Tg Giornaliero

TG6: In arrivo la sorveglianza di massa


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: passaporto sanitario anche per bar e ristoranti

Morris San

TG6: Anche l’Italia vuole seguire il modello dittatoriale Francese

Morris San

TG6: Bolsonaro ricoverato, lo faranno fuori?

Morris San

TG6: Mentono sapendo di mentire

Morris San

206 comments

Alessandro C. 12/07/2021 at 23:12

Ho sempre pensato che il calcio e’ stato un elemento basilare per il controllo delle masse, forse pure il piu’ importante: funge da un lato da valvola di sfogo per la frustrazione generale, dall’altro da colonna portante del “dividi et impera”. Oggi li vedete uniti e carini con la bandierina dipinta nelle guancie per seguire la nazionale, domani si cavano gli occhi a vicenda se il Milan gioca contro il Napoli tanto per fare un esempio. Se non ci fossero gli stadi quelle masse di tifosi farebbero uso di quel potenziale di energie per ben altri scopi…indovinate un po’ quali? La peggior variante di tutte e’ la Beeeeeeeeeeeeta…E questa purtroppo c’e’ sempre stata.

Gabriella Vitrano 13/07/2021 at 00:36

Vero. Ricordi panem et circenses….

Gianni Raggio 12/07/2021 at 23:06

Il becco del pinguino e’ un simbolo massonico

Ricci Ermanno 12/07/2021 at 23:04

Per quanto riguarda CUBA (se ne parlava messaggi fa in questa chat ) , ci sono proteste violentissime A CAUSA DELLA FAME , una mia amica cubana mi ha spedito delle foto , ci sono anche morti, alcuni militari sparano alla gente , ci sono a quanto pare anche manifestazioni in italia da parte dei cubani residenti da noi. E’ un Popolo che amo.

Ricci Ermanno 12/07/2021 at 23:12

Non sono sicuro dei morti , ma gli stanno sparando.

multi pazzo 12/07/2021 at 22:45

Ma siete sicuri della vericidità del primo video? Le parole usate per intimare di fare il vaccino ad un EX militare sono tremende. Da quando c’è l’ordine di farlo altrimenti arrivano i carabinieri? Ieri sera ho visto di sfuggita la cerimonia di chiusura di questi stramaledetti europei ed ho notato una bella coreografia eseguita da ballerini coperti da mascherine nere. Ma come?! In UK non c’è stato mai l’obbligo all’aperto e tu fai un balletto indossandone una nera? Poi ho visto william e kate con rispettivo figlio rigorosamente ad un metro l’uno dall’altro. Ma al g20 in Cornovaglia non erano tutti baci e abbracci? Infine ho sentito lo squallido servizio in diretta della rai oggi pomeriggio che parlava degli azzurri accolti dal Drago e da Mattarella. Era un continuo “ci sono tante mascherine non come in inghilterra dove erano tutti senza e assembrati”. Infine la ciliegina sulla torta: il richiamo vaccinale di alcuni azzurri fatto al Celio dove gli aspettava il “Generale Pennuto”….. E poi vogliamo parlare dei vaccini Pingui’? Oltre alla fuoriuscita di “vapore” nell’apertura del furgone come hanno fatto a prendere a mani nude il cartone? Se fossero stati realmente a meno 70 gradi si sarebbero incollate le dita al plico! Ma gli italiani dove hanno messo il cervello? Riguardo “l’operazione Wembley” è già partita. Appena visto articolo dove una dottoressa della solita oms si diceva inorridita dalle immagini della partita e da come aveva assistito a contagi in diretta. L’ultima frase la tengo per te Morris: Non sarebbe ora che ti tappi la bocca? Chissà che questi sono ormai a corto di idee e cercano “ispirazioni” da altre fonti…

Nicholas 13/07/2021 at 09:52

All’interno del plico c’è polistirolo e ghiaccio secco; per consegnare qualsiasi cosa a quelle temperature il freddo viene mantenuto nei contenitori, non nel furgone. È sufficiente un normale camion frigo.
Anch’io mi ero posto la domanda ma mi sono documentato e ho scoperto questo.
Ciò nulla toglie al fatto che sia un’enorme presa per il c**o.

abraster 12/07/2021 at 22:41

la mia soluzione è tagliare l’abbonamento a Internet e ai telefoni cellulari.libero come gli uccelli.gia fatto con la tevevisione.

graziella borghi 13/07/2021 at 11:31

per la TV ok, ma internet e cellulare ci servono. Non fare come quello che si taglia gli attributi per far dispetto alla moglie.
Scusa per l’intrusione.

Alessandro 12/07/2021 at 22:33

Il video iniziale dell’ex militare, mi sembra si chiami Nuzzo, girano voci che trattasi di scherzo de “la zanzara”.

Giuseppina Porter 12/07/2021 at 22:22

HI MORRIS , I LIVE IN USA AND I DO NOT CELEBRATE AT ALL. I HAVE NOT WATCH THE GAME , FOR WHAT???? I WATCHED THESE VIDEO AND I DON’T FEEL NOTHING FOR ITALIANS PEOPLES..GOD HELP THEM WHEN THE WORSE WILL COMING FOR THEM FIRST..IS JUST VOMITING WHAT THEY DOING. NOT FIGHTING FOR HUMANS RIGHT AND FREEDOM. BUT YOU CELEBRATE A GAME THAT WAS PLANNED…
JUST DISGUSTING…
CIAO MORRIS
PINA CAERO IN PORTER
UNA VERA ITALIANA.

Antonio 12/07/2021 at 22:12

Ha proprio ragione lo psichiatra, psicologo e criminologo Alessandro Meluzzi quando afferma ripetutamente che gli italiani sono un “GREGGE”😡

Gianluca Marco ADAMO 12/07/2021 at 22:09

Figliuolo alla Corte Marziale, Mattarella alla Corte Costituzionale sotto processo!
Questo devono fare gli italiani, e non scendere in strada COME IMBECILLI ad esultare per gli europei.
Ufficiale CAZZUTO questo ex dell’Aeronautica!!!!

Gianluca Marco ADAMO 12/07/2021 at 22:11

P.S. Sul “set” dell’arrivo del “vaccino”: non era più funzionale ed economico un trasporto aereo????

graziella borghi 13/07/2021 at 11:33

fino all’aeroporto senz’altro. Ma dall’aeroporto all’ospedale?

Franz Riofreddo 12/07/2021 at 22:02

Ottimo come sempre il tg! Grazie Morris

Morris San 12/07/2021 at 22:11

Thanks Franz

1 7 8 9 10 11 12

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info