Tg Giornaliero

TG6: Bolsonaro ricoverato, lo faranno fuori?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: In arrivo la sorveglianza di massa

Morris San

TG6: passaporto sanitario anche per bar e ristoranti

Morris San

TG6: Anche l’Italia vuole seguire il modello dittatoriale Francese

Morris San

TG6: Mentono sapendo di mentire

Morris San

174 comments

Fabioz Zotti 15/07/2021 at 23:16

Morris ma x chi vuole iniziare a studiare le cripto che libro consigli?

Jonny Favorite 15/07/2021 at 23:34

…. iniziare a “tradare” le cripto è come voler far scuola guida su una F1 …. comincia da Petrolio o Forex che sono meno volatili…. Quando ti sentirai psicologicamente pronto, potrai passare alle Cripto… (che io sconsiglio)… io comincerei con le Candele Giapponesi… (analisi tecnica) J.J. Murphy
In rete su emule trovi un sacco di testi validi…

Jonny

Jonny Favorite 15/07/2021 at 23:49

…. Scusami l’ autore è Gregory Morris, Morphy ha scritto Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari, la Bibbia dell Analisi Tecnica

Salvatore Lussu 15/07/2021 at 23:11

Confermo che il bluetooth del cellulare rileva il segnale emesso dalle persone marchiate. È tutto vero! Una volta che viene attivato, tra i dispositivi individuati compare un identificativo costituito 6 coppie di codici alfanumerici o solo numerici o solo alfabetici, intervallati tra loro dal simbolo dei due punti “:” Una cosa molto interessante è che i codici emessi da una stessa persona cambiano in continuazione, cioè facendo la prova in due tempi diversi, chiuso in una stanza assieme ad una persona “vaccinata” (la cavia in questione ha fatto il Pfizer), si otterranno due codici completamente diversi tra loro, come se fossero dei codici OTP, ovvero quelli che forniscono le apposite applicazioni SPID per verificare identità digitale. I codici sono stati rilevati con il cellulare della mia compagna, un huawey redmi note 8 pro, che ha un bluetooth 5, mentre col mio non compare nulla, presumo che non tutti i cellulari riescano a captare la banda di frequenze di questi segnali. Abbiamo fatto la prova anche in spiaggia ed in un centro commerciale; risultato? sono comparsi una marea di questi codici!

Jonny Favorite 15/07/2021 at 23:35

Fatto prova con Hua P10 oggi confermo….. mentre iPhone non li vede….

Roberto 15/07/2021 at 22:56

La signora ebrea ai minuti 22-23 sta parlando con l’avvocato tedesco/americano Reiner Fuellmich e coi suoi collaboratori.

Questo avvocato sta raccogliendo prove contro questo regime sanitario/dittatoriale per portarli tutti in tribunale.

Roberto Assisi 15/07/2021 at 22:49

Morris, l’audio dei video del TG di oggi è bassissimo, per il bluetooth su iphone usa questa app. https://apps.apple.com/it/app/find-my-bluetooth-devices-plus/id1571688798

Antonella 15/07/2021 at 22:35

Ciao Morris, grazie per il lavoro che fai ogni giorno insieme al tuo team, volevo lasciare un commento riguardo ai codici rilevati con il bluetooth io ti posso confermare che al mio Samsung A3-2017 funziona il rilevamento dei vax, l’ho provato diverse volte, in luoghi differenti, bar, ristorante anche al mare in spiaggia, sono circondata, purtroppo,già nelle scorse settimane, ho degli screenshot. Funziona eccome ma con gli smartphone più vecchi dicono, I-phone no.
Un abbraccio

multi pazzo 15/07/2021 at 22:30

In questo momento storico di bufale in giro ne stanno girando diverse. Non credo che il bt riveli realmente i vaccinati ma siccome non costa niente domani proverò e poi vi farò sapere. Come previsto i francesi si sono incazzati invece da noi si parla tranquillamente di green pass alla macron o di obbligo vaccinale senza che nessuno alzi un sopracciglio. La morte per covid di quella persona di Napoli smentisce tutti i sostenitori del veleno e svergogna le loro bugie. Inoltre se questa merda fosse efficace perchè spaventano tanto i non avvelenati? Dovrebbero invece essere felici. Se abbiamo torno dovremmo ammalarci e togliere il disturbo noi ma fino ad ora sotto torra stanno finendo solo “i loro”. Infine: come mai i tamponi per il green pass si pagano e il veleno no? Ragazzi se fanno fuori pure Bolsonaro si mette male per tutti noi…..

Sarah 15/07/2021 at 22:25

⚠Attenzione⚠ la questione dei codici alfanumerici, è l’ennesima trovata di qualche mal intenzionato, per farci apparire ridicoli e inaffidabili… Che poi ormai dovremmo sapere come funziona, 99 volte su 100 diciamo verità e per quella volta su 100 in cui ci sbagliamo, si attaccano a quella per etichettarci. Lo ripeto, i dispositivi apple tra di loro si identificano con il nome del dispositivo per questo non rilevano quei codici, ma gli smartphone android che cercano tramite bluethooth altri dispositivi, rilevano gli apple con un id generico “criptato” per capirci. Provate a spegnere gli apple dei vostri amici o parenti che avete nella stanza e per magia scompariranno questi codici. Non scadiamo nel ridicolo vi prego.

Salvatore Lussu 15/07/2021 at 23:41

Ti sbagli, l’ho sperimentato più volte personalmente, come ho scritto in un altro commento, con un huawey redmi note 8 pro.

valter ricozzi 15/07/2021 at 22:22

con l’app “BLE nearby” su iPhone 12 appaiono gli

Francesco 15/07/2021 at 22:17

Nemmeno il mio Samsung A3 rivela con bluetooth i vacinati (e ne avevo tre a 1 metro che si vantavano mostrando il qr code del greenpass. Per me è una fakenews.

Francesco 15/07/2021 at 22:19

Ah è un telefono del 2017 e raramente faccio aggiornamenti.

Sarah 16/07/2021 at 17:42

Esattamente, mio marito me lo ha fatto vedere specificatamente con un nostro amico vaccinato in possesso di un iPhone 7. Sembrava lui ad emettere i dieci indirizzi Mac identici senza nome che non sparivano neanche se spegneva il bluetooth, poi appena gli ha fatto spegnere il telefono per miracolo sono spariti i Mac address. Se continuiamo a credere a queste fake news non ci crederà no neanche quando diremo la verità.

1 7 8 9 10 11

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info