Tg Giornaliero

TG6: cosa si nasconde dietro lo schiaffo di Will Smith

Nel TG del 29 Marzo Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco quanto è costata la farsa alle imprese italiane

Morris San

TG6: l’ennesima trovata di Bill Gates per controllarci

Morris San

TG6: come i media giustificano l’aumento della mortalità

Gabriele Sannino

TG6: SIAMO TUTTI GIUSEPPE DELICATI!

ATur

TG6 – DR. DI BELLA: NUOVA ARMA CONTRO I TUMORI!

ATur

TG6: MONACHE non punturate? Da sfrattare!!!

ATur

83 comments

Raffaele Randazzo 29/03/2022 at 19:03

Per noi (complottisti) e molto meglio che ricominciano con la pandemia tanto continueremo a vivere da liberi, ma con la terza guerra mondiale son cazzi anche per noi 🙄😶

Little Star 29/03/2022 at 19:03

Sono entrata in una chiesa,durante la messa senza quello schifo in faccia. Tutti stupiti/impauriti ma nessuno ha detto/fatto nulla..
E mi trovo nell epicentro del regno di satana ,ossia italia nord.
Non entro nei bar..da quando hanno fatto il pass,e la barista che non vi vedeva da settimane,pensava che senza vaccino io fossi morta
Insomma non riesco più ad uscire di casa,mi sento circondata da potenziali assasini, o corvacci neri..
Ho perfino paura ad andare dal dentista,che cito”A covid. Come siamo messi??,,”
Pensavo che ,la Sardegna dove sono nata,fosse la regione più inutile e sacrificale,dato il numero di esseri umani che non pensano troppo..ma posso confermare,che ormai l Italia e Rovinata..
La salute è fondamentale infatti,ma per fuggire via da questo paese .
E ora che mi avranno “inquadrata”come una no-vax..in un paese tutto vax..mi chiedo,con il mio cervellino complottistico,mi lasceranno vivere????
Non sono nessuno lo so,ma sono una persona libera ,che pensa ,che crede in una croce..e non nel comunismo Ateo e fluido..
Negli occhi di questi esseri modificati vedo il nero..i loro cervelli vanno a random,non seguono più la logica..
Per un otturazione ,vanno e ti chiedono del covid…..
Insomma stare in salute si ma per fuggire..e poter essere forti..
Non per vivere in questo mondo schifoso .
E Continuo a sperare nella fine più plateale e reale ..di Tutto
Non vedo altro modo,però se non quello del sangue versato..almeno qui in questo paese italia ,dove nulla si muove dove tutto rimane com era il g prima.
E ribadisco ..non è draghi e il suo governo ad avermi Condannata a queste sensazioni..ma il 99% degli italiani .per me se si estinguessero tutti domani sarebbe un sollievo.

ALESSANDRO 0,1% 29/03/2022 at 20:31

Tu :E ribadisco ..non è draghi e il suo governo ad avermi Condannata a queste sensazioni..ma il 99% degli italiani .per me se si estinguessero tutti domani sarebbe un sollievo.
Io; Come ti capisco . Anche a me hanno fatto molto soffrire gli italiani.

Carmela marina Altieri 29/03/2022 at 19:02

Ciao Morris devi vedere il video di Will Smith quando gli consegnano l’oscar..Dice che nella vita é stato chiamato ad amare le persone e proteggerle.Dice che nel suo mestiere bisogna essere in grado di sopportare gli abusi e poi parla del suo amico Danzel Washington che gli ha detto che nel momento più alto il diavolo viene a prenderti.Il tutto mentre piangeva..

Morris San 30/03/2022 at 00:37

Ebbene si

BOBBI . 29/03/2022 at 19:00

Grazie

ALESSANDRO 0,1% 29/03/2022 at 18:59

Bisogna premiare Ferdinando Sallustio per le scoperte che ha fatto .Se faccio una donazione di 9,99 euro,mi garantisci Morris che gliela fai pervenire?

Ferdinando Sallustio 29/03/2022 at 18:34

SI DICE CORRUTTIBILE non CORROMPIBILE😀

ALESSANDRO 0,1% 29/03/2022 at 18:54

Quanto è grande il tuo stanzino? Vorrei sapere il perimetro e l`area.

Daina Caddeo 29/03/2022 at 18:29

La parte più curiosa.. proprio quella dei vip di Hollywood e dei messaggi massonici.
Morris perchè vuoi restare giovane in questo mondo così corrotto? E’ una battuta eh…

Roby Lory 29/03/2022 at 18:17

Caro Morris,
sai quanto sono critica su Club 6. Devo dirti però che lo youtuber MG – Cryptos (alias Mattia di soli 18 anni, allievo di Club 6 che vive in Costa Rica) sta lavorando bene nonostante la sua giovane età. Con lui hai fatto un ottimo lavoro. Mattia spiega il campo dei bitcoin, riconoscendone le difficoltà, raccomandando di leggere molti testi di economia per capire l’analisi tecnica e spiegando i grafici in rapporto all’andamento dell’economia mondiale. In un mondo in cui l’elite ci vuole incatenare come schiavi con le guerre, le varianti, il green pass criminale, la tecnologia transumana e il cibo cattivo, questo ragazzo insegna a spezzare le catene e merita di essere apprezzato.

Morris San 30/03/2022 at 00:39

Caro Roby, Mattia e` una mia creatura e come ovvio gli do sempre consigli costruttivi .

Adalberto Vianello 29/03/2022 at 18:16

Ciao Morris . Volevo chiederti cosa ne pensi di D’Alema e l’inchiesta de la “Verità” su i suoi presunti traffici. Inoltre,non passa giorno che in Veneto non ci sia un incendio doloso o apparentemente accidentale. Questo farà alzare il c02 e favorire l’elettrico secondo me .
Anyway stavo pensando di comprare un piccolo terreno ma non riesco a decidermi . Tu cosa ne pensi ? Ciao e grazie per la tua sincerità. Si combatte. P.s. il Bitcoin sta risalendo di nuovo . Bravo a non mettere lo stop loss 🙂 un saluto a tutta la redazione .

Cristiano Bandini 29/03/2022 at 18:15

Grande e sincero come sempre Morris. Lo schiaffo di Will Smith mi ricorda un pó lo schiaffo di Anagni. Un saluto

1 2 3 4 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info