Tg GiornalieroGratis

Tg del : 07.05.2021: Questi sono gli Italiani di cui abbiamo bisogno, Tamponi riciclati


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


81 comments

APOCALYPTO 08/05/2021 at 11:25

Signori la maggioranza del personale sanitario è vaccinato.. se la teoria d’autunno sarà reale non avremo più assistenza sanitaria…. Speriamo non sia così!!

Mauro Matta 08/05/2021 at 09:27

UNA DONNA CON LE PALLE

Quelli che non servono che vadano a vaccinarsi!!!!

GRANDE SIGNORA

emerson 08/05/2021 at 07:58

Arriveranno tempi molto difficili per i prossimi 3 anni. Durissimi. L anno scorso la polizia andava nelle case a requisire le armi. Prevedevano già allora una possibile guerra civile. Ora la guerra civile-popolo contro forze dell ordine- sta iniziando. Poi ci sarà la guerra tra mascherati e non . Poi ci sarà la guerra tra stipendiati statali e privati. I bastardi vogliono che ci eliminiamo tra di noi, oltre che col vaccino.
Del resto tutte le guerre le hanno sempre sobillate loro. Per poi intervenire loro a strangolare i popoli e gli stati coi loro soldi.
Ci vorrebbe una strategia per fare noi tutti la guerra ai bastardi. Ma tra di noi c è sempre molta feccia che dai bastardi prende soldi per salvare il proprio culo, a danno del suo stesso fratello. È questa feccia che ci danneggia. Perchè le è stato dato il potere, insieme ai soldi. Governo nemico del popolo. Come nel comunismo. Non come il fascismo. Durante il fascismo il governo non era nemico del poplo. Nei paesi comunisti, invece, il governo è sempre contro il popolo e lo vessa con il sistema delle tasse. Le tasse sono i soldi che il governo ruba al popoli. E tra poco le metteranno su case, auto, attività imprenditoriali, tali da rendere impossibile la proprietà e l autodeterminazione della classe media lavoratrice. Bisognerà reagire energicamente.
Loro hanno studiato bene i loro piani con l aiuto di potenti psichiatri. Hanno troppe armi nelle loro mani. Sono un pericolo enrme per l umanità. Finchè trovano accoliti, vanno avanti come metastasi

luigi landini 08/05/2021 at 05:22

Ciao Morris

Penso che con l’allentamento relativo delle restrizioni “FORSE” intendono dare l’impressione che con la pun**tura la situazione in certe zone stia migliorando …..

E poi improvvisamente potrebbero creare il panico facendo credere ai dormiglioni che c’è un’aumento vertiginoso di casi , ospedali strapieni ( di disoccupati ) !

Altrimenti perchè si stanno dando così tanto da fare per preparare tutti quei campi di concentra**mento ?

Sicuramente non li useranno come circoli per i pensionati e non li stanno costruendo senza un motivo stanno seguendo le direttive dei loro padroni

E poi arriveranno anche i veri decessi e le gravi malattie causate dal va**cc**in*o

La vedo male !

STEFANIA CONCA 08/05/2021 at 02:58

I fact checker sono ridicoli e fastidiosi . Meno male che poi la verità viene a galla !

Gianluca Marco ADAMO 08/05/2021 at 01:05

Caro Morris,
per una volta voglio “fare il buonista”: probabilmente il “vaccino” ha tirato fuori tante “sorprese” estremamente scomode a “Lor Signori” da obbligarli a mollare almeno un po’ la presa.
Probabilmente, e lo spero, una classica “coperta mancante” alla pentola fatta dal Diavolo…

Marco 08/05/2021 at 00:22

C’è un modo per mettermi contatto con Rosanna? Voglio unirmi per un aperitivo e ……

Jerry Joys 07/05/2021 at 23:47

Se siamo fortunati questa estate ce ne andremo ancora in giro e poi a settembre ottobre inizia la festa…. e che festa….. nel migliore dei casi richiuderanno ancora tutto con una vera epidemia dei v…,e nel peggiore dei casi finirà come nel film The purge….

Carmen 07/05/2021 at 23:23

Ho sentito che hanno intenzione di fare un blackout elettrico x alcuni giorni, mondiale.

Stefano P. 07/05/2021 at 23:17

Io ho sentito che per il momento saccontentano di avere vaccinato li 70/60 enni per quanto riguarda il ritorno alla normalità, Baratiri devo dirti che mi piace e lo seguo tutti i giorni come faccio con te, lui si e spostato su rumble. Gli scriverò nei commenti di risponderti.

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info