Tg Giornaliero

TG6: cosa si nasconde dietro lo schiaffo di Will Smith

Nel TG del 29 Marzo Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco quanto è costata la farsa alle imprese italiane

Morris San

TG6: l’ennesima trovata di Bill Gates per controllarci

Morris San

TG6: come i media giustificano l’aumento della mortalità

Gabriele Sannino

TG6: SIAMO TUTTI GIUSEPPE DELICATI!

ATur

TG6 – DR. DI BELLA: NUOVA ARMA CONTRO I TUMORI!

ATur

TG6: MONACHE non punturate? Da sfrattare!!!

ATur

83 comments

Sergio Salvelli 29/03/2022 at 20:13

La situazione generale e’ disastrosa .Conto su un ulteriore aggravamento .Grazie

Tom Barkley 29/03/2022 at 20:13

Ciao Morris, a parte che mi pare un servizio dello stesso pischello concerne la droga e attività criminali di Roma e circondario (magari è un riciclo però con ritocchi, una quinta appunto) di qualche anno fa. Inoltre fa riferimento agli stessi maestri di addestramento che molto spesso appartengono all’arco Reale, gli stessi legati al Tavistock i quali fanno pure le reclute per gli MI5/MI6, sono veri e propri programmatori del lavaggio del cervello e molto spesso ex poliziotti o comunque agenti dei servizi (altissimi funzionari)……..fare i nomi di quelli significa uscire con i piedi davanti. Per non parlare di come costoro facciano le reclute (Rito di Saturno nel MI6 beast, smelly cheeses). Uscire fuori? Voi ci credete? Questi se parlano li fanno fuori, altro che interviste………poi se dicono di essere di estrema destra li pagano triplo, vabbè alla fine la politica è lo strumento perfetto per mantenere le masse in eterna divisione (divide et impera appunto, guerra dei poveri) e castrare le menti. Il resto ormai è così lapalissiano. Chi deve farsi una vacanza in Regno Unito ragazzi, fatevi un giro pure a Blackpool, Cornwall, Sunderland o Hartlepool. Morris propone Londra perché la conosce benissimo, però pure queste zone sono meritevoli di essere visitate…….comunque quella di uncle alcoholic Boris sembra di un anno fa se non due.

stefano gardini 29/03/2022 at 20:04

Gli Hunza in modo naturale già vivono fino a centoventi anni

enator renato 29/03/2022 at 19:37

se Putin fosse buono lo avreero eliminato da tempo.

Daniele Giubilei 29/03/2022 at 19:35

Morris ma bolsonaro ricoverato per malore!? Cosa ne pensi?
Comunque diciamo che e’ rimasto qualche mese di tempo per imparare il digitale prima che arrivi il sangue nelle strade nuove varianti ecc…sarà dura!!!

Prisca Morello 29/03/2022 at 19:35

Morris scusa, mi fai il piacere di mandare aff quel cretino che si chiama Francesco Sallustio? Deve essere un deficiente subnormale e i deficienti mi danno fastidio

Daniele Giubilei 29/03/2022 at 19:40

L’indifferenza è la miglior cosa

linux 29/03/2022 at 19:34

Io per lavoro ho tirato avanti a fare il tampone ogni 3 giorni, alla fine dopo 6 mesi é risultato positivo, senza panico ho preso gli stessi farmaci che si prendono per influenza e in 5 giorni é passata, mi sono stato a casa 10 giorni( perché un vaccinato deve stare in isolamento 19 gironi e poi rifare il test), mi sono rilassato.

Ora mi hanno rilasciato la tessera fascista ma non userò, cioè vado a lavorare ma non entro se mi chiedono sta cazzata.
Chi mi ha fatto ammalare é stato un vaccinato che aveva sintomi e tossiva senza neppure mettersi mano davanti “tanto io sono vaccinato e non é nulla”.

graziella borghi 29/03/2022 at 19:24

Morris, se attaccano militarmente l’Italia deve intervenire la Nato. E scatta la terza guerra mondiale.

GIORGIO GOIA 29/03/2022 at 19:12

Bravi non ne capivo il significato del gesto di Willy

ALPHA CENTAURI 29/03/2022 at 19:05

Ciao Morris questi schifosi criminali vogliono controllare tutto con la tecnologia che di per sé non è in assoluto malvagia, dipende sempre come la si utilizza, ma di sicuro in un modo o nell’altro rende schiavi. Anche Colao aveva fatto riferimento alla nanotecnologia per “curare” le persone e ci avevano già detto ciò nel film Viaggio Allucinante (1966 navicella inserita nel corpo umano per operazione). Ma anche qui dipende sempre come la si usa questa tecnologia: il laser taglia il metallo ma se lo usi diversamente…….). Eliminazione diritti/liberta individuali /schiavitù sanitaria/climatica/alimentare ed economica, i loro obiettivi, da anni dichiarati ma che ora vanno a tutta velocità. Non passa giorno che non si legge notizia di lockdown in alcune città della Cina, come è successo all’inizio del 2020, brutto segno…Concordo, guerra scatenata da false flag oppure varianti a gogo. Un caro saluto.

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info