TG6: ecco perchè bisogna stare attenti alla dittatura del 5G!
Condividi115Nel TG6 di giovedì 18 luglio 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Ecco perchè bisogna stare attenti alla dittatura del 5G!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 18 luglio 2024
- La storia e le esperienze passate di Donald TRUMP: il mio editoriale.
- Le mie considerazioni
- Le 7 domande che mi sono posta e che condivido con voi
- Gli USA hanno problemi sempre maggiori in AFRICA: 3 stati si confederano e non vogliono più tra i piedi Americani e Francesi…
- Francia: problemi per Macron nel formare il nuovo governo, per escludere il partito della Le Pen.
- Dopo aver permesso l’innalzamento del valori di irraggiamento del segnale radioelettrico (con i danni futuri correlati), Sul 5G lo stato si arroga il diritto di mandare avanti i lavori in tutta Italia, togliendo poteri ai singoli comuni!!!
- In questo articolo l’analisi precisa del giornalista Maurizio Martucci
- E nonostante ciò non cessa la lotta di protesta e di dissenso partita dal Comune di La Spezia che si sta espandendo alle altre regioni d’Italia, nella dura ma importante battaglia per il rispetto del principio di precauzione
- E tutto ciò mentre *Le società wireless avvertono i loro azionisti del rischio derivante dalle radiazioni dei telefoni cellulari e dei ripetitori cellulari, ma non avvertono i consumatori*…SERI PROBLEMI DI RESPONSABILITÀ a causa della *mancanza di dati sulla sicurezza a lungo termine.* …Gli assicuratori classificano il 5G e le radiazioni elettromagnetiche come un rischio “alto”, paragonando il problema al piombo e all’amianto . *Un rapporto del 2019 dello Swiss Re Institute* , fornitore leader di assicurazioni a livello mondiale, *classifica le reti mobili 5G come un rischio “alto” e “senza guinzaglio* ”.
- Altrochè 5G: è iniziata da tempo la corsa al 6G, con dati impressionanti…: L’obiettivo del 6G è fornire una copertura più estesa, compresi ambienti rurali e remoti. Questo potrebbe includere, teoricamente, anche gli oceani.
- La tecnologia trasmissiva 6G già presentata in Giappone e in Corea sarà probabilmente in grado (per le sue frequenze sempre più elevate) di attraversare anche le masse di acqua oceanica e avrà impatti pesanti anche sui grandi animali presenti negli oceani. Speriamo di non trovarci di fronte alla desertificazione delle grandi masse d’acqua che ci forniscono la maggior parte dell’ossigeno che ci permette di vivere sul pianeta terra.
- Ma pensiamo ancora alla nostra salute e parliamo ancora del biossido di Cloro: le spiegazioni del dottor KALCHER!!!!
- Il video completo dell’Intervista su Biossido di Cloro e Quarta fase dell’acqua salvato dalla censura!
- Un pò di ironia…
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-italiani-state-attenti-all-dittatura-del-5g/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
10 comments
Arrivati al 6g credo che numero6 dovrà creare subito un tutorial di autodifesa dalle potenti onde theraherz onde non vorrei ritrovarmi collegato perennemente a una di quelle antenne della morte che cuoceranno a microonde ogni singola funzione biologica del mio piccolo BRAIN già leso…
Ciao Nik, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-italiani-state-attenti-all-dittatura-del-5g/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima,
Anna
Ciao Anna e complimenti. Se guardi ripetutamente e con attenzione al minuto 3,53 in poi di questo video puoi notare che il cecchino dei servizi segreti spara (si vede dal rinculo dell’arma) appena prima che Trump si abbassi, quindi il primo colpo l’ha sparato lui e sicuramente non ha mancato il ragazzo. Gli altri colpi sono stati evidentemente fasulli. Quindi Trump non è mai stato in pericolo. Quanto al morto, se è vero, è stato ucciso da qualcun altro. Altra curiosità hai visto la foto in rete in cui si vede il proiettile con la scia? Come se non bastassero gli aerei…
Saluti.
Giovanni.
Ciao Giovanni, si ho visto. Grazie “all’attentato”, Trump ora è dato per vincente.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-italiani-state-attenti-all-dittatura-del-5g/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Editoriale da applausi. Mi chiedo solo che cosa si sono “fumati” questi “quaniani”…. i cavi del pc?
Grazie di cuore Multy!
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Ciao Anna, io e la mia famiglia usiamo il biossido di cloro da 1 anno e mezzo, è fantastico ! In più c’è la possibilità di combinarlo con il DMSO sempre presente nel libro di Kalcher e diventa un portento! Certo c’è da studiare però è veramente l’antidoto universale, va bene per tutto e non costa praticamente nulla.
Splendido tg complimenti!
Grazie di cuore Emanuela, gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-italiani-state-attenti-all-dittatura-del-5g/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
La notizia di Confederazione meso Saheliana ,mi riempie di speranza. Sarebbe utile sentire anche Konare .Per quanto riguarda 5G si incominciano a riferire notizie di tecnici tv antenne che riferiscono “a voce” possibile collegamento ai distubi televisivi.Ad esempio partenza di strie sottili in video che in alcuni canali appaiono a spots.’.Grazie Anna e Alberto
Ciao Sergio, grazie a te!