Tg Giornaliero

TG6: Il rito satanico di Piero Pelù durante il concerto


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: In UK finanziano la creazione di campi crematori da distribuire sul territorio

Morris San

TG6: Amazon distrugge l’ambiente

Morris San

TG6: Hanno ucciso John McAfee

Morris San

TG6: Grazie al moscone l’INPS va alla grande

Morris San

205 comments

Francesco Ruggiero 24/06/2021 at 01:52

Il video finale del cane mi ha strappato qualche lacrima… 🖤

Francesco Ruggiero 24/06/2021 at 01:24

Ciao Morris, ti consiglio la visione del film CELL del 2016, con Clay Riddel come protagonista. Parla del controllo delle masse proprio tramite i cellulari e le onde elettromagnetiche…. Sarei contento se nel prossimo tg ne parlassi

Morris San 24/06/2021 at 11:17

Ciao Francesco, grazie del suggerimento!

claire anne diana 23/06/2021 at 23:51

Incredibile un concerto al diavolo per tutti gli assistenti ! Uno schifo vomitevole !

valeria de meo 23/06/2021 at 23:49

Condivido la mia esperienza di mascherina non indossata per strada. Vivo a Bologna ed ero in zona universitaria (primi giorni di giugno), sempre piena di carabinieri e polizia già prima del 2020. Cammino e mi sento chiamare da un carabiniere mascherato e collocato sul marciapiede opposto al mio; mi urla di indossare la mascherina. Io gli rispondo urlando che ho un certificato medico che mi vieta di indossarla. Il carabiniere, sempre a distanza, mi deride dicendo ‘Che problemi? La mascherina irrita la pelle? Ahahahaah’. E Io, molto infastidita, non solo perchè derisa ma perchè urlava i cavoli miei per strada, gentilmente gli chiedo se volesse vedere il certificato perchè non mi sembrava il caso di parlare della mia salute pubblicamente per strada. Il carabinieri non mi risponde ma continua a insistere sul fatto che devo indossare la mascherina. Io insisto dicendo che non posso. E alla fine un suo collega che gli era accanto e NON MASCHERATO, gli fa segno di lasciarmi andare.
Io sono stata fin troppo signora.
Lascio a voi i commenti.

claire anne diana 23/06/2021 at 23:42

Si, certo: Dio arriva a distruggere queste fogne di uomini in mano a Satana . Meno male che abbiamo te , che ci informa di tutte queste bugie …se no potevamo essere il 97% che si beve tutti i mainstream !!! La massoneria è troppo potente , hai ragione : nessuno uomo la può contrastare ….solo Dio !
Ti voglio bene per questo che fai per noi !
Continua per noi , ti prego !!!

Morris San 24/06/2021 at 00:12

I Will Diana

Gabriella Gatti 23/06/2021 at 23:09

Caro Morris non pensare neanche per un momento che tutto quello che hai fatto sia stato inutile, il tuo lavoro è importantissimo e sarà ricompensato. Noi ti consideriamo come uno di famiglia, un fratello che ci guida e ci vuole aiutare; tutto questo noi lo comprendiamo ed è per questo che ti seguiamo con rispetto e affetto. Io ho tre fratelli e nonostante tutti i miei sforzi, spiegazioni e avvertimenti su quella schifezza beh si sono punturati tutti per paura di perdere il lavoro… è così, è tanto doloroso ma purtroppo sono tutti formattati in questo modo. Forza Morris il Dio buono ci aiuterà.

Morris San 24/06/2021 at 00:23

Grazie Gabriella <3

Nunzio Di Bartolomeo 23/06/2021 at 23:07

Grazie morris ti voglio bene

Morris San 24/06/2021 at 00:23

Grazie Nunzio

patrizia morelli 23/06/2021 at 22:55

Ciao Morris, quello che questi ragazzi non sanno,e’,che quando ritorneranno a casa, dopo aver visto un concerto satanico, si ritroveranno pieni di demoni.
Ed I cantanti lo sanno, altre anime pronte per il piano di sotto.
Grazie Morris, con stima ed affetto.🌟♥️🌷

