Tg Giornaliero Gratis

Tg del : 07.05.2021: Questi sono gli Italiani di cui abbiamo bisogno, Tamponi riciclati




Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Ciao Morris

    Penso che con l’allentamento relativo delle restrizioni “FORSE” intendono dare l’impressione che con la pun**tura la situazione in certe zone stia migliorando …..

    E poi improvvisamente potrebbero creare il panico facendo credere ai dormiglioni che c’è un’aumento vertiginoso di casi , ospedali strapieni ( di disoccupati ) !

    Altrimenti perchè si stanno dando così tanto da fare per preparare tutti quei campi di concentra**mento ?

    Sicuramente non li useranno come circoli per i pensionati e non li stanno costruendo senza un motivo stanno seguendo le direttive dei loro padroni

    E poi arriveranno anche i veri decessi e le gravi malattie causate dal va**cc**in*o

    La vedo male !

  • Arriveranno tempi molto difficili per i prossimi 3 anni. Durissimi. L anno scorso la polizia andava nelle case a requisire le armi. Prevedevano già allora una possibile guerra civile. Ora la guerra civile-popolo contro forze dell ordine- sta iniziando. Poi ci sarà la guerra tra mascherati e non . Poi ci sarà la guerra tra stipendiati statali e privati. I bastardi vogliono che ci eliminiamo tra di noi, oltre che col vaccino.
    Del resto tutte le guerre le hanno sempre sobillate loro. Per poi intervenire loro a strangolare i popoli e gli stati coi loro soldi.
    Ci vorrebbe una strategia per fare noi tutti la guerra ai bastardi. Ma tra di noi c è sempre molta feccia che dai bastardi prende soldi per salvare il proprio culo, a danno del suo stesso fratello. È questa feccia che ci danneggia. Perchè le è stato dato il potere, insieme ai soldi. Governo nemico del popolo. Come nel comunismo. Non come il fascismo. Durante il fascismo il governo non era nemico del poplo. Nei paesi comunisti, invece, il governo è sempre contro il popolo e lo vessa con il sistema delle tasse. Le tasse sono i soldi che il governo ruba al popoli. E tra poco le metteranno su case, auto, attività imprenditoriali, tali da rendere impossibile la proprietà e l autodeterminazione della classe media lavoratrice. Bisognerà reagire energicamente.
    Loro hanno studiato bene i loro piani con l aiuto di potenti psichiatri. Hanno troppe armi nelle loro mani. Sono un pericolo enrme per l umanità. Finchè trovano accoliti, vanno avanti come metastasi

  • La signora Rosanna è una vera donna libera coraggiosa Italiana.
    E’ l’Italia che non si merita cittadini così.
    E tutti coloro che la denigrano devono solo prendere esempio, e se non capiscono perchè troppo coglioniper farlo, crepare, così lasciano aria a chi merita di respirare

  • Immagino faranno fare le vacanze per chiudere tutto definitivamente. Purtroppo chi conosco e i miei familiari hanno deciso di farsi vaccinare… mesi ad avvisarli e non hanno capito nulla. Mio cognato addirittura mi ha detto che vuole credere in buona fede che sia un’operazione salvatrice dal virus… io non so più come riattivare il cervello di questi qua…. la prossima settimana ho da portare la documentazione per il passaporto poi me ne andrò.

  • Concordo Morris c’è qualcosa che non torna come se aspettasero qualcosa o forse qualcuno…Temo lo scopriremo presto. Come ho visto che è capitato ad altri utenti io sono circondata da persone che si sono vaccinate oppure sono in lista e non sono interessati a sentire una diversa informazione. Sono stata invitata a non inviare più video o altro materiale informativo.

  • Ciao Morris,

    facciamo finta che nel vaccino ci sia un agente retrovirale che sia silente e che possa essere riattivato tramite microfrequenze(ad es.5G), ciò permetterebbe di controllare ed attivare focolai a piacimento. Non è strano che ci sia questa corsa a terminare l’installazione delle antenne 5G? La legge di biorisonanza permette, attraverso l’emissione di frequenze prestabilite, l’eliminazione di vari microorganismi, come virus, parassiti, batteri. Niente vieta di pensare che si possa, attraverso le stesse microfrequenze, fare l’opposto, cioè andare a risvegliare agenti patogeni dormienti inoculati attraverso il vaccino e stimolato a risvegliarsi con l’uso del 5G che funge da telecomando. Una volta risvegliato si diffonderebbe nella popolazione, decimandola.

  • chiedo scusa per 2 post precedenti, da ritenere errati. il post effettivo è questo: ‘Eccola qui’ L’UNICA donna con gli “attributi” d’acciaio! altro che ‘…io apro (con la museruola) mio filmato su telegram, a nome _mosconewayruzz_
    Grazie grande donna Rosanna di Chivasso (TO)

  • Morris, secondo me stanno riaprendo tutto, in UK, Francia, Germania, etc per mettere più facilmente in contatto i vaccinati di veleno (appestatori) con i non vaccinati (sani).

    Ci sono sempre più prove scientifiche di medici in giro per il mondo secondo cui questo strano prodotto genetico a base di mRNA si riesce a trasmettere, tramite il respiro, la sudorazione, etc. da chi se l’è fatto agli altri.

    Guarda e traduci i video delle dottoresse Tennpenny e Madej. Loro questa cosa la affermano con ormai prove scientifiche sempre più chiare ed evidenti.

  • Se leggiamo diversi messaggi dalla Mamma di Dio dati nei vari posti del mondo, si prepara un altra malattia che colpirà. Ci dice che ci daranno poca tregua e andremo cosi fino al marchio della bestia. Un Santo Padre greco, Elpidie dice che fino al marchio della bestia sarrano 7 vaccini….e io credo

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >