Tg Giornaliero

TG6: Mentono sapendo di mentire


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: In arrivo la sorveglianza di massa

Morris San

TG6: passaporto sanitario anche per bar e ristoranti

Morris San

TG6: Anche l’Italia vuole seguire il modello dittatoriale Francese

Morris San

TG6: Bolsonaro ricoverato, lo faranno fuori?

Morris San
  • Caro Morris,

    Riguardo al dott. Steve Pieczenik, devi sapere che questo è stato l’uomo più importante, a livello Servizi Segreti, del rapimento Moro.

    In una intervista a Alex Jones qualche anno fa lui stesso aveva ammesso che era stato mandato in Italia per assicurarsi che (to make sure that) Aldo Moro non uscisse vivo dal suo rapimento.
    In pratica ha detto che l’America lo voleva morto.

    Del suo ruolo attivo nella gestione del caso Moro ne parla anche Wikipedia

    https:// en. m. wikipedia. org / wiki/ Steve_Pieczenik

    Ciao caro Morris. Un abbraccio fraterno.

    • Preso dalla pagina Wikipedia di Steve Pieczenik :

      In 1978 Pieczenik was a special envoy for President Carter to Italy to assist in the search for Italy’s Prime Minister Aldo Moro. As an international crisis manager and hostage negotiator in the State Department, Pieczenik was sent to Italy on March 16, 1978, the day Moro was kidnapped, and was involved in the negotiations for his release. He was part of a “crisis committee” headed by Francesco Cossiga, the interior minister. Moro was held for 54 days. Pieczenik said the committee was jolted into action by the fear that Moro would reveal state secrets in an attempt to free himself. Moro’s widow, Eleonora, later said Henry Kissinger had warned her husband against his strategy of Historic Compromise (Compromesso storico). “You will pay dearly for it,” he is alleged to have said.

  • Il dottor Steve Pieczenik è stato l’uomo più importante, a livello Servizi Segreti, del rapimento Moro.

    In una intervista a Alex Jones qualche anno fa, aveva ammesso che lui era stato mandato in Italia (dal governo americano) per assicurarsi che (to make sure that) Aldo Moro non venisse liberato vivo.. che non uscisse vivo dal suo rapimento.
    L’America lo voleva morto.

    Del suo ruolo attivo nella gestione del caso Moro ne parla anche Wikipedia

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Steve_Pieczenik

  • Morris, per favore verifica qual è la telecamera che ti riprende, perché spesso è la telecamera che hai di fronte ma tu guardi a sinistra..

    Soprattutto quando mostri un video e tu sei in finestra piccola in alto a destra.

    Grazie.

  • ti è morta la mogli? sono cazzi tuoi! huahuahua…
    hai ragione ,io continuo a sentire amici che si sono fatti il veleno. aspetto al varco quando iniziano i problemi.
    hai visto il video di baratiri sull analisi delle goccie? e quello di social tv che dice che tra poco pubblicherà i risultati ?

    • Non lo è, sono d’accordo con te… ma personalmente sono portato a pensare che sia qualcosa simile ad “una prova tecnica” (vedi come sta portando al Green Pass digitale), come preludio di un futuro prossimo per una sorta di pass digitale (probabilmente un tatuaggio quantico in grafene o qualcosa di simile) senza il quale non si potrà vendere e comprare e per averlo dovrai sottostare a determinate regole (non buone per principio)…
      Comunque, a me appare evidente come ci sia qualcosa di veramente subdolo/maligno in tutto ciò che sta accadendo.

  • Scusami Morris sto passando un periodo un po’ infelice, da una parte sono forte credo in Dio e uniti c’è la faremo, ma dall’altra, anche se continui a dire giustamente di non far entrare in noi la paura, in questi gg non ci riesco e mi arrabbio pure con ste pecore che abbiamo in giro! Domenica prox andrò in vacanza per due settimane a Ischia e voglio andar a rilassarmi che ne ho bisogno, sapendo che poi ritornerò qui in Lombardia con i problemi. Mi dici due parole per farmi risollevare carissimo Morris. Ti voglio tanto bene e ti abbraccio fortemente

    • Non mi voglio assolutamente sostituire a Morris lui se vuole ti risponderà. Io vorrei dire la mia anche se non son stato interpellato. Vuoi per un po’ dimenticare tutta quella merda che stiamo vivendo? Vuoi dimenticare tutte quelle facce di culo che appaiono in TV a dire la loro ? Ascolta Iron Maiden appassionati alla musica heavy metal degli anni 80 ti aiuterà a dimenticare i problemi presenti tanto è che ti passeranno davanti e neanche te ne accorgerai

    • Rilassati, goditi le giornate e non leggere giornali e guardare tv. Se poi riesci pure a trovare un’alternativa alla Lombardia e alla vita quotidiana e lavorativa ancora meglio. Buone vacanze!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >