TG6: ecco come una trasfusione può rovinarti la vita…
Condividi107Nel TG dell’8 Settembre Gabriele Sannino ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
1) Il vaiolo delle scimmie è una reazione avversa;
2) L’incubo delle va****azioni pediatriche;
3) Le trasfusioni di sangue va****ato che rovinano la salute;
4) Il sistema finanziario internazionale è fallito da tempo;
5) Cosa è una guerra di quinta generazione?
6) La povertà strisciante delle famiglie italiane;
7) I misteri della creazione umana.
SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA:
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
Gabriele Sannino
Questo video&articolo è stato realizzato da Gabriele Sannino, per leggere la sua biografia e vedere altri video di clicca qui.
8 comments
In che modo posso diffondere il video delle vaccinazioni pediatriche?
GRAZIE GABRIELE! bellissimo e toccante TG! tutte notizie pazzesche🙏🙏🙏
però si potrebbe vedere per intero l’ultimo filmato? è davvero super interessante
OTTIMO TG
MI SPIACE X QUESTA SIGNORA, CONOSCO PERSONE NELLA SUA SITUAZIONE MA HANNO OPTATO NEL FARE IL PASSO CONFORMEMENTE ALLA LUNGHEZZA DELLA LORO GAMBA. NELLA SOCIETà ODIERNA E SOPRATUTTO IN QUELLA CHE STA ARRIVANDO 3 FIGLI CON UN SOLO STIPENDIO è COSA POCO SENSATA
ottimo Tg Gabriele, del fallimento mondiale la maggioranza finge di non averlo notato e rinuncia tutti i giorni a qualcosa. Drammatica la condizione di quella Madre e dei bimbi con 36 veleni .Grazie
Questa signora va vanti a fatica.
.e comprensibile…si faccia forza…..
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SU TUTTO , MA IN ITALIA FINCHE IL PROBLEMA NON COLPISCE TUTTI IN MODO DIRETTO , IL RESTO DELLE SCIMMIE SE NE FREGA M ALMANO FINO A QUANDO NON GLI CADE LA CROCE IN TESTA.
Ottimo TG: Complimenti e grazie Gabriele. Ho potuto ascoltare e valutare con tranquillità le notizie anche perché non c’erano quelle lunghe traduzioni da fare ma era tutto in italiano. Grazie anche di questo. Come posso fare a condividerlo con alcune persone? Io ho avuto, nel novembre del 2023, un intervento abbastanza complesso e d’urgenza, dopo il quale avevo l’emocromo a terra. I medici mi hanno detto che era urgente una trasfusione. Io non sono vaccinata e ho proposto il sangue di un mio carissimo amico con lo stesso gruppo e stessa condizione vaccinale. Hanno rifiutato e io pure ho rifiutato. Mi sono affidata al Buon Dio e ai miei amici che mi hanno supportato anche con cibi più idonei al mio stato. All’opposto “lotta all’ultimo sangue” con mia figlia e i miei parenti. Sono ancora qui e sto scrivendoti dalla terra e non dal Cielo.
Lia questa settimana i TG sono tutti gratuiti, puoi condividerli con tutti.