Tg Giornaliero

TG6: Il piano criminale dei Rockefeller


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Un giornalista ammette “vi abbiamo mentito per 25 anni”

Morris San

TG6: l’appello di ippocrate.org per proteggere i bambini

Morris San

TG6: Fabio Rovazzi ha provato ad avvisarci

Morris San

92 comments

Anna Iodice 06/07/2021 at 10:01

Giusto Morris…solo l’intervento Gesù bloccherà tutto e ci salverà…bisogna lottare ma da soli non riusciremo

Lilly G. 06/07/2021 at 06:24

Spero che tutti sappiano come bloccare i “fact checker” da Fbook.

Mauro 06/07/2021 at 02:00

Fantastico tg!!! grande staff N6!

Morris San 06/07/2021 at 12:32

Grazie Mauro, un abbraccio!

Marco I. 06/07/2021 at 01:18

Ciao Morris, come sempre splendido tg! Sai, mi sorge una grande perplessità: ci sono tante persone che hanno fatto la prima dose di veleno che si stanno cacando sotto , altre si sono svegliate e la maggior parte non vuole farselo. Se questi 4 stronzi che abbiamo al governo non riescono a farci fare il siero magico come potranno riuscire a prelevarci anche le case con la forza?
L’esproprio delle abitazioni di tutta la collettività è una cosa che ci unisce tutti, inoculati e non, sono disposti secondo te a fare questa cosa?quale idiota ,seppur convinto della pandemia, lascerebbe la propria casa allo stato?! E con quale nesso soprattutto! Secondo me sarà più probabile che aumenteranno le tasse sugli immobili per far si che la gente non riesca a mantenere la casa. Con l’aumento dell’inflazione e i salari bassi saranno gli stessi proprietari a vendere ,non ci sarà nemmeno bisogno di un obbligo. In Spagna stanno spaventando a mio parere..ma non penso che gli spagnoli siano così decerebrati da rimanere inermi di fronte al non avere un tetto sopra la testa.
Un abbraccio

Alessandro C. 06/07/2021 at 22:42

Quando la vera crisi si fara’ sentire e i costi degli immobili saranno aumentati, molti saranno costretti a svendere. Questi crederanno molto probabilmente a tutte le cagate che il governo offre su un piatto d’argento continuando a mantenere lo status di campioni mondiali di lancio del cervello. La possibilita’ che il popolo si unisca anche in quel caso sarebbe purtroppo da escludere. Solo una mia umile e spero discutibile opinione.

Marco I. 06/07/2021 at 23:01

Se aumentano i costi di manutenzione è normale che poi si passi alla svendita, questo senz’altro, secondo me però aumenteranno Imu e tasi o magari si inventeranno altre imposte sulla prima casa..aumenteranno l’iva portandola al 30% e saliranno tutti gli energetici. E il gioco è fatto! Ma non penso si potranno mai permettere di palesarsi con un prelievo forzoso di massa delle abitazioni. Lavoro in comune e sono stato all’ufficio tributi ,i sindaci l’unica cosa che non vogliono sono le rotture di coglioni ,immagina 4500 famiglie che vengono a bussare alla porta di ogni municipio, i sindaci non vorrebbero mai questo, vogliono scaldare la loro sedia e rubare lo stipendio..per questo motivo penso che in quella situazione il popolo si riunirebbe in massa, anche gli stessi statali si rivolterebbero. Mia opinione personale per carità, che spero sia corretta..perché se arrivassero a espropriare le case si fa di guerra subito. Senza se e senza ma.

Alessandro C. 07/07/2021 at 15:07

Come auspicava il Morris non si verra’ sfrattati, si continuera’ ad abitarci per concessione . Per di piu’ molti campioni mondiali di lancio del cervello saranno grati di avere ancora un tetto sopra la testa pur non essendo piu’ padroni di casa. Magari schiafferanno dentro casa una famiglia di risorse boldriniane traumatizzate senza la possibilita’ di rifiutarsi, come si faceva in Russia durante la dittatura comunista.
Penso che durante questo grande esperimento d’ingegneria sociale la maggior parte della gente non ha ancora afferrato il sottilissimo significato che si cela dietro l’imposizione del TSO di mascherine, tamponi e pseudovaccini: se si da’ il permesso d’invadere il corpo accettando passivamente tali abusi, si ha dato per conseguenza anche il permesso di invadere cio’ che quel corpo possiede. Se non e’ tuo il corpo di chi e’ la roba che dovrebbe appartenergli?
Da pochi giorni e’ stata approvata in Spagna una nuova legge sugli stati d’emergenza nazionali che e’ tutto un programmino..se tanto mi da tanto presto verra’ estesa nel resto degli stati membri della comunita europea.
Spero ovviamente di sbagliarmi e che tu possa escludere categoricamente quello che passi io temo stia per palesarsi passo dopo passo.

Massimo Montanari 06/07/2021 at 00:28

Come sempre il miglior Tg! Ciao Gigante 💪

Morris San 06/07/2021 at 12:32

Ciao Massimo, un abbraccio!

Alla Balanchuk 05/07/2021 at 23:26

Hai detto giusto solo in stato di guerra potrebbero fare queste cose come prendere la proprietà privata.

multi pazzo 05/07/2021 at 22:47

Ogni giorno il cappio si stringe, a volte di poco a volte un pò di piu’. Eppure, incontrando amici, la prima domanda che ti fanno non è quella classica “come stai” ma: hai fatto il vaccino??? E poi sfoggiano orgoliosi il braccio per farti vedere il punto dove gli hanno incul ehm dove gli hanno fatto la punturina. Oggi mi ha colpito la scomparsa della Carrà. Fino a qualche mese fà stava benissimo e promuoveva il veleno ogni volta che ne aveva l’occasione. Non sono riuscito a trovare traccia di notizie che riportassero se poi effettivamente lei l’abbia fatto. Sinceramente temo che dopo Milva e la Fracci lei sia stata la terza vittima. Purtroppo gente come questa credeva realmente all’efficacia del siero tanto da farsi inoculare quello vero e non un semplice placebo. Che possa riposare in pace.

Giuseppe 05/07/2021 at 22:47

Pure gli amici dei servizi italiani ed Israeliani sono dei fedenti.

Giuseppe 05/07/2021 at 22:28

Sono proprio dei fedenti questa elite’ di s… Almeno il 90 percento di loro.

Sonny 05/07/2021 at 22:27

D’ ACCORDOOOOOO?????
YESSSS I AGREEE!!!!!!!!!!

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info