Tg Giornaliero

TG6: Approvato l’obbligo vac****le per tutti

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Vi dico con il cuore quello che secondo me sta per succedere. Restiamo uniti!

Morris San

TG6: Rivelati ingredienti dei va–ini, scoperta agghiacciante

Morris San

TG6: arrivata la dittatura in Bulgaria e una nuova variante in UK

Morris San

TG6: trovata forma di vita dentro un va***no

Morris San

TG6: BILL GATES va in vacanza! E noi?

ATur

TG6: Le punture delle forze dell’ordine

ATur

137 comments

Cristian Bilello 21/10/2021 at 17:38

Domani mi iscrivo al poligono, meglio essere pronti

GIORGIO GOIA 21/10/2021 at 17:25

Morris dillo solo Privatamente a chi è VERAMENTE interessato dove sei…. Non sei obbligato a farlo chi ha capito si sta già muovendo……

Morris San 21/10/2021 at 21:58

Ciao Sergio a breve faro` una live dove annuncero` dove mi trovo

GPFelix72 21/10/2021 at 17:24

Ciao Morris,ti ringrazio in modo particolare per aver dato notizia,che vuoi dare la possibilita’ a gente come me disoccupata,di poter ricevere un aiuto e magari trovare un lavoro e questo ti fa onore.Io sono a casa da 2 anni ormai,e mai nessuno mi ha chiamato per un minimo lavoro anche il piu’ brutto.Capisco quelli che proprio non riescono a tirare avanti e purtroppo si sono e si faranno il nino per poter lavorare,e proprio in questo periodo basta che fai il nino,e magicamente ecco che vanno bene anche i 50 enni come me per lavorare,ora il lavoro lo trovi,proprio perche’ molta gente rimanendo sospesa,i posti di lavoro si sono auto creati in questo modo.Posso dirti che ora sono io a non voler lavorare,perche’ vorrebbe dire accettare questo ricatto e a me non sta bene.Sono sposato e purtroppo sia mia madre,che mio suocero,sono anziani e messi male a salute,e per questo sia io che mia moglie che mia cognata,non ci sentiamo di abbandonarli,dopo che ci hanno cresciuto e dato tanto amore e buoni ideali.Se non era per questo paletto (detto in maniera brutta che paletto non e’),fidati che se crei qualche cosa come hai detto nel tg di comunita’,avevi me e 2 donne pronte a tutto….la vita non e’ stata lieve con noi,e sembra continuare prossimamente con un altro calvario che tutti dovremo affrontare.Che ci aiutino i nostri nonni speciali e il buon Dio.Un abbraccio forte e continua così caro Morris,spero un giorno di poterti offrire una birra,dirti grazie e stringerti la mano.Ti vogliamo bene da Paolo,Catia e Elis 🙂

Gina Guidi 21/10/2021 at 17:19

Morris ti posso dire che sono pronta a tutto contro questi criminali…
Se la situazione peggiora in modo grave e ci informi sulla comunità, ti posso dire che sono pronta a unirmi a voi …

Cristina Rizzi 21/10/2021 at 17:37

Ciao, anch’io sono pronta a parire, magari lo facciamo insieme

nicole carai 21/10/2021 at 17:19

Mi sembra di aver capito che il consiglio di stato si sia riunito a sentenziare un ricorso ,che ha respinto fatto in precedenza da sanitari , farmacisti ,ecc. e conferma l ‘obbligo vaccinale ai sanitari che già cera .
Se così è , Marco Mori deve spiegare a che gioco sta giocando .

Roby Lory 21/10/2021 at 17:16

Che maledetto quell’infame di San Pietro! Ha forse paura che sempre più persone con le giuste letture e i giusti canali escono dall’inganno? Se siamo arrivati all’infamia dell’obbligo vaccinale e se siamo l’unico paese al mondo ad avere il green cazz obbligatorio è anche colpa sua, della violenza psicologica mediatica con cui quotidianamente spinge al vaccino. Come ha a cuore che siano eliminati in fretta gli italiani! Come spinge verso la sostituzione etnica!
Ha ragione Monsignor Viganò (pesantemente insultato ieri sera in un programma di rete 4) ad asserire che questa è una lotta tra i figli delle tenebre e i figli della luce!

Cristina Rizzi 21/10/2021 at 17:16

Nella comunità poi dovrai pianificare a chi andare a stringere la mano!! Mio Dio, sono tantissimi!! Che divertimento sarebbe!!

Gina Guidi 21/10/2021 at 17:14

Ciao Morris, ma la base di tutta questa tecnologia per controllarci, deve pure avere un punto debole per poterla sabotare !? 🙄 …

PROPHET X 21/10/2021 at 17:21

Si , la finestra e il fuoco …….
Siamo noi che acconsentiamo con telephonini
E tutto il resto …..

Ma adesso come facciamo a dire a 7 miliardi di persone di buttare tutta L elettronica 6 ……tutto !
Società industrie ecc ecc ?
…..
Estamos en la caca total 🙄 …..

Barbara Bianchi 21/10/2021 at 17:13

L’alta quota ha ripercussioni sulla pressione sanguinea, per cui e` gente piu` soggetta a sincopi, embolie ed infarti.
Scalatori idem.
Il cuore ha la sua frequenza e c’e` in motivo.
Alterarla portera` molti al collasso, inevitabile.
C’e` da chiedersi perche` voler cambiare frequenza?

Micc F 21/10/2021 at 17:12

Ciao Morris, comunque per la questione della radio, esistono tecniche per poter comunicare a distanza anche di migliaia di chilometri, quella più conosciuta è la radiopropagazione attraverso la ionosfera.

1 2 3 4 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info