Tg Giornaliero

Medley: che la pace sia con voi…

In questo Medley del 4 Settembre Morris San ha parlato della pace, cosa è, cosa significa essere in pace, e molto altro ancora.

Vuoi incontrare Morris San? Riserva subito il tuo posto!

BIGLIETTI SCONTATI SOLO FINO AL 5 AGOSTO – ULTIMI POSTI DISPONIBILI!

 

SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA:

 

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.

NON PUOI PIU' ASPETTARE

  • 21 SETTEMBRE MILANO: Ad 1 ora da Torino, Brescia, Piacenza, etc. - BIGLIETTI
  • 28 SETTEMBRE ROMA: Ad 1 ora da Napoli, Latina, Terni, etc. - BIGLIETTI
  • 1 OTTOBRE CAGLIARI: (per farsi una vacanza al Mare) - BIGLIETTI

ARTICOLI CORRELATI

TG6: sai che i Governi possono controllare il clima?

Morris San

TG6: Ecco come si vive con il sistema del credito sociale!

My Little Crocodile

TG6: ecco il film che non vedrete mai!

ATur

TG6: ecco come una trasfusione può rovinarti la vita…

Gabriele Sannino

TG6: Hai ricevuto le lettere ASL per i nuovi sieri?

ATur

TG6: a Londra la prima aula senza docenti. E’ il degrado dell’istruzione?

Daniel Griva

43 comments

Tamara 07/09/2024 at 11:00

Ciao Morris, la mia era una domanda per aver contezza se sei ancora il Morris di 4 anni fà..,,grazie per avermene dato conferma.
Ps=So con chi confrontarmi per avere risposte congeniali.
Grazie.

Loris Di Martino 06/09/2024 at 09:19

La natura dell’essere umano è Scintilla, ma purtroppo ci hanno fatto credere che siamo il nostro corpo.
Siamo tutti sostanza del Padre, ma pochi lo sanno e meno ancora lo manifestano.

alessandro kastlunger 05/09/2024 at 17:58

E ci saranno anche al doku
Sto simpaticoni…

alessandro kastlunger 05/09/2024 at 17:57

Andrà tutto bene
Te lo vieterei di ripeterlo…
Troppi ricordi…😇😂😂😂
Scherzo..
Pace anche all’ anima tua…

Gianni Pollini 05/09/2024 at 17:32

Ma quale satana ,eternità’ ,creazione o dio …l’origine della bibbia e’’ stata rubata e scopiazzata al popolo ebraico dai teologi cristiani a propio piacimento e interesse facendone ciò che volevano nel corso del tempo,cito giusto qualche passo nella bibbia ebraica non c’è scritta la parola eternità(indica invece un qualcosa che ha una lunga durata nel tempo), dio ( in ebraico non esiste proprio quel termine che indica dio inteso come entità trascendente e spirituale)e creazione (il concetto di creare o creare dal nulla non esiste nella bibbia ebraica) ,satana ( non è un individuo ma un termine che indica un pubblico accusatore come avversario )poi se ci vogliamo immaginare un Dio e un satana a nostro piacimento come storiella e’ un altro discorso.

Gina Guidi 05/09/2024 at 07:29

Ciao Morris
Un bel Medley emozionante …
Non ho paura, non ho mai avuto paura … da sempre ho ricevuto “informazioni” in modo inusuale…. molto delicate su noi “umani” … e forse per questo sono serena.

