Tg Giornaliero

TG6: Fabio Rovazzi ha provato ad avvisarci

ARTICOLI CORRELATI

TG6: Il piano criminale dei Rockefeller

Morris San

TG6: Un giornalista ammette “vi abbiamo mentito per 25 anni”

Morris San

TG6: l’appello di ippocrate.org per proteggere i bambini

Morris San

281 comments

Gianni Raggio 09/07/2021 at 22:33

Vai avanti, non mollare. Se uno e’ un cesso, fai bene a trattalo da cesso. Avanti !!!!!

multi pazzo 09/07/2021 at 22:31

Morris anche io la sera vorrei fare altro piuttosto che vedere il tuo tg ogni giorno o altri video della piattaforma. Vorrei mettere la testa sotto la sabbia come fanno in tanti e pensare che sia tutto un brutto sogno. Vorrei pensare che realmente “andrà tutto bene” che magari Bassetti e co. siano delle menti da premio nobel, che non potremmo avere un ministro migliore di Speranza,,,, ma poi guardo le persone che mi stanno a cuore e capisco che se non ti avessi seguito a quest’ora starebbero sotto terra grazie al vaccino. Per questo non devi mollare tu e nemmeno noi. A proposito del video di Rovazzi voglio i dritti d’autore! Sono io ad averlo scovato e averlo condiviso con la nostra Anna Turletti che come me ci trovò quanto meno uno strano preavviso di ciò che sarebbe accaduto……

Setgio Cecchini 09/07/2021 at 22:17

Cavoli Morris,oggi sto piangendo come un bambino. Grazie anche per questo.

Salvatore Madonna 09/07/2021 at 22:15

Morris sei un leone…. le ferite ti devono rendere più forte…. questi trogloditi sono come i polipi che si devono cuocere nel loro brodo….
Tu sei un grande… unico… non smettere mai… ti vogliamo tutti bene…
Grande Morris… la maggioranza del 3% è con te…. gli altri…. scarto di sistema. Speriamo si inoculino….!

Setgio Cecchini 09/07/2021 at 22:14

Ma la ragazza che piange mi ha lacerato il cuore. Cosa si può fare ancora??

ROBERTO SIEPI 09/07/2021 at 22:01

Ciao Morris
Lasciali perdere, il tempo è prezioso, tanto i ragli dei somari non arrivano in cielo
Buon lavoro e grazie per tutto

Morris San 09/07/2021 at 22:06

Grazie Roberto

Gabriella Ferraris 09/07/2021 at 21:57

Grazie x il lavoro che fai.. Noi del 3%…siamo con te. Pochi ma decisamente buoni

Morris San 09/07/2021 at 22:07

Grazie Gabriella

Alessandro Benenati 10/07/2021 at 00:37

Ancora co sto 3%..che risale a un anno fa.
Ma hai visto quanti canali… quante notizie che si trovano in più…adesso che si sa anche cosa c’è dentro il veleno????

Adesso dimmi come fai..con tutti i commenti che si trovano in giro di gente che la pensa come noi….a non capire che siamo almeno il 40/50%…

Come fai…!!
Lo sto dicendo a tutti … perché se a voi NESSUNO vi dice che siamo di più del 3 %…per voi rimaniamo il 3%..anche se passano anni.
😂😂😂😂😂😂😂

Alessandro 09/07/2021 at 21:53

Quello che manca alla massa è la capacità critica. La maggioranza agisce in maniera fideistica. Quel che manca è l’onestà intellettuale.

Morris San 09/07/2021 at 22:07

Concordo Alessandro

Antonello Cogotti 09/07/2021 at 21:50

Sei persona importante e speciali Ale! Grazie per quello che fai Morris vai avanti! Insieme uniti si può cambiare questo sistema!🙏🏼❤️💪🏼

Morris San 09/07/2021 at 22:08

Grazie Antonello

Ariel Gemma 09/07/2021 at 21:49

Gli orecchini della cantante….piramidi rovesciate?
Bella canzone e bellissima voce.

1 10 11 12 13 14 20

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info