Tg Giornaliero

TG6: Un video inquietante mostra MILIONI di buste per cadaveri


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Cos’è uno Spin doctor

Morris San

TG6: Ecco a voi la nuova generazione

Morris San

TG6: Israele vuole impiantare il microchip a tutti

Morris San

TG6: La fidanzata di Boris Johnson ha recitato in un culto satanico

Morris San

152 comments

Gina Guidi 03/06/2021 at 20:36

Ciao Morris… ribadisco… sono sempre piu convinta di non fare parte di questa razza umana…perché mi sento meglio e in sintonia vicina agli animali…
Bellissimo video di questi meravigliosi squali 😊

manuel cavallini 03/06/2021 at 20:29

quanto sono fortunati , hanno trovato il loro scopo nella vita che invidia

manuel cavallini 03/06/2021 at 20:27

bravi, ora parto subito

Kirk 03/06/2021 at 20:17

Cosa ci facevano Leo Zagami e Gaetano Vilnò insieme “””all’onorevole””” Scilipoti nel 2012? https://www.youtube.com/watch?v=tLyIP_7g31k

KAROT 03/06/2021 at 20:17

Molto interessante il messaggio sul video degli squali. Ritengo che sia più utile per noi il pensiero positivo. La rabbia generata dalla paura di questa dittatura acceca sull’obiettivo. Proiettando positività per il pianeta e il genere umano anche il nostro potere può aumentare. Credo che questo sia alla base della magia bianca. Loro si nutrono di odio di paura ,noi dovremmo nutrirci di amore nel senso più profondo del termine e al momento questo ci fornirà lucidtà per affrontarli. Grazie Morris sò che non è facile ma più proietti positività più proietti forza .Un saluto

fValeSo 04/06/2021 at 00:17

si sono d’accordo, è più utile e ci serve assolutamente il pensiero positivo ..magari qualcuno non crederà, ma siamo noi che dobbiamo creare il mondo che vogliamo, visualizziamolo, concentriamo in questo la nostra energia. Lo scopo di ‘altri’ è farci sentire impotenti, nella paura e l’intento è di toglierci energia e incanalarla a immaginare un mondo arido, ostile e immerso nella paura, quello che loro vogliono creare.

Mari Del Buono 03/06/2021 at 20:14

Come al solito..
sei un grandeee…

Morris San 04/06/2021 at 11:17

grazie Mari!

Giuseppe 03/06/2021 at 20:07

Ciao Morris, purtroppo la maggior parte delle persone adesso che e’arrivata la bella stagione, vogliono vaccinarsi per poter andare in vacanza in discoteca e al ristorante. Io ormai non ho più parole,si stanno vendendo per 4 lire.

Mario Lombardi 03/06/2021 at 20:07

MORISS CHE DOLORE VEDERE LA FILA ,

Templar Knight 03/06/2021 at 20:01

Caro Morris, vorrei un tuo parere sul liquame tossico, ovvero quasi tutti i miei “”””””colleghi “””””” si sono fatti in(o)culare il veleno, alcuni 1 dose ed è finita lì, altri in attesa della 2 dose, il fatto è che non hanno avuto problemi di nessun tipo, come lo interpreti sto fatto? So di gente che sta malissimo solo dopo la prima, non me lo spiego……….DEUS VULT !!!!!

fValeSo 04/06/2021 at 00:21

… sembra quasi che tutti quelli attorno a te che fanno il ‘nino’ stiano bene.. e non succede loro nulla e ti guardano pure male. Non che io auguri del male a qualcuno (anzi prego per mio padre .. -battaglia persa-), però… la gente non vede il chiodo nel muro ..fino a quando non ci sbatte contro con la testa. Ovviamente se succedesse qualcosa di brutto a tutti, .. nessuno si fionderebbe a farsi il veleno. .. Nemmeno io non mi so spiegare alcune cose, ma .. stiamo a guardare. Un saluto.