KAROT 04/09/2024 at 23:11

Ma il marchio sarà la fiducia di Saint German? Naturalmente è una fiaba …

Morris San 05/09/2024 at 02:48

Il marchio vuol dire accettare le linee guida del sistema, niente di piu`….
Ovvero, diventare schiavo del governo e tradire il signore creatore

cindy 06/09/2024 at 15:32

Ciao Morris, infatti la cosiddetta “madonna” è un termine tirato fuori dalla chiesa cattolica ma che nella Bibbia non esiste.
Non si deve venerare nessuno al di fuori di Dio e Gesù Cristo (che è Dio fatto uomo)..questo è un comandamento di Dio..”non farti immagine né scultura alcuna di cose che sono in cielo o sotto il cielo e NON li adorare, perché io sono un Dio geloso!”..questo comandamento recita più o meno così..
La venerazione della “madonna” è antiscritturale, creata dalla chiesa per costruire un business di santini e “apparizioni”, ma soprattutto per ingannare i fedeli e portarli ad adorare qualcun altro che non è Gesù, togliendo a Lui l’adorazione….il diavolo lavora da tempi remoti Morris, ma lo sai anche tu.
Nella Bibbia esiste Maria, la mamma di Gesù..certo che esiste! Una donna santa, privilegiata…che è stata scelta da Dio per concepire Gesù (suo Figlio) tramite lo Spirito Santo..donna benedetta ma..assolutamente da NON adorare e NON venerare. Perché anche lei stessa nella sua vita ha detto che ha bisogno di un Salvatore..che è Gesù, Dio fatto carne.
Ciò che recita l’Ave Maria ovvero “madre di Dio” è un’eresia..Dio non ha una madre..lui è l’infinito..
Il termine “madonna”, inventato dalla chiesa cattolica e che nella Bibbia non c’è, significa “mia dea” ..in completo contrasto con i comandamenti di Dio che dicono di non farsi altri dei.
Anche il comandamento di non adorare altri dei e non farsi immagini e immaginette è stato tolto dalla chiesa cattolica, infatti nei 10 comandamenti del catechismo non appare…
Ci sarebbe molto da dire anche sulla verginità di Maria..sul fatto che Gesù aveva dei fratelli carnali…
Maria era certo vergine quando concepì Gesù grazie allo Spirito Santo ma…non rimase così DOPO la nascita di Gesù. Infatti è scritto chiaramente nella Bibbia che Maria, moglie di Giuseppe (padre putativo di Gesù), NON conobbe uomo FINO A DOPO aver partorito Gesù. Il termine “conoscere” nella Bibbia significa “avere relazioni carnali”.
Da questa frase si evince che Maria non rimase vergine dopo aver partorito il suo figlio primogenito Gesù. D’altronde…che senso avrebbe avuto… anche qui tutta una “macchinazione” della chiesa per esaltare la verginità…quasi come se..se uno è vergine sarebbe più “santo” di chi non lo è….assurdo!
Ci sono anche alcune Scritture che fanno capire chiaramente che Gesù aveva fratelli e sorelle carnali (nati da Maria dopo di Lui naturalmente).
In conclusione caro Morris..fai bene a rivolgerti solo e soltanto a Dio e Gesù 🙏

andres 04/09/2024 at 22:58

E con il tuo spirito Morris

Tamara 04/09/2024 at 22:32

NON CHIEDO UN CONSIGLIO, IN PREVISIONE DEL CROLLO DELLE CRYPTO ( ORO A PARTE) FORSE SAREBBE MEGLIO CAMBIARLE IN FIAT E POI TENERE DA PARTE CONTANTI?

Morris San 05/09/2024 at 02:49

Tamara, chi ha occhi per osservare osservi, chi ha intelligenza per agire, agisca…..

Tamara 07/09/2024 at 11:15

Aggiungo..
Quando tutto sara in essere, BTC basta una legge x renderlo illegale, con l’Euro Digitale (moneta aggiuntiva a corso legale) non sarà accumulabile,avrà una scadenza massima x poterla spendere. FIAT in contanti oppure in Banca…….Mi fermo qui.

Tamara 07/09/2024 at 11:21

..Per quanto riguarda l’oro, basta una legge per rendere illegale detenerlo e quindi come è accaduto in passato, consegnarlo al governo sarà un obbligo.

Tamara 07/09/2024 at 11:31

Immaginavo che mi avresti dato una risposta evasiva, grazie x avermi dato conferma 🤗

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info