Tg Giornaliero

TG6: Il patentino per usare i social in Australia


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: L’autista morto a Capri aveva ricevuto il va–ino

Morris San

TG6: Morto il Dr Giuseppe De Donno, un grande uomo

Morris San

TG6: Fauci dichiara che chi ha fatto il nino e chi no, ha la stessa carica virale

Morris San

TG6: prove di dittatura a Sidney

Morris San

228 comments

MaxP 28/07/2021 at 08:46

buon di a tutti
La situazione e sempre piu’ triste e non aggiungo altro .
vorrei chiederti se ci potessi guidare nell investimento sulle cripto ( a nostro rischio come quando si vanno a fare il moscone che gli fanno firmare il testamento ) indicandoci su quale piattaforma registrarci e magari seguirti a specchio con gli investimenti poi che dio ce la mandi buona magari riusciamo a coprirci le spalle economicamente e poter andare via da tutto questo schifo.

Laura Simonetta 28/07/2021 at 07:04

Ciao Morris …. Io penso che loro non potranno mai avere la tua dignità….hanno tutto non certo gli servono i soldi…ma la dignità non potranno mai averla….Se si è uomini è tutto….se si è pagliacci … Grazie Morris…

Carlo Tommasi 28/07/2021 at 07:01

Hai detto bene Morris sta arrivando una tempesta mai vista prima ne vedremo delle belle.https://www.repubblica.it/cronaca/2021/07/27/news/morto_suicida_giuseppe_de_donno_avvio_la_cura_anti-covid_da_plasma_iperimmune-312021769/
Ma a chi vogliono prendere in giro,non si é suicidato.Un abbraccio Morris

Claudia 28/07/2021 at 06:24

Ciao Morris, tg sempre over the top, mi piace tantissimo l’idea del tg nel fine settimana con Anna che è una bravissima giornalista.
Ai politici non penso che abbiano promesso l’immortalità, quella secondo me è un privilegio dell’elite e basta, per me sono tutti sotto ricatto in quanto, chi più chi meno hanno tutti degli scheletri nell’armadio, perché se sei pulito non entri in politica, e allora devono eseguire gli ordini o perdono tutto, magari anche la vita.
Quello che hanno fatto in Francia mi piacerebbe vederlo in Italia con quel criminale di Draghi e il pennuto Figliuolo, il greenpass so io dove glielo ficcherei. Sempre detto che con l’arrivo di Draghi sarebbe iniziato il nostro calvario, che Dio lo fulmini lui è tutti i suoi compagni criminali.
Vogliono ucciderci in ogni modo, se ti salvi dal vaccino perché non lo fai sei morto socialmente perché è evidente che non ci faranno fare più niente, ma pagheranno tutto ste 💩💩💩💩💩 infami . Scusa ma sono incaxxata nera, sto greenpass non mi va giù, pensa che la senatrice Segre, lei che ha vissuto sulla sua pelle la discriminazione razziale, ha detto che questo non è la stessa cosa, non è discriminante. Meglio che non mi esprimo oltre.
Un abbraccio e sempre avanti così, grandi.

ATur 30/07/2021 at 01:58

Ciao Claudia, grazie per il tuo commento, ti segnalo che per questioni tecniche organizzative, inizierò sabato 7 agosto. Un caro saluto e a presto!

Anna

Rod scoop 28/07/2021 at 04:52

Cian insegnato 1/100 …..e in più son tutte balle ……
….risultato 97/100 di telethobbies ! 👅

Rod scoop 28/07/2021 at 04:48

Si Morris , c e puzza d immortalita ! 🧠

Rod scoop 28/07/2021 at 03:25

La faccia che hai fatto quando hanno stracciato la photo di macron dalla finestra …hahahahahaja 🤣😂🤣😂😅😅😅😅

luigi landini 28/07/2021 at 00:53

Per me berlusconi ( il minuscolo è sempre volontario ) ha timore dell’elite

In qualche modo sono riusciti a mettergli in testa almeno un Kg di immondizia ! ( o poco più )

E lui da manipolatore si è ritrovato in mezzo a quelli manipolati

Poi magari potrebbero esserci anche altre motivazioni

Ma una cosa è certa ha fatto la scelta sbagliata e prima o poi dovrà pagare anche lui !

Digitale 28/07/2021 at 00:28

Gli hanno offerto l’europeizzazione della sua azienda.

Willy 28/07/2021 at 00:27

Caro Morris, mi son fatto le stesse domande: Com’è possibile che son riusciti a corrompere tutti in tutto il mondo??? la mia risposta è uguale alla tua ELISIR di LUNGA VITA. Ti spiego come ci sono arrivato! Guardando il Caso Epstein mi son detto, non è possibili che gente come i Clinton e compagnia bella, si siano mossi , per pedo e adrenocromo, poi vedendo delle foto di Epstein in compagnia di alcuni GENETISTI mi è sorto subito il dubbio, che ci siano di mezzo le cellule staminali ,ossia ragaz.. ine fecondate da sti massoni, per produrre embrioni da cui ricavare cellule staminali con lo stesso DNA ,da usare per rigenerare parti del corpo ( fantascienza? No! Elisir di lunga vita? Probabilmente Si ma solo per pochi eletti!) qui bisogna aggiungere un video del 2014 che si trova su youtube https://www.youtube.com/watch?v=Alh2LDdpH9w&t=653s – Nanotecnologie per l’essere umano – di Roberto Cingolani, dove fa accenno alle cellule staminali per rigenerare parti del corpo non ancora alla portata di tutti, nel video lui si concentra sulle nanotecnologie inoculate per diagnostica e cura, dove queste nanoparticelle possono agire da sole rilasciando sostanze o da remoto con onde radio riscaldando +50°C le cellule fino a distruggerle (se si riscalda il sangue oltre i 40°C il sangue coagula= trombi, micro trombi , trombosi ,vi ricorda coalcosa?)il video è da guardare assolutamente, forse Morris ne ha parlato in un tg6, ascoltate bene con che LEGGEREZZA dice che siamo PARASSITI e se ci curiamo tutti avviene il problema della sovrappopolazione e che la terra e progettata per MASSIMO 3 miliardi??? ricordo che ora Cingolani fa parte assieme a Colao dei tecnici del governo Italiano? se sappiamo come la pensano, sappiamo anche dove vogliono arrivare !??

1 12 13 14 15 16

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info