TG6: In arrivo la sorveglianza di massa
Condividi605Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Un ex militare non le manda a dire al generale Figluolo
- Per non dimenticare la quinta cinematografica governativa
- Va–inazione anche in spiaggia
- Tifosi inglesi attaccano vigliaccamente gli Italiani
- Parole choc di Andrea Crisanti: No copertura sanitaria con il covid
- Come da mia previsione: vogliono chiudervi ad agosto
- In arrivo la sorveglianza di massa
- Consolidano le basi per il nuovo ordine mondiale
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
206 comments
Ciao Morris, tg al top come sempre.
Grande il signore che ne ha cantate quattro al pennuto generale ed ai suoi servi, anche se mi chiedo se lui filma tutte le telefonate con numero sconosciuto, l’unica cosa che non mi torna. Comunque ha avuto le palle, al contrario di quei decerebrati che stavano in spiaggia in vacanza e si sono “fatti convincere ” a farsi ninare 😳😳😳se venivano da me i calci nel culo si sprecavano. Del resto questo dimostra che il cervello se lo sono completamente bruciato come tutta quella massa di forsennati in piazza a festeggiare. Festeggiare cosa? Ma non hanno capito che era tutto già stabilito, giocare in Inghilterra (dove c’è la pericolosa variante Delta) far vincere l’Italia (per creare ulteriore distrazione di massa) ed avere la scusa per richiudere tutto a causa dei contagi che si inventeranno. Secondo me lo faranno anche prima di agosto.
Crisanti prima di parlare dovrebbe connettere il cervello, ammesso che ce l’ha, perché noi abbiamo pagato e paghiamo le tasse quindi l’assistenza sanitaria è un nostro diritto, come lo è per chi fuma e si prende un cancro, come per chi è alcolizzato e gli viene la cirrosi o chi si droga e magari gli viene un ictus o infarto. Pensasse alle zanzare invece di rompere i maroni con simili str…..te.
Addirittura il papa (con mio stupore) l’altro giorno ha detto che l’assistenza sanitaria dovrebbe essere un diritto di tutti e per di più gratuita.
Un abbraccio.
concordi in pieno Morris, si arroventano per le partite di calcio e non protestano per i diritti costituzionalmente garantiti hanno perso ormai definitivamente . Una massa di lobotomizzati.
Morte di uno Stato
Per alcuni che continuano a non capire e si fanno ini–etta–re quel liquido come se niente fosse a quanto pare il cervello è un opzional che hanno rifiutato
Ma non hanno compreso che era tutto compreso ?
Vabbè !
Per i tifosi strampalati e incavolati credo che non avendo le p….. per difendere i propri diritti si attaccano all’unica palla che conoscono
Ciao Morris, é bello vedere le persone che festeggiano… MA devono reagire in tal modo anche per la libertà …
Penso che accetteranno anche i prossimi lock down e restrizioni… come pecoroni… E dire che ho vissuto tutti questi anni in mezzo a questa gente ritardata… 🙈
Ciao. Utilizzeranno la partita e i contagi da variante delta per prolungare lo stato d’emergenza che sta per scadere e quindi vaccinare tutti. Lo penso da tempo. Serviva una scusa e i tifosi, che scendono per le strade solo in queste occasioni e non per difendere i loro diritti calpestati, l’hanno puntualmente fornita.
97% è ottimistico, che manica di senza cervello
Non è che vorrei fare il trollino del caso, ma questo si filma a ogni numero sconosciuto o era una cosa premeditata? Perchè io non mi filmo a ogni chiamata anonima, ma magari essendo ex militare ne sa di più…
Ciao Morris, sai cosa mi ricorda i FESTEGGIAMNETI della partita dell’ITALIA…come nel film Ritorno al futuro quando BIFF TURNER crea il 1985 alternativo quando il mondo diventa corrotto
Penso che questi europei di calcio siano stati principalmente un arma di distrazione di massa, ed in secondo luogo un probabile cavallo di troia per reimporre le restrizioni o anche qualcosa di peggio. Vedere l’esultanza di Mattarella sugli spalti, mi ha fatto pensare ad una persona appisolata sulla sedia che si risveglia di sopprassalto. Freddo e inespressivo come un rettile.