Tg Giornaliero

TG6: Ecco a voi la nuova generazione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Cos’è uno Spin doctor

Morris San

TG6: Israele vuole impiantare il microchip a tutti

Morris San

TG6: Un video inquietante mostra MILIONI di buste per cadaveri

Morris San

TG6: La fidanzata di Boris Johnson ha recitato in un culto satanico

Morris San

100 comments

manuel cavallini 01/06/2021 at 19:10

morris, io sono di reggello è una causa persa

Cristina Rizzi 01/06/2021 at 19:04

ciao Morris, ho ricevuto proprio adesso un video di youtube “Londra in rivolta per i vaccini, ma i media non ne parlano: scoppia la protesta contro l’obbligo”

I'm the Doctor... WHO? 01/06/2021 at 19:03

La Ball( . )( . )n-zoni 😍

Ricci Ermanno 01/06/2021 at 18:55

Non è arrivata l ora di RAGIONARE DOVE TRASFERIRSI ?

Costarica (lo dice MORRIS ed erano, ora non so, gli unici che non impongono il tampone) ? Australia (Sembra che hanno sconfitto il virus con un duro lockdown ma senza vaccinare tutti ….anzi…. Svezia ? Che dire, mi sembra che sia un paese che vive su Marte, l ha non se ne sono neanche accorti del virus . CUBA anche se ora c ‘è molta poverta , comunque ho sentito dire di un loro vaccino, mi fiderei piu di questo se diventasse obbligatorio in tutto il Mondo, che di quello americano . Brasile , perche c’è ancora un Popolo sveglio e numeroso e un Presidente contro il NWO , ma ho timore che lo pieghino. Oppure , un Paese africano , che Bolsonaro disse che in quei Paesi sembra quasi che non esista il COVID ?…..insomma che si fa oltre torturasse co le brutte notizie ? Per chi puo, credo che entro settembre è meglio che esca da questo Paese.

Carmen 01/06/2021 at 18:50

Non biliarti Morris, Diceva il dott. BISCARDI ricervatore, che nn a tutti fanno il veleno, xchè è una sperimentazione Infatti nn a tutti si attacca la calamita. Quindi ci saranno i fortunati ai quali verrà iniettata soluzione Salina, penso. Quelli noti che si sono vaccinati penso che gli hanno inniettato il lotto neutro.

Morris San 01/06/2021 at 21:58

Ciao Carmen, si mi ha spiegato queste cose anche Montanari

Andrew P. Buono 01/06/2021 at 18:45

Really reality above fiction… Davvero non riesco a credere ai miei occhi… poveri, poverissimi adolescenti di oggi… ai miei tempi, all’età di 15 anni realizzavo formule di chimica, fisica e persino radici quadrate dei logaritmi senza calcolatrici (cosa per cui oggi avrei difficoltà) oltre a tesi in lingue anglosassoni senza dizionario e sognavo una tecnologia odierna che permette di effettuare una ricerca a 360 gradi con un click senza dover prendere navi e aliscafi per recarsi alla biblioteca reale e questi giovani di oggi cosa fanno?.. Ascoltano farisei e sadducei a occhi bendati….
Grazie Morris per il tuo operato e coraggio. Iddio ti benedica e benedica tutti quelli del 3%

Carmen 01/06/2021 at 18:37

Ciao Morris se potessi me ne andrei in Florida. Ho visto ieri a 100 gg da Leoni l’intervista al dott. Ricercatore DOMENICO BISCARDI dice cose molto interessanti che ha scoperto del farmaco ti consiglio di intervistarlo. Gli hanno sequestrato tutto il laboratorio. Pensa di andarsene da qui al più presto. Guardati la puntata parla di linfonodi e cloroformio dopo il veleno. Un abbraccio.

Templar Knight 01/06/2021 at 18:33

Grandissima pena per quei giovani che si fanno iniettare l’acqua di Latrina, oltre a diventare sterili, svilupperanno brutte patologie, si sono rovinati la vita, per quei pecoroni in fila, è meglio così, autoselezione, comunque anche da me fanno quasi a spintoni per farselo, e se gli fai notare che è roba pericolosa ti guardano come se stessi parlando giapponese, ma VA BENE COSI’……..DEUS VULT !!!!!!

Pamela 01/06/2021 at 18:08

Confermo perche’ in Australia e’ uguale adesso c’e tanto lavoro gli Autraliani sono pigri nel fare lavori di ristorazione !!!

Andrew P. Buono 01/06/2021 at 19:19

I cabrons degli Austtaliani che non vogliono lavorare avranno comunque molto da fare con le colonie di topi, serpenti e ragni velenosissimi che stanno invadendo le loro città e case….

Us Erv 01/06/2021 at 18:07

Stanno approfittando dell’ignoranza della gente questi bastardi criminali. Promettendogli la normalità (illusoria dato che stanno progettando le prossime pandemie) questi si vanno ad iniettare un siero sperimentale. Ma non sanno che gli effetti a breve o a lungo termine possono essere pericolosi.
L’unica cosa è che quando in tanti staranno male poi anche i più scemi ci arriveranno. E lí sarà inevitabile portare a galla le cose.

1 2 3 4 5 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info