TG6: Fauci dichiara che chi ha fatto il nino e chi no, ha la stessa carica virale
Condividi425Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Il ballo dei complottisti
- Gardalan: Non hai il gren pass? allora non entri
- New York: 100 dollari se fai il veleno
- Dottor Stramazzi: Dopo il vaccino ho visto paralisi,ischemie, emorragie
- 25enne muore, aveva fatto il vaccino
- Fauci: La carica virale nei vaccinati e` identica dei non vaccinati
- Disabili dopo il veleno
- 18 anni di carcere ad un miliardario cinese
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.


118 comments
Morrison , tempo va c era una video di fauci a un congresso , era giovane, sull aids …dura 1:30 se mi ricordo ……1981 …..poi vedi a comparare le idee di aajonus sull aids …..probabilmente L hai già vista ….quante cazzate a sparato sto ratto si fogna durante 1h30 ….
ma se ti danno 100 dollari per farti in(o)culare acqua di fogna non ti viene qualche sospetto sull’efficacia e l’utilità del prodotto?
Grande Morris bel idea
Gardaland: vogliono il pass verde? basta boicottare la struttura, per un mese zero presenze, e poi voglio vedere se richiedono ancora il pass
Ciao Morris. Io non posso andare da nessuna parte, perciò resterò qui a combattere.
Ciao Morris e grazie x il tuo lavoro !
grazie Anbdrea
♥️♥️♥️
Grazie morris, stiamo uniti
Allucinante
Mi piace l’idea dei dottori,idea davvero geniale.Sono rimasto scioccato da quelle due ragazze che sono diventate disabili poverine.Un forte abbraccio Morris!