Tg Giornaliero

TG6: Bolsonaro ricoverato, lo faranno fuori?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: In arrivo la sorveglianza di massa

Morris San

TG6: passaporto sanitario anche per bar e ristoranti

Morris San

TG6: Anche l’Italia vuole seguire il modello dittatoriale Francese

Morris San

TG6: Mentono sapendo di mentire

Morris San
  • Chi ha osato insultare dinosauro tinelli !
    Chi ?
    Tinelli e music guru m hanno salvato la vita !
    Grazie Morris 👍

  • Morris dove sono I 115000 che ti seguivano a gratis !

    TESTEDICAZZOOOOOOO! …non hanno capito una minchia

    Mai in taccagneria ! ( lambre) …..

  • Morris , schwab suo padre era un amico stretto di hitler ….
    In antartica c’è the “ schwabenland ! “
    Pensa un po’ té !

  • Caro Morris, mi piace quel che fai, ma devo chiederti un favore: potresti contenerti con le parolacce (ammesso che quando ce vo’, ce vo’!)? Perché sennò non riesco a diffondere le nostre idee e poi perché, diciamolo, fa più piacere chi riesce a contrastare senza usare turpiloqui (scusa,a sono meridionale, poco abituata alle parolacce). Grazie man! 🤗

  • Su cellulare Asus (scarso) Android ovviamente, riesco a beccare dei bluetooth Anonimi con l’applicazione “ElectroSmart” che mi segnala anche gli indirizzi Mac, segnalando che non hanno un “nome” nè la “categoria” (tipo cellulare o cuffie etc..).
    Provato alla coop (pieno di vecchietti) o in ospedale al bar (pieno di infermieri e dottori)… trovati dai 50 ai 100 bluetooth senza tag contemporaneamente.
    L’applicazione base di Android invece non li trova, secondo me perchè non li riconosce come dispositivi e quindi non li rende “disponibili”.
    Il prossimo passo sarebbe trovare qualcuno che sa trafficare con applicativi android e provare a connettersi usando piattaforme da programmatori…

    • Ah aggiungo che quella aplicazione, che serve per valutare il livello di campi EM (quindi anche WIFI), dà anche un valore numerico di stima del livello per capire se è vicino o lontano (o meglio se il segnale è potente o debole)…

  • Confermo che one plus 2 mio papà ne traccia tantissimi con il Bluetooth. Con il mio, più nuovo, un Samsung, non vengono fuori…comunque strano.

  • A cosa serve il green pass? Non serve a tutelare la salute, perchè uno potrebbe avere il covid nonostante la vaccinazione o l’inaffidabile tampone, come vediamo dai casi di cronaca che riescono ad evitare la censura. L’unico criterio che può tutelare le persone nella loro partecipazione alla vita sociale è l’Hic et nunc, il qui e ora. Quello che importa davvero per tutelare le persone è che nel momento (nunc) in cui si entra in un luogo pubblico chiuso (hic) NON si abbia il covid. E’ la sola cosa che importa e che garantisce la massima tutela possibile. Potrebbe essere attuata molto facilmente attivando tecnologie simili a quelle dell’app immuni, nella forma di un rilevatore simile a quello usato per la temperatura corporea. Si salverebbero così capra e cavoli, vale a dire sia la salute delle persone che la tutela dei loro diritti civili. Ma no, ci vuole il green pass, perchè chiaramente lo scopo da raggiungere NON è la salute del popolo, ma è il vaccino. Della salute e dei diritti civili ai politici non importa niente. “La parola d’ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti” : vaccinatevi!

  • Ciao Morris, confermo con il mio Samsung attivando il bluetooth vengono fuori tanti numeri sconosciuti. Ero nella via centrale di Lignano Sabbiadoro, pieno di gente! Provare per credere!

  • E’ molto evidente che ai politici della vita e della salute della gente non importa niente. A loro interessa solo vaccinare, a prescindere dal fatto che la vaccinazione sia efficace o meno. I casi delle persone morte di covid nonostante la vaccinazione non sono eccezioni, ma solo pochi vengono alla luce, probabilmente quelli che non riescono a nascondere. Intanto, perchè ancora oggi, con tanti vaccinati, i media diffondono i numeri delle persone morte di covid, e non ci dicono quanti di questi si erano vaccinati? Mi sembra un dato molto importante. Se i nostri giornalisti non fossero vergognosi, dovrebbero pretendere queste precisazioni.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >