TG6: quanto sono pericolosi i medi mainstream?
Condividi87Nel TG del 21 Luglio Gabriele Sannino ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Trump è sopravvissuto a tutto, è ormai invincibile;
- Alex Jones: tenteranno di assassinarlo ancora;
- E se gli arresti di massa non fossero lontani?
- Morbillo e vac**ni: ciò che non sappiamo;
- Denis Rancourt: i morti si sono avuti dopo i seri magici;
- La pericolosità dei media mainstream;
- Un messaggio per la nuova umanità.
SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA:
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Gabriele Sannino
Questo video&articolo è stato realizzato da Gabriele Sannino, per leggere la sua biografia e vedere altri video di clicca qui.
23 comments
Chi dice che gli spari a Trump non sono una farsa se ne deve andare a fanculo. Anche Morris San ha capito che è tutto falso. E ancora bisogna sentire che si sono organizzati contro Trump, uno che ha fatto iniziare a dare i vaccini, non ha detto che è tutta una farsa, come anche Putin che si è adeguato e ha fatto il vaccino. Corrotti del cazzo prendetevi per il culo da soli. La farsa della guerra che non è fra i governi ma fra i popoli. Siete proprio servi del sistema e chi vi sta a sentire sta messo peggio di voi.Tra l’altro questo fa i video prendendoli da Ugo Fuoco e va da gente del sistema. Morris San li tiene
Gabriele, se hanno inscenato l’allunaggio, cosa costa mettere un po’ di sangue finto e far sparare a salve il killer mentre qualcuno nel pubblico è un complice? Si nota subito che almeno due erano attori.
Sanno buongiorno, di solito apprezzo i tuoi TG, non sono d’accordo su quanto da te affermato riguardo Trump attempt. Non è questione di essere psicopatici o vedere complotti dappertutto è questione di analizzare le cose con spirito critico. Ricordiamoci quanto successo l’11/09/2001….. Quando un personaggio di quel calibro si esibisce ci sono decine di telecamere, droni e quant’altro che osservano da tutte le parti e quel fabbricato sarebbe stato considerato anche da un bambino di 10 anni un luogo sensibile. 1) non esiste che le guardie del corpo facciano alzare più di una volta la persona da proteggere esponendola alla mercé di uno o più attentatori 2) il proiettile che lo manca deve essere intelligente tanto da non colpire nessuno dietro di lui 3) si tocca l’orecchio insanguinato ma quando alza il pugno, si appoggia alla giacca di una guardia del corpo e alza di nuovo il braccio con mano aperta non c’è traccia di sangue. Tralascio la questione “cecchino” per non entrare in argomenti legati alle armi ed all’utilizzo su bersagli mobili relativamente distanti ed alla preparazione che ci vuole per colpire il bersaglio. . Questo non è essere folli è non farsi prendere per i fondelli. Un caro saluto.
Mi rivolgo a chi ha commentato: finitela con questa esasperazione di complottismo, vedete complotti in tutto, vedrete che Trump farà finire le guerre e contrasterà il sistema ! Rilassatevi un pochino….
Sarebbe bellissimo rilassarsi e godersi il tempo libero…in un certo senso lo sto facendo ma tra funerali e conoscenti che si sono ammalati di tumore.. alzheimer e leucemia sinceramente nn riesco più a vivere come prima…..ma alla fine ma si è tutto apposto.
Trump è il sistema, Kennedy è un altro discorso ,visto che voleva chiudere la Federal Reserve è per questo motivo è stato ucciso a Dallas.
Trump è un attore del Nuovo Ordine Mondiale , d’altronde una persona che ha promosso i vaccini non può essere contro il sistema ,una sua vittoria alle elezioni potrebbe essere la miccia per un conflitto globale quasi inevitabile.
II tempo comunque sarà giudice di tutto questo ,vedremo chi ha saputo leggere il futuro con l’illuminazione divina.
Carlo esiste un’alleanza che si è opposta a questa èlite e ha creato già un ordine multipolare. Se Trump fosse stato del sistema… avrebbero tentato di ucciderlo? Comunque ognuno ha diritto a credere ciò che vuole. Vedrai che le cose cambieranno. Un caro saluto.
Quando lo Stato profondo decide di eliminare qualcuno lo fa e basta. La farsa mostrata dagli USA è incredibile. Mi dispiace ma non accetto la versione fornita sulla vicenda D. Trump che non dimentichiamo non ha eliminato ne Fauci ne tutti gli altri elementi a lui ostile nel dipartimento di Stato. Vedi come finirono le elezioni nel novembre 2020. Grazie Gabriele.
Sergio non sono d’accordo ma rispetto il tuo punto di vista. Anche Kenney fy colpito pubblicamente, loro agiscono sempre così. Solo che stavolta gli è andata male. Per quanto riguarda Fauci Trump era circondato da elementi del Deep State alla Casa Bianca: il cosiddetto Deep State è fatto da funzionari e politici di lungo corso, che neanche un Presidente può rimuovere. Non è tutto bianco o nero come pensiamo… semplicisticamente da fuori.
Chiaro ok che ognuno crede quel che vuole ma per me l,attentato a trump è una comica vera e propria, figurati se quelli falliscono qnd vogliono far fuori qualcuno, ma nemmeno per sogno, con i loro potenti mezzi.
Esatto Ariel 👍 è sempre stato così
Caro Gabriele, lo sai che non capisco tutta questa demonizzazione del morbillo e di altre malattie infantili. Io ho 78 anni e le ho prese pressoché tutte e mia figlia lo stesso. Quando ero piccola, anzi, i nostri genitori facevano in modo che si prendessero da piccoli, perché da grandi diventavano pericolose. Ed è vero. Riempire i bambini di tutti questi veleni porta a rendere il loro sistema immunitario, secondo me, meno reattivo. Ma certo la cassa di qualcuno rimarrebbe molto più vuota. Sembra diventata l’Era dei vaccini.
Quanti governi hanno promosso gli intrugli ?
Non hanno nemmeno salvato Assange, si può dire che Tr non ha fatto guerre rispetto ad altri.
Adesso cercheranno di confondere cambiando idea pensando che non ricordiamo, non è così.
Spero sempre nel Karma per tutti gli odiatori dell’umanità !!!!!!
Penso che non dobbiamo cercare Salvatore se non Gesù è dentro noi stessi !!! Grazie Gabriele ♥️🐱😃
Caro Gabriele non esiste nessun Salvatore della patria nè da una parte nè dall’altra. E voglio solo ricordare che l’artefice che ha introdotto i veleni nel mondo a fine 2020 è stato proprio lui, mr. trombetta con l’operazione Warp Speed (OWS). L’unico Vero Salvatore e Messia che non tarderà a tornare in questa mera e lampante Apocalisse di Giovanni è sempre e solo il RE DEI RE: GESÙ CRISTO!
Le vere persone ed anime eccelse che cercano di migliorare concretamente questo mondo sono quelle che agiscono nel silenzio e nell’anonimato totale compiendo atti concreti e soprattutto amorevoli verso il prossimo.
Anche un ex capo ispettore superiore della polizia ha confermato alla grande che, sia l’attentato negli usa che quello in russ sono stati perpetrati volutamente da “qualcuno”… per ascoltare la sua analisi breve ed esauriente basta andare sul canale YouTube “Gianluca Spina” e cercare il suo video recente “attentato a T. la solita pagliacciata self made”.
Un caro saluto.
Martino, Trump non poteva fermare il piano dell’èlite per la pandemia globale. Lo hanno voluto i creatori della moneta, ricordalo. L’operazione Warp Speed voleva mettere le case farmaceutiche sotto il controllo dello Stato, ma la cosa non è riuscita. Un caro saluto.
Certo che poteva! Sarebbe bastato uscirsene a reti unificate dicendo “carissimi fratelli e sorelle del mondo intero non fate quelle porcherie sataniche e deleterie perché vi porteranno tutti sotto terra!”. Solo che avrebbe rischiato la vita al 100% e quindi meglio sacrificare la vita di miliardi di persone con reazioni avverse che non la sua e quella dei suoi cari… giusto??? Quanti milioni/miliardi di morti ha sulla coscienza!!! Mi viene in mente un passo celebre e risaputo della Bibbia…
Parli con gente venduta del sistema. Questi sono servi loro
Certo che lo so! Non sono affatto ingenuo, anzi….. Era solo per spiegarglielo a Gabriele…
Sagge parole. Trump ne tanto meno Putin o chissa chi altro possono salvare l’umanità. Il vero Salvatore è un’altro e non è di questa terra.
Nessuno vuole rinnegare i propri idoli, quindi è comprensibile che molti facciano fatica ad accettare l’evidenza che tutto sia finto e che un proiettile di quelle dimensioni potrebbe strappare un orecchio e causare sordità con un semplice sfioramento. pur di volere bene a trump
Concordo alla grande con te Raffaele 👍
Che se fosse vero l,attentato mamma mia che cxxx che ha quell,uomo…!
Ragazzi, ma secondo voi uno si faceva sparare, girava la faccia all’ultimo istante… in modo da farsi sfiorare ad un orecchio? Sono convinto che se Trump fosse morto ora non parlereste così. Uno deve morire, dunque, per essere credibile? Il proiettile ti può strappare un orecchio, certo, ma dipende se ti sfiora o te lo centra. Comunque vi lascio alle vostre convinzioni. Lungi da me farvi cambiare idea. Un caro saluto a tutti e due.