Gaia S 04/06/2021 at 11:51

il dott. Montanari spiegava che i coaguli che si creano possono essere di vario tipo,se a livello cardiovascolare il danno è visibile presto…mentre a livello polmonare ci mette piu’ tempo. Pero’ consiglio di rivedere la sua spiegazione perchè non essendo un sanitario mi spiego male sicuramente,il senso è che comunque i danni non si possono vedere subito,alcuni muoiono subito ma gli altri che hanno ricevuto lo stesso veleno ,avranno sicuramente una piu’ lenta risposta. Poi io mi sono fatta un’idea personale,intanto come sappiamo alcuni ricevono a loro insaputa il placebo, altri abbiamo visto ricevono la proteina magnetica e secondo me questi ultimi non moriranno. Che senso avrebbe iniettare un veleno e contemporaneamente una micro tecnologia? Penso che questi ultimi siano destinati a essere gli zombie controllati da remoto grazie al 5g. Fino in fondo non sappiamo tutto il progetto che hanno in mente nei minimi dettagli. Quello che sappiamo in un certo senso è quello che vogliono che sappiamo. Non metto la mano sul fuoco su niente. Hanno lavorato a questo progetto per anni e sappiamo che la riduzione della popolazione è solo uno degli obiettivi. Anche perchè in questa riduzione non mi pare logico pensare che vogliano tenere in vita solo i dissidenti. Vogliono imporre il NWO giusto? E chi vogliono in questo NWO? quelli che si oppongono? Vogliono schiavi, camerieri,corrotti e complici. Quindi mi pare evidente che sia loro interesse tenere in vita molti vaccinati,ovvero quelli che possono controllare a distanza e che hanno dimostrato saranno disponibili anche alle successive dosi ed eventualmente al microchip. Ma questa è una mia teoria. Poi magari è tutto il contrario. Anche il fatto di avere diviso i vaccini per categorie lavorative,per età ecc secondo me non è un caso avranno differenziato anche gli effetti che vogliono ottenere in base alla professione e all’età. Questo è cio’ che penso poi se è fatto a caso e dove prende prende non lo so. A me cambia poco alla fine. ma sarebbe troppo utopistico credere che sparirà ogni vaccinato da qui ad un anno,significherebbe che vuoi o non vuoi finirebbe anche la farsa perchè sarebbe palese cio’ che hanno fatto e rimarremmo solo noi “svegli” che di certo non faremmo gli schiavi e quindi ciao reset, ciao NWO. Fallirebbe tutto il sistema. Sarebbe triste per le vittime ma sarebbe la panacea del 3%. Mi sembra poco realistico e mi sembra poco realistico pensare che entro 18 mesi spariranno 20 milioni di italiani. Penso che moltissimi moriranno,ancora di piu’ si ammaleranno ma non credo tutti.

fValeSo 04/06/2021 at 12:32

Sì, capisco benissimo il tuo ragionamento, penso che ognuno di noi abbia delle incognite ed è giusto anche che ci facciamo queste domande.
Per il magnetismo, anch io sì ho visto tutto il video del Dott. Montanari. Poco fa invece ho visto un mini video della Dott.ssa Loretta Bolgan; lei spiega che ci sono delle “nanobiglie magnetiche per la purificazione” – se ben ho capito, vengono usate nei vaxxini per “pulire” le sostanze, PERO’.. poi alla fine, DOVREBBERO essere ELIMINATI dalla sostanza finale che viene iniettata .. Il fatto che alcuni riscontrano questo magnetismo e altri no.. – dipende dal lotto – .. significa che un lotto è più “pulito” e altri lo sono meno. COMUNQUE – dice – questi lotti sono a tutti gli effetti difettosi, “sporchi” perchè queste nanobiglie non dovrebbero esserci e vanno a depositarsi nel linfonodi etc.etc. con tutte le conseguenze successive. (Mi riservo di riascoltare il video meglio, mi scuso per eventuali inesattezze, nel caso posterò una correzione) – Resta il fatto che… non si hanno a disposizione dei sieri per dei controlli (come citato da Montanari) – tantomeno vari sieri presi da lotti diversi, per tot controlli a campione.

Ricci Ermanno 05/06/2021 at 00:02

Sembra quasi oramai certo che esistono anche le dosi PLACEBO . Non ho ancora capito se per evitare , almeno all inizio, una massa interminabile di vaccinati con problematiche o defunte o per studiare il vaccino MRNA tramite la modalita doppiocieco .

Federica Zatelli 03/06/2021 at 19:46

Grazie per avermi fatto SVEGLIARE. Fino a marzo ero 97% ma come ho fatto?

Morris San 03/06/2021 at 21:34

Devi ringraziare a Dio, e` lui che ha l`interruttore della conoscenza

1 4 5 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info