TG6: conosci le 10 regole che il Governo utilizza per fregarti?
Condividi141Nel TG del 16 Luglio Susy ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Attentato al Parruccone! Trump finisce col ketchup in faccia mentre un uomo indica il killer agli 007.
- Le dieci regole che il governo utilizza per fregarti, la riottosa risposta del Notiziario all’attentato Trump è questa.
- Sardegna, iniziano gli espropri, cosi come le rivolte, il disastro della svendita Draghi davanti agli occhi di tutti nel silenzio dei media.
- Nuove svendite all’orizzonte della Repubblica delle Banane, il colosso americano KKR compra Tim, reti nazionali e dati dei clienti per condividere tutto con la CIA.
- Gli sculaccioni volano bassi, chi paga le basi americani in Italia? Perché 120 strutture sono a spese tue?
SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA:
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
5 comments
Grazie molte. Blessings.
IL TERMINE CORRETTO è “COMBURENTE”
Grazie ragazzi per il Tg solo alcune precisazioni.1)L’Italia ,anche cobelligerante dal 43 con gli alleati, ha firmato con maggioranza parlamentare solida, un trattato” di pace ” capestro nel 1947.Faccio presente che le forze della Resistenza ,tutte,( al centro Nord )hanno accettato di essere agli ordini della Dinastia-e funzionari ex fascisti, che li aveva messi in galera o al confino ,oltre che diretti da SIS SOE OSS,che con cordate bancarie, non solo milanesi li foraggiavano economicamente.oltre che coordinate e rifornite.2)La Sardegna da sempre pre e post 1945, base miltare, e’ stata anche comperata negli anni 60 da un tal Aga Kahn, che ha creato la Costa Smeralda .Questa e non solo questa, e’ stata il cuneo del massacro ambientale residenziale speculativo ,ora sotto gli occhi di tutti ,con immobili chiusi per la maggior parte dell’ anno.3)Ciccio bello,politically correct, dei Verdi non l ho sentito insorgere ,quando alla Tv Vespa spronava penna bianca Gen.C.A Alpino Figliuolo a venirci a cuccare per avvelenaci tramite militari in Jeep…. Anzi.. ovunque localmente i Verdi o Green che dir si voglia ,Volevano il green pass e farci il peraccino…Attenti ai lupi travestiti da agnelli…
Complimenti: telegiornale interessante e ricco di approfondimenti. Certo non ci resta che piangere al pensiero della svendita della nostra bella Patria. Ho 78 anni e sono cresciuta in un clima di un’Italia libera da vincoli e con tutta la sua sovranità. Solo dal ’92 ho incominciato a capire qualcosa di più veritiero. L’Italia è stata venduta, pardon svenduta, senza tante trattative, senza che nemmeno ce ne accorgessimo. E chi mai ha saputo dei vari trattati? Dopo, dopo, con calma non c’è fretta. Eppure io ho sempre letto almeno due o tre quotidiani, anche per necessità di lavoro. Ora mi domando da anni dove ero quando questi traditori svendevano la mia Patria? Possibile che abbia dormito per tanti decenni? Scusate lo sfogo e grazie.
Non hai dormito,stanno nascondendo e mentendo da decenni a noi tutti….ora è talmente allarmante che non è più occultabile ma di certo non è colpa di chi,con onestà e buona fede,ha portato avanti il paese mentre veniva sbranato ai piani alti