi anche come ti spieghi. Sei a dir poco in gamba e forse una delle pochissime persone (sveglie) bravissima!!!

My Little Crocodile 26/11/2020 at 12:33

grazie <3

Alessio Masucci 22/11/2020 at 16:48

Ciao Susy io personalmente penso fin dall’inizio ad una terza pillola, ossia come sganciarci da questo sistema economico, politico, e sanitario e provare a creare una nuova comunità. Io in questo periodo ho sentito parlare del Ses, dello scambio lavoro e di altri sistemi nuovi. Tu personalmente hai qualche idea al riguardo?, come ti sei organizzata?, grazie ancora per i video.

My Little Crocodile 26/11/2020 at 12:34

Ciao Alessio ne parlerò presto 🙂

multi pazzo 21/11/2020 at 22:47

Accidenti Susy quando sei entrata nel video mi ha preso un accidente! Stavo pensando a quei dannati mini droni e mi sono spaventato! Ormai solo chi non vuol pensare non vede la verità che ormai è spiattellata apertamente in faccia a tutti. Per quanto riguarda le “supposte” sono pienamente daccordo.

Black Dharma 21/11/2020 at 18:21

L’unica scelta saggia in effetti non e’ quale parte del gioco scegliere, ma scegliere semplicemente di non giocare.
Il gioco e’ costruito da Altri, e, come abbiamo potuto bene o male osservare tutti, cambiano le regole in itinere come e quando gli pare… il gioco e’ viziato in partenza, non ha alcun senso seguirlo.
X secoli fa, cio’ che governa il mondo ha instillato nella vita umana quello che io chiamo “Il Paradigma della Divisione”, che e’, come giutamente hai detto, il loro modo per distrarre noi e mantenere grazie a cio’ la loro supremazia invisibile ma tangibile. Sagge parole Susy, ancora complimenti per la tua mente davvero brillante.

fabio minardi 21/11/2020 at 15:45

Il modificare il DNA non è il fine ultimo , quello serve per arrivare all’anima

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info