Tg Giornaliero

TG6: Bolsonaro ricoverato, lo faranno fuori?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: In arrivo la sorveglianza di massa

Morris San

TG6: passaporto sanitario anche per bar e ristoranti

Morris San

TG6: Anche l’Italia vuole seguire il modello dittatoriale Francese

Morris San

TG6: Mentono sapendo di mentire

Morris San

174 comments

MariaG 20/07/2021 at 22:25

🏴‍☠️

Rod scoop 18/07/2021 at 12:12

Chi ha osato insultare dinosauro tinelli !
Chi ?
Tinelli e music guru m hanno salvato la vita !
Grazie Morris 👍

Rod scoop 18/07/2021 at 12:08

Morris dove sono I 115000 che ti seguivano a gratis !

TESTEDICAZZOOOOOOO! …non hanno capito una minchia

Mai in taccagneria ! ( lambre) …..

Rod scoop 18/07/2021 at 12:01

Morris , schwab suo padre era un amico stretto di hitler ….
In antartica c’è the “ schwabenland ! “
Pensa un po’ té !

Patrizia Guastella 17/07/2021 at 10:21

Caro Morris, mi piace quel che fai, ma devo chiederti un favore: potresti contenerti con le parolacce (ammesso che quando ce vo’, ce vo’!)? Perché sennò non riesco a diffondere le nostre idee e poi perché, diciamolo, fa più piacere chi riesce a contrastare senza usare turpiloqui (scusa,a sono meridionale, poco abituata alle parolacce). Grazie man! 🤗

Claudio F 16/07/2021 at 18:17

Su cellulare Asus (scarso) Android ovviamente, riesco a beccare dei bluetooth Anonimi con l’applicazione “ElectroSmart” che mi segnala anche gli indirizzi Mac, segnalando che non hanno un “nome” nè la “categoria” (tipo cellulare o cuffie etc..).
Provato alla coop (pieno di vecchietti) o in ospedale al bar (pieno di infermieri e dottori)… trovati dai 50 ai 100 bluetooth senza tag contemporaneamente.
L’applicazione base di Android invece non li trova, secondo me perchè non li riconosce come dispositivi e quindi non li rende “disponibili”.
Il prossimo passo sarebbe trovare qualcuno che sa trafficare con applicativi android e provare a connettersi usando piattaforme da programmatori…

Claudio F 16/07/2021 at 18:21

Ah aggiungo che quella aplicazione, che serve per valutare il livello di campi EM (quindi anche WIFI), dà anche un valore numerico di stima del livello per capire se è vicino o lontano (o meglio se il segnale è potente o debole)…

Simona Aitoro 16/07/2021 at 13:56

Confermo che one plus 2 mio papà ne traccia tantissimi con il Bluetooth. Con il mio, più nuovo, un Samsung, non vengono fuori…comunque strano.

graziella borghi 16/07/2021 at 12:14

A cosa serve il green pass? Non serve a tutelare la salute, perchè uno potrebbe avere il covid nonostante la vaccinazione o l’inaffidabile tampone, come vediamo dai casi di cronaca che riescono ad evitare la censura. L’unico criterio che può tutelare le persone nella loro partecipazione alla vita sociale è l’Hic et nunc, il qui e ora. Quello che importa davvero per tutelare le persone è che nel momento (nunc) in cui si entra in un luogo pubblico chiuso (hic) NON si abbia il covid. E’ la sola cosa che importa e che garantisce la massima tutela possibile. Potrebbe essere attuata molto facilmente attivando tecnologie simili a quelle dell’app immuni, nella forma di un rilevatore simile a quello usato per la temperatura corporea. Si salverebbero così capra e cavoli, vale a dire sia la salute delle persone che la tutela dei loro diritti civili. Ma no, ci vuole il green pass, perchè chiaramente lo scopo da raggiungere NON è la salute del popolo, ma è il vaccino. Della salute e dei diritti civili ai politici non importa niente. “La parola d’ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti” : vaccinatevi!

Stefano Turati 16/07/2021 at 11:55

Ciao Morris, confermo con il mio Samsung attivando il bluetooth vengono fuori tanti numeri sconosciuti. Ero nella via centrale di Lignano Sabbiadoro, pieno di gente! Provare per credere!

graziella borghi 16/07/2021 at 11:15

E’ molto evidente che ai politici della vita e della salute della gente non importa niente. A loro interessa solo vaccinare, a prescindere dal fatto che la vaccinazione sia efficace o meno. I casi delle persone morte di covid nonostante la vaccinazione non sono eccezioni, ma solo pochi vengono alla luce, probabilmente quelli che non riescono a nascondere. Intanto, perchè ancora oggi, con tanti vaccinati, i media diffondono i numeri delle persone morte di covid, e non ci dicono quanti di questi si erano vaccinati? Mi sembra un dato molto importante. Se i nostri giornalisti non fossero vergognosi, dovrebbero pretendere queste precisazioni.

1 9 10 11

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info