TG6: Fabio Rovazzi ha provato ad avvisarci
Condividi570Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- The power of love
- I presidenti uccisi dal sistema
- Alessandro Sallusti: Secondo lui gli insegnanti sono degli ignoranti
- Muore in viaggio di nozze, aveva solo 33 anni. Da poco aveva ricevuto la seconda dose di va–ino
- Guardate come scapa il servo del sistema
- La pubblicita` satanica di Heineken
- Vogliono Va–inare persino gli animali
- Fabio Rovazzi: Senza pensieri
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.


281 comments
Vai avanti, non mollare. Se uno e’ un cesso, fai bene a trattalo da cesso. Avanti !!!!!
Morris anche io la sera vorrei fare altro piuttosto che vedere il tuo tg ogni giorno o altri video della piattaforma. Vorrei mettere la testa sotto la sabbia come fanno in tanti e pensare che sia tutto un brutto sogno. Vorrei pensare che realmente “andrà tutto bene” che magari Bassetti e co. siano delle menti da premio nobel, che non potremmo avere un ministro migliore di Speranza,,,, ma poi guardo le persone che mi stanno a cuore e capisco che se non ti avessi seguito a quest’ora starebbero sotto terra grazie al vaccino. Per questo non devi mollare tu e nemmeno noi. A proposito del video di Rovazzi voglio i dritti d’autore! Sono io ad averlo scovato e averlo condiviso con la nostra Anna Turletti che come me ci trovò quanto meno uno strano preavviso di ciò che sarebbe accaduto……
Cavoli Morris,oggi sto piangendo come un bambino. Grazie anche per questo.
Morris sei un leone…. le ferite ti devono rendere più forte…. questi trogloditi sono come i polipi che si devono cuocere nel loro brodo….
Tu sei un grande… unico… non smettere mai… ti vogliamo tutti bene…
Grande Morris… la maggioranza del 3% è con te…. gli altri…. scarto di sistema. Speriamo si inoculino….!
Ma la ragazza che piange mi ha lacerato il cuore. Cosa si può fare ancora??
Ciao Morris
Lasciali perdere, il tempo è prezioso, tanto i ragli dei somari non arrivano in cielo
Buon lavoro e grazie per tutto
Grazie Roberto
Grazie x il lavoro che fai.. Noi del 3%…siamo con te. Pochi ma decisamente buoni
Grazie Gabriella
Ancora co sto 3%..che risale a un anno fa.
Ma hai visto quanti canali… quante notizie che si trovano in più…adesso che si sa anche cosa c’è dentro il veleno????
Adesso dimmi come fai..con tutti i commenti che si trovano in giro di gente che la pensa come noi….a non capire che siamo almeno il 40/50%…
Come fai…!!
Lo sto dicendo a tutti … perché se a voi NESSUNO vi dice che siamo di più del 3 %…per voi rimaniamo il 3%..anche se passano anni.
😂😂😂😂😂😂😂
Quello che manca alla massa è la capacità critica. La maggioranza agisce in maniera fideistica. Quel che manca è l’onestà intellettuale.
Concordo Alessandro
Sei persona importante e speciali Ale! Grazie per quello che fai Morris vai avanti! Insieme uniti si può cambiare questo sistema!🙏🏼❤️💪🏼
Grazie Antonello
Gli orecchini della cantante….piramidi rovesciate?
Bella canzone e bellissima voce.