Tg Giornaliero

TG6: davvero l’Intelligenza Artificiale può anche leggere nel pensiero?

In questo TG del 03 Maggio 2023, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco come da Agosto la censura sarà ancora più forte

Morris San

TG6: ecco come stanno avvelenando i bambini con nuove malattie

Gabriele Sannino

TG6: hai visto questi occhiali per il riconoscimento facciale? La polizia cinese li sta già usando!

My Little Crocodile

TG6: ecco cosa c’è nel sangue dei sierati!

ATur

TG6: ecco due incredibili segreti che vogliono tenerti nascosti!

ATur

TG6: ecco il popolo italiano che scende in piazza solo per il calcio

Daniel Griva

76 comments

Claudia 05/05/2023 at 14:20

I Borg di Star Treck.. mente collettiva.

Lilly G. 04/05/2023 at 10:04

Ho voluto tanto i miei figli che non li ho avuto. Da quando avevo 16 anni che il mio fidanzato mi raccontava ciò che sarebbe successo. Io gli ho creduto ed eccomi qua: sola ma con la coscienza a posto.

Francesca Perla 05/05/2023 at 14:57

Non sei sola

The Mark 04/05/2023 at 08:15

Critica costruttiva: ciao moris secondo me sarebbe meglio iniziare il tg normalmente dove tu saluti il pubblico perché skippo comunque i video anche se non sono musicali, poiché se uno ha voglia di vedersi i video motivazionali se li cerca da solo su YouTube non serve imporli nel tg

Claudia 04/05/2023 at 06:41

Dell’intelligenza artificiale e dei rischi ad essa collegati ne ha parlato anche il tg mainstream riferendosi al rischio di perdita di posti di lavoro, in america gli attori di Hollywood erano in sciopero proprio per protesta contro l’uso della AI. Credo comunque che hanno sempre saputo del rischio e adesso come dici tu stanno mettendo le mani avanti.
Per quanto riguarda il riconoscimento facciale, qui in Italia proprio in questi giorni, con la scusa degli stupri degli ultimi giorni, lo stanno proponendo come una “soluzione” . Sempre stesso sistema, problema reazione soluzione.
Quello della censura poi è la ciliegina sulla torta, ovviamente la torta è questo schifo di mondo distopico che ci hanno preparato e che presto ci regaleranno se non ci ribelliamo, ma la vedo dura, sono troppo forti.
Ciao Morris, buon fine settimana.

KAROT 04/05/2023 at 01:48

Non vedo il problema.Prima servivamo come operai ora come pile.Non é cambiato nulla.

Morris San 04/05/2023 at 03:32

bisogna fermare questo scempio

APOCALYPTO 04/05/2023 at 07:34

Ciao Amico Morris, l’evoluzione dell’umanità passa anche attraverso la selezione e l’intelligenza artificiale e ci sta tutto perché così nn si può più andare avanti quindi scrematura a gogò e il tempo farà ia storia….. Ciao Fratello!!

Nina Falchi 04/05/2023 at 13:13

Riguardo le atrocità subìte dai bambini, ho letto solo ieri la morte dell’ex ufficiale della Cia Robert David Steele, morto “per covid”nel 2021.
Non solo definiva il virus un complotto, ma era soprattutto membro della corte d’inchiesta, Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale (ITNJ), coinvolta nella lotta contro la tratta di bambini. A tal riguardo abbiamo in Italia la Dott.ssa Marisa Giudice con il suo libro “Drena la Palude”. Viviamo in un momento drammatico ma con crescente consapevolezza.

Grazie Morris

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info