TG6: Fabio Rovazzi ha provato ad avvisarci
Condividi570Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- The power of love
- I presidenti uccisi dal sistema
- Alessandro Sallusti: Secondo lui gli insegnanti sono degli ignoranti
- Muore in viaggio di nozze, aveva solo 33 anni. Da poco aveva ricevuto la seconda dose di va–ino
- Guardate come scapa il servo del sistema
- La pubblicita` satanica di Heineken
- Vogliono Va–inare persino gli animali
- Fabio Rovazzi: Senza pensieri
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.


281 comments
Caro Morris, GRAZIE per tutto quello che fai. Grande capitano, noi siamo con te! Sei il nostro amico immancabile del giorno, con la quale condividiamo i pensieri. Gli anni ’80 e ’90 erano gli anni della nostra gioventù, siamo del 72, oggi e cambiato tutto, non c’è più quel clima I tempi sono cambiati. Un abbraccio siamo con te!!!!
Thanks Fabio
Buonasera Morris, ti garantisco che a me la piattaforma che hai creato ha fatto solo che del bene, posso solo dirti grazie
Thanks Luca
Lassù Dio vede e provvede. Ieri un hub vaccinale è crollato causa tromba d’aria. Forza morris.. Finché posso ti aiuto. Un abbraccio
Dio e` con Noi
Ciao Morris io amo il tuo tg e il tuo modo di spiegare e raccontare notizie in generale ! Non mollare !
Thanks Luca
Caro Morris tu sei una persona davvero speciale, una rarità al giorno d’oggi, hai una mente brillante ed hai talento qualunque cosa fa nel mondo del lavoro ti riesce ottimamente e sopratutto sei una persona che ha cuore sai aiutare con generosità le persone in difficoltà, solo chi lo ha provato sa cosa vuole dire trovarsi come in un labirinto senza uscite dove nessuno ti aiuta.
Sei una persona autentica e di cuore, anche a me ha emozionato il video della signora che vi ringraziava per l’aiuto ricevuto. Onore a te per quello che sei e per quello che fai. Un abbraccio forte
Grazie Maria per le tue nobile parole
ti sei emozionato perché quello che hai ricevuto è qualcosa che non ha nome ne forma .. ma lo puoi sentire.
I cinque sensi in questo caso non sono utili.. ma quello che fluisce non lo puoi arrestare..
Quello .. smuove le montagne.. sono felice per te e il tuo staff..
proseguirai finché amerai ..
Sii cio che sei.. Ramana Maharshi
(grande maestro della “non dualità”)
leggi qualcosa su di lui .. mi sembri PRONTO
un abbraccio A.D.
Grazie Ad
allora Morris, se intervisti Rovazzi, disdico l abbonamento..ahahahahahah
Non si fara` intervistare di sicuro…
Ma pensa a quante belle domande sugli illuminati…
Grande Morris
Non ti preoccupare dei troll…vai avanti così!!
E che Dio ti benedica e ti dia forza.
Grazie Alberto
Ciao ti seguo tutti i giorni, e un appuntamento fisso ormai, a volte i tg sono piu belli a volte meno, lo fai per lavoro o per missione ma si vede che ti impegni e ci metti il cuore, io ho a che fare col pubblico, e ti dico che se i servizi li facessi gratis, avrebbero uguale da lamentarsi, credo che negli abbonati ce qualche 97% forza Morris sei un grande aio’
Verissimo Stefano
morris, onesto, anche io sono rimasto male, dalla carra’, ma non da te, perche’ tu apri le coscienza,apri gli occhi, ed io o solo da ringraziarti, io non ero a conoscenza della canzone della carra’, ma ho capito che per stare in alto devi inginocchiarti a satana. continua cosi fratello.
Ciao Nico, si a certi livelli devi inginocchiarti