MASCHERINE DA PSICOSI: le migliori foto di chi ci chiama negazionisti – Parte 2
Condividi57Continua la serie “Mascherine da Psicosi” dedicata a tutti quelli che vengono etichettati come negazionisti, cospirazionisti, complottisti e molto altro da chi, da un anno a questa parte, sta dando il peggio grazie a travestimenti e mascherine imbarazzanti con la convinzione di essere migliore.
Ecco quelli che sono pronti per fare una rapina
Da mascherina per mangiare a mascherina da mangiare
E ora quelli a cui tapparsi la bocca non bastava...
Non perdetevi la prossima puntata!
Scopri tutte le mascherine da psicosi
AIUTATECI A FAR GIRARE QUESTE FOTO: CONDIVIDETE CON TUTTI!
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
13 comments
Ogni volta rischio di farmela addosso per le risate! Quello con la mezza arancia in faccia batte di poco la ragazza che ha pensato bene di usare gli slip per farsi la museruola!
Siamo contenti che queste foto vi stiano piacendo. Nelle prossime settimane ne vedrete delle belle!
Morris sei un grande! Ho visto anche la parte 3 e sono rimasta di nuovo sconcertata! L’Italia dal capolinea ormai è giunta al deposito. Ti faccio i mie complimenti per la piattaforma e per le vere notizie che grazie a te riusciamo a sapere.
Sono persone senza personalità, carattere e soprattutto non hanno la capacità d’analisi… queste persone a me fanno senso, mi creano ansia e anche provo disgusto solo a guardarli. A me per esempio mi crea molti problemi quando esco, non sopporto di vedere tutta questa gente imbavagliata e vorrei scappare in un isola per ritrovare la libertà. Un forte abbraccio a tutti
POVERO MONDO SIAMO ARRIVATI E CHISSÀ DOVE ARRIVEREMO MA?……………..
Notizia t.g.: Il numero dei covidioti ha superato il numero dei contagiati.
Per loro il sole ha la larghezza di un piede umano.
Vi piacciono queste foto? Fateci sapere cosa ne pensate!
Ma sono vere o photoshoppate? Letteralmente agghiaccianti. Qui ce n’è una postata da radiosavana. Orrenda pure questa https://t.me/RadioSavana/1043
Ciao Germana, nessun Photoshop, sono tutte immagini reali! Noi abbiamo solo aggiunto la frase in alto ad ogni foto e il nostro logo.
Guardati quella di radiosavana, tecnologica e da manicomio
Mi sono piaciute queste foto??? Cari ragazzi qui a Roma diciamo ” me so sgarrata dalle risate”!!! Ho le lacrime agli occhi e non riuscivo a smettere di ridere e lacrimare. Ho detto tutto. L’apoteosi del becero e del ridicolo. Che Dio li illumini nonostante le buste di immondizia con cui si sono imbardati.
Divertente,archiviamo.Chissa’ se loro tra alcuni anni saranno ancora qui…Li sbertucceremo….vestendoci come loro, a carnevale…parate moscone con costumi dedicati..
Altro che manicomio
E poi ancora ci facciamo delle seghe mentali cercando di capire perchè il mondo è un circo di pagliacci
Con sti lobotomizzati il futuro è segnato
Povera umanità