TG6: In arrivo la sorveglianza di massa
Condividi605Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Un ex militare non le manda a dire al generale Figluolo
- Per non dimenticare la quinta cinematografica governativa
- Va–inazione anche in spiaggia
- Tifosi inglesi attaccano vigliaccamente gli Italiani
- Parole choc di Andrea Crisanti: No copertura sanitaria con il covid
- Come da mia previsione: vogliono chiudervi ad agosto
- In arrivo la sorveglianza di massa
- Consolidano le basi per il nuovo ordine mondiale
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
206 comments
La telefonata e’ uno scherzo telefonico,riconosco la voce di Alberto Gottardo coconduttore della Zanzara con Cruciani
Quando un utente scrive un commento logicamente spera che il suo pensiero arrivi a più persone e spera di essere a sua volta visualizzato e commentato ma quando i commenti iniziano ad essere centinaia è praticamente difficile che sia letto vista la mole numerosissima di commenti
👍
Sempre molto interessante il tuo tg, Morris. Straordinario anche l’ex militare Roberto Nuzzi.
Grazie Valeria. Un abbraccio
CASPITERINA i commenti degli utenti sono aumentati numericamente tantissimo ormai chi scrive compreso me ha una scarsissima o nulla visibilità
Stan messi a merda gli inglesi sempre peggio
Scusate se sono stronza, ma è da tempo che dico che il piano di ridurre la popolazione non sia poi così sbagliato… Se poi quelli che si offrono volontari alla sperimentazione sono questa massa di trogloditi, direi che abbiamo anche assistenza dal divino! Per cui penso che sia tutto perfetto. Quello che mi preoccupa di più è che ieri il Presidente francese ha intimato l’ordine di vaccinazione a tutti a partire dai 12 anni, chi non lo farà non potrà più entrare in nessun luogo pubblico. Io spero che i suoi connazionali ritirino fuori le palle da gran rivoluzionari che purtroppo ultimamente avevano perso, se no la vedo davvero critica, perché già sappiamo che questo protocollo verrà replicato ovunque.
e stamattina ho sentito che Figliolo vuole imitarlo.
Il. V.. Ino lo dovevano iniettare a Wembley alla finale tanto sono già ritardati. Che imbecilli adesso daranno la colpa a loro x richiudere tutto. Come avevi previsto agosto Italia gialla rossa verde blu.. Come le luci di natale..
Ciao Morris, forte questo maresciallo, fossero tutti così!!!!! Bello questo TG, del resto tutti, come sempre!!!!! Certo che vedere tanta gente in uno stadio x una partita, invece scendere in piazza x sostenere i nostri diritti sacrosanti no!!!!!!!!! Alle manifestazioni di protesta sempre 2 gatti, come si fa a vincere????? Con questi celebrò lesi!!!!! Hai ragione Morris, ci chiuderanno di nuovo, e continuerà la musica!!!!! Noi saremo come i cristiani all’epoca dei romani, ci daranno la caccia ma noi lotteremo!!!!! Mi è dispiaciuta la scena degli inglesi infami che picchiavano gli italiani, brutta scena!!!!!!! Un abbraccio Morris al prossimo TG.
Da confermare ma sembra che a MALTA abbiano messo L OBBLIGO VACCINALE PER TUTTI e dopo loro a chi tenteranno di farlo con la scusa che tutto il Paese ha festeggiato per le strade ?