Morris San 24/06/2021 at 11:16

Ciao Patrizia grazie un abbraccio

multi pazzo 23/06/2021 at 22:55

Morris tu sai benissimo che io ti seguo, all’inizio per curiosità poi perchè ho iniziato a “svegliarmi”, da quando sul tubo avevi poche migliaia di utenti. Per questo ti ringrazio per aver cambiato vita e per aver deciso di fare quello che fai. Grazie a te qualcuno sono riuscito a tenerlo, per ora, al sicuro dal veleno. Con altri ho perso la battaglia amaramente. Se oggi mi puzza la storia del giornalista eroe, casualmente de “la morte ehm la vita in diretta” che trova un bambino in una rupe che nemmeno un drone con telecamera termica aveva visto è grazie a te. Se mi sono messo a ridere quando ho letto tutta la storia del suo attacco di panico che l’ha costretto a scendere dall’auto della troupe e proseguire a piedi lo devo a te. Se mi domando se la moglie di Emilio Fede scomparsa oggi a Napoli avesse fatto il veleno o meno è grazie a te. Se mi metto le mani nei capelli quando leggo che dal 28 la mascherina non è obbligatoria all’aperto ma “bisogna sempre portarla con se e indossarla se non si può rispettare la distanza di sicurezza o in caso di assembramenti” (quindi praticamente non cambia un azzo con quanto già in vigore) lo devo a te. Infine correi rimandare al mittente il “crimanale” lanciato in tv da raidue contro chi, come me, non si è fatto marchiare. Caro giornalista sono criminale io o piuttosto siete criminali voi che sfruttando l’esposizione mediatica state mandando a morire gente come la povera Camilla a cui il covid avrebbe fatto il solletico????

Morris San 24/06/2021 at 00:24

Grazie Multi pazzo

VIOLA88 CANEPA 23/06/2021 at 22:54

caro Morris, certo che serve il tuo lavoro, e tutti noi ti ringraziamo per quello che fai . Anche io non ho più amici, ho il cuore sanguinante per questo, tutti si sono vaccinati, nonostante io li avessi avvertiti anche con le prove dei veri medici.

Morris San 24/06/2021 at 00:25

Grazie viola

Tiziano 24/06/2021 at 01:26

Cara Viola88 non ti devi preocuppare se non hai piu’ questi amici. Molti di noi si trovano in questa situazione tra le mani, e questo significa che chi si e’ informato bene e per la sua intelligenza e bonta’ si e’ fatto un po’ di domande in anticipo perche’ qualcosa non era in quadro.

Oltre a mettersi in gioco si preoccupa per gli affetti famigliari e logicamente anche per amici condividendo con le parole i propri pensieri e opinioni, quello che altri non gli danno peso o comunque prendono alla leggera cose serie che possono cambiarti il modo di vita. Gli poni davanti delle prove, alcune volte con l’insistenza anche di aprirgli gli occhi con notizie vere e non dal mainstream TV e stampa e affermo che probabilmente il loro quoziente intellettivo non riesce andare oltre.
Io credo che ognuno di noi abbia fatto il massimo per cercare di farsi capire che gia’ dal primo momento c’erano molti punti da febbraio 2020 che non inquadravano. E da qui ho iniziato a costruirmi il mio puzzle seguendo vari Youtuber nel campo della immunologia e Virologia e medicina.
Devo dire che Morris San e’ di grande supporto a partire da marzo 2020 come Youtuber e con l’Influencers Youtuber GREG e adesso in Numero6 e con questo li ringrazio apertamente, ma concludendo alla tua comunicazione, se le cose sono andate cosi’, anche se dispiace vuol dire che questi amici non erano veri amici. Ricordati che gli amici veri li conti in una sola mano, il resto e’ solo per divertimento e compagnia. Se poi di questi disgraziatamente hai perso anche loro, avrai buone opportunita’ per crearti nuovamente un gruppo che vive la realta’ e non farsi giocare con la lobotomizzazione da falsi profeti dell’informazione falsa del Mainstream, che a sua volta si lega alla politica dei governi plagiati dal potere oligarchico satanista della piramide massonica dei disturbati mentali e pedofili. Un abbraccio forte e non perdiamoci la cognizione ti tenere aperto gli occhi a 360° e proseguire informandoci nei giusti posti come in questo momento. Ciao da Tiziano

1 8 9 10 11 12 14

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info