TG6: Hai ricevuto le lettere ASL per i nuovi sieri?
Condividi121Nel TG6 di venerdi 6 settembre 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Hai ricevuto le lettere ASL per i nuovi sieri?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di venerdi 6 settembre 2024
- La Danimarca lascia, a livello di rappresentanze diplomatiche, l’Africa: insomma l’ennesimo stato europeo che abbandona quel continente, dopo averlo sfruttato, dal momento che ha capito che le popolazioni locali si stanno rivolgendo per aiuti a Russia e Cina…ma stanno per caso cadendo dalla padella nella brace di un nuovo NEOCOLONIALISMO orientale??? Il tempo e i fatti ce lo diranno…
- L’ Africa, come vi abbiamo per altro riportato in precedenti TG, si sta basando sempre di più sul supporto russo: ricordate che vi abbiamo parlato di truppe Wagner mandate dalla Russia a supporto del governo sudanese, truppe che intanto fanno la guarda all’estrazione di oro dai giacimenti sudanesi e quindi stanno a protezione degli scambi commerciali con la Russia? Bene anche la Cina sta facendo altrettanto
- E infatti Xi Jinping ha riunito in questi giorni i leader africani a Pechino, tenendo con loro una serie di incontri mentre prendevano parte al Nono Forum sulla Cooperazione Cina-Africa. Il forum è iniziato questo mercoledì e ha continuato l’azione di corteggiamento verso l’Africa da parte della Cina che ormai ha molti debitori tra le nazioni africane.
- Venezuela: la procura chiede l’arresto del candidato dell’opposizione (l’anti Maduro per intenderci), Edmundo Gonzales, per vari capi di accusa, tra i quali anche la cospirazione.
- Ma intanto il balletto della guerriglia tra gli USA e Maduro continua: gli Usa sequestrano l’aereo di Stato di Maduro e lo portano in Florida, affermando: “Acquistato violando le sanzioni, nessuno è al di sopra della legge”. Si ma quale legge? Quella dell’imperialismo americano che mira al petrolio venezuelano…
- Cresce l’elenco delle Nazioni che vogliono far parte dei BRICS: tra queste ora esiste anche lo stato palestinese che ha da poco fatto domanda.
- Ma ha fatto analoga domanda di adesione ai BRICS anche la Turchia di Erdogan, propria quella Turchia che, consentitemi questa affermazione, risulta da qualche tempo tenere i piedi in diverse scarpe. Di fatto fa parte della NATO, sembrava voler entrare nell’Unione Europea, fa spesso tramite nelle trattative di pace tra Russia e Ucraina, e ora vuol entrare nei BRICS…
- E intanto in Turchia, a Smirne, aumenta il fastidio per la presenza americana sotto forma della NATO, e un soldato USA è stato aggredito e incappucciato dal alcuni Turchi, del gruppo nazionalista dell’Unione dei giovani Turchi, al grido “Yankee, go HOME!” cioè Americani andatevi a casa, anche a seguito della loro complicità nel genocidio dei Palestinesi.
- In Francia bruciano per cause sconosciute le cattedrali: perché? Enormi riti anticristiani??? Vi ricordate l’incendio della cattedrale di Notre Dame de Paris??? Cosa sta succedendo ora???
- Con una discutibile sentenza la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha respinto il ricorso di 26 operatori sanitari – 19 sammarinesi, 6 italiani e un moldavo – che nel 2021 in San MArino avevano rifiutato di vaccinarsi contro il Covid-19, avendo la Corte ritenuto che le azioni dello Stato fossero giustificate e proporzionate, data l’eccezionalità della pandemia e l’obiettivo legittimo di proteggere la salute pubblica…
- …E in parallelo In Italia nelle settimane scorse sono arrivate lettere da alcune ASL ai cittadini spingendo la popolazione ad effettuare la vaccinazione contro la pneumococcica e l’Herpes Zoster!!!…le avete ricevute anche voi? Scrivetelo qui sotto! Ma gli Italiani sono proprio come vacche da mattatoio? Vediamo l’interessante video del registra e scrittore Silvio Marsaglia.
- Sicilia: promossa la vaccinazione anticovid per bambini dai 5 agli 11 anni: anche NO!!!!
Un interessante DOCUFILM sulla MASSONERIA realizzato dalla piattaforma NUMERO6: trovate qui le informazioni per partecipare alle PREMIERE delle proiezioni LIVE in ITALIA!
VUOI DIVENTARE UNO SPONSOR presente nelle PROIEZIONI del DOCUFILM esclusivo sulla MASSONERIA, nei tre eventi italiani??? SCRIVICI PER INFO e CONTATTI a questa MAIL!!!
[email protected]
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA!
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
4 comments
danesi sotto sotto pietra angolare di Nato in Scandinavia.Hanno informazioni sicure che sta per tirare una brutta aria….Diffidate e fate vi dare nome e cognome di chi osa importunarvi per vaccini fuori di ospedali o ambulatori e in quei luoghi pretendete loro firma per mandargli diffida.Grazie Anna e Alberto
Ciao Sergio, grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-delle-lettere-asl-per-i-sieri-anti-herpes/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Quindi l’Africa si appresta a cadere dalla padella alla brace nel silenzio tombale dei media italiani in questo periodo impegnati a spiare sotto le lenzuola dell’ex ministro Sangiuliano…. L’incendio di Notredame me lo ricordo bene. Si è sviluppato il giorno dopo la rimozione dei due Santi posti sul tetto a protezione proprio della cattedrale. E’ partito dal tetto e, casualmente, di guardia in quel momento c’era un sorvegliante neo assunto che aveva male interpretato l’allarme che era scattato sul suo monitor andando a ispezionare il posto sbagliato. Solo quando questo ragazzo ha detto dell’accaduto a un suo superiore questo l’ha mandato subito a controllare il sotto tetto ormai invaso dalle fiamme. Subito dopo abbiamo inziato le barzellette covidiote… Ho sempre pensato che ci fosse un collegamento fin dall’inizio. Per quanto riguarda lettere Asl dalle mie parti non si sono viste. MI piace molto il tono della missiva: ti devi presentare e basta. Non è un semplice avviso sulla possibilità di fare questi sieri ma un vero e proprio ordine….
Ciao Multy, sull’Africa ci sarebbe da fare un nuovo editoriale ma vediamo… ad ogni modo qui è una bomba a orologeria…😅
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-delle-lettere-asl-per-i-sieri-anti-herpes/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna