Intervista Esclusiva: un’analisi degli ultimi 2 anni con la Dr.ssa Becarelli
Condividi137Bentornati in questo TG quotidiano!
Oggi, per Voi, una NUOVA intervista in esclusiva!
Con grande piacere vi presento una professionista, ex dirigente della sanità, seria e competente, chirurgo, antropologo, filosofo, ma anche una donna di grande sensibilità e umanità: la dottoressa Rossana Becarelli.
La conosco da tempo e la reputo, in primis, un’amica, con cui ho potuto parlare per oltre un’ora, che però è passata piacevolmente e in modo proficuo!
Virus, “pandemia”, grafene, inizio del Covid, restrizioni, cure e terapie, analisi globale della situazione, l’essere umano e le sue paure e le sue speranze, consigli e soluzioni, e tanti altri argomenti sono stati toccati nella nostra chiacchierata, che si conclude con un messaggio positivo e costruttivo.
Insomma, ancora una volta troverete qui MOLTI spunti per la riflessione e per il vostro arricchimento personale.
Seguitemi e diffondete questa mia intervista con il link sotto!
Ora partiamo!
*************************
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
Grazie e alla prossima!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

55 comments
Intervista interessante codivisibile in molti punti in alcuni non ricevibile . Per esperienza personale l attivita’ di Direttore Sanitario(soprattutto in un grande e rinomato antico Ospedale) predispone a un continuo confronto /compromesso,tra i poteri in causa. La politicizzazione,poi aziendalizzazione,ha portato la realta’ nosocomiale alla evidente indecenza attuale ,sotto gli occhi di tutti. Enorme e drammatico, per un professionista,nella sua chiarezza il passaggio in cui ..Rosanna Beccarelli piu’ o meno afferma……I medici sono stati obbligati a riprendere a ragionare sui sintomi e rinverdire i vecchi approcci al paziente…Li c’ e’ TUTTA LA DEGENERAZIONE discesa dai conflitti di interessi e la confort zone medica di delegare a linee guida ed esami strumentali da queste dettati, il sunto diagnostico /terapeutico.Gravissimo e si doveroso di negligenza imperizia e imprudenza.Altro punto critico…La Lombardia e la sua eccellenza e ricchezza sanitaria….dissento per esperienze personali e familiari ,il sabotaggio DE DONNO ne e’ la prova provata,oltre le note vicende di sanitari in fuga a sud pre lock down.Tralascerei la caduta sulle autopsie non fatte da medici che non capivano cio’ che stesse succedendo …vedi Ospedale al propofol,metamizolo l ecc
Mi pare che Rosanna abbia troppe speranze nel Sistema , ISS ,Servizi Segreti ” non deviati “….accettando come normale la presenza dei non deviati in un marciume quale e’ la Politica anche e soprattutto italiana.
Cosa abbiano sparso disseminato nelle notti di febbraio marzo 2020 lo scopriranno i nostri figli.Sicuro che il” quadro riferitoci descrittoci in intervista, in localita’ brianzola vicino Arcore e’ sicuramente riferibile a guerra chimica tossico batteriologica non a virus influenzali. Chi vivra’ vedra’ grazie Anna, molto interessante e ricco di riflessioni utili.
Anna grazie. Bellissima intervista. Illuminante.
Ciao Concetta, quella che farò prossimamente a un personaggio importante la pubblicherò su un altro canale perché mi rendo ormai conto della cattiveria gratuita presente anche su questa piattaforma.. Ne ho il disgusto.
Comunque grazie a te per il tuo commento.
Anna
Secondo me questa dottoressa dovrebbe ascoltare il prof Joseph Tritto…a parte questo cara Anna questa è mezza covidiota…secondo me ha fatto anche il vaccino 🥲…porta pazienza ma anche il fatto che sul suo telefono non è mai comparso il 5g fa troppo ridere….deve essere un dispositivo abilitato….ad esempio….che poi racconti che qui abbiamo avuto un sacco di morti 😂😂😂….ma per piacere…basta guardare i dati istat per capire che i morti ogni anno son sempre più o meno lo stesso numero…solo che son diventati tutti morti di covid….questa per me è un po’ confusa…
Scusa la schiettezza
Mi spiace Piera che, seppure in schiettezza, tu abbia pensato che questa dottoressa possa solo lontanamente essere mezza covidiota, dal momento che fin da prima del 2017, anno dell’introduzione dell’obbligo di 10 vaccini per la legge Lorenzin, ha sempre lottato con noi madri, per supportare e diffondere il fronte del NO, formando i genitori da un punto di vista medico e sanitario.
No, Piera, non é covidiota e nemmeno lontanamente punturata. Ti sbagli.
É forse, solamente, piú avanti di molti di voi e la sua calma dovrebbe insegnare.
Probabilmente non hai compreso (e mi stupisco, ma anche io sono schietta, come quando l’altro giorno sono intervenuta in tuo favore per l’attacco che avevi ingiustamente subito) il suo linguaggio equilibrato ma molto riflessivo e competente, e, nonostante la sua calma, anche la sua fiera opposizione ad una gerarchia medica che da tempo l’ha bannata per le sue scelte di libertà di trattamento e questo giusto per farti capire la sua posizione.
Ma forse il suo linguaggio é troppo alto per gli abbonati. Nessun “pezzo di m…”, nessuno “strxxx” o ” “ritardato…”
La Becarelli non serve per aizzare il pubblico, per imbonire le folle, ma dovrebbe aiutare la maggioranza a ragionare e ad avere dubbi, cosa che invece vedo che non succede o solo in pochi casi.
E tutto questo mi fa dire, sempre in schiettezza, che é inutile al giorno d’oggi tentare di fare giornalismo onesto, pluralista, e di approfondimento. Per mezze parole si viene linciati. Ecco perché l’Italia sta ormai fallendo. Non ho piú nulla da aggiungere.
Ho inviato il commento sotto il commento di un altro utente, io ti voglio bene, qui mi sento un po’ a casa ma siamo umani, non sono qui per attaccare nessuno, tanto meno te. Se ti sei sentita attaccata dal mio commento mi dispiace e mi scuso a volte scrivo di getto perché alcune frasi toccano delle molle in me, ho scritto le sensazioni che questa dottoressa ha suscitato in me. Dovrei indagare su chi è e cosa ha fatto prima di esprimere un mio pensiero, su questo hai ragione, ma il tempo è quello che è. Per questo forse è il caso che io non commenti più ma non smettero di guardare i tg almeno fino a quando potrò permettermeli. Non volevo assolutamente sminuire il tuo lavoro, sei preziosa. Un abbraccio grande
Tranquilla Piera, mi sembrava solo esagerato definirla di botto covidiota e punturata…
Ciò detto, è valido il consiglio di verificare sempre chi è la persona in oggetto e ti assicuro che ha pagato per le sue scelte di libertà, come non molti altri: senza scendere nei particolari delle fonti, ha voluto fare una disamina molto veloce di situazioni varie e se avessimo avuto il tempo di parlare nel dettaglio di dati statistici e non, sarebbe emersa con maggiore chiarezza la sua posizione.
Tutto qui.
Quello che chiedo a tutti è di non sparare a zero senza essersi documentati adeguatamente.
Le impressioni cosiddette “di pancia” sono spesso portatrici di errori.
Ciò detto, ti abbraccio e ti saluto
Anna
penso esattamente la stessa cosa mancava solo che dicesse di vaccinarsi
Bellissimo tg Anna
Ciao Roberto, grazie e alla prossima! 🙂
Ciao Anna !
Si hai un genitore in famiglia che ha fatto i sieri magici, ce il rischio che ti può contagiare?
Grazie.
questa è covidiota
Cara Anna, non condivido tutto quello che ha detto ma solo una parte, anzi alcune frasi mi hanno fatta rabbrividire… ho il mio pensiero critico e lo utilizzo. Cosa intendi per il suo linguaggio è troppo alto per gli abbonati?
Un errore che spesso fanno in molti è di omologare tutti alla massa, proprio come vuole il sistema, io sono diversa da tizio, da caio e dall’altro tizio. Ho espresso un mio pensiero, non ho attaccato nessuno, forse dovevo usare più diplomazia, ci mancherebbe…infatti scrivo sempre secondo me…spiegami tu il fatto che racconta che in confronto, a wuhan han avuto pochissimi morti…a quale informazione si affida? Vogliamo parlare almeno di età media della popolazione? Sono mai stati trasparenti i cinesi con noi? Come si può reggere ancora questa finta narrazione? Come si può ancora difendere i criminali di tachipirina e vigile attesa? Dopo la prima bugia tutto diventa dubbio, non capisco chi continua a credere un po’ qui e un po’ li.
Io ti ringrazio per avermi difesa, sono abituata agli attacchi, ma a volte mi illudo che in alcuni posti sia diverso.Io ci vivo in questa italia che sta fallendo e di certo il motivo non è da imputare al pensiero critico (che io ho espresso) ma al contrario…se su 10 persone 9 sono a 90 cosa vuoi che faccia quell’unica persona? Non ti sentire attaccata perché ho detto quello che penso, tu fai un ottimo lavoro ma non condivido sempre tutto proprio perché siamo sfumature di pensieri diversi, con un vissuto diverso…
Ti faccio un esempio…sembrerebbe che ci siano 10 milioni di non vaccinati in italia, scrivo sembrerebbe perché le fonti sono quelle ufficiali e si sa che ad affidabilità…se questi 10 milioni avessero fatto tutti come me: no mascherina, no vaccino, no tampone, pensi saremmo in questo stato…contano le parole o i fatti? 10 milioni di italiani che non pagano le tasse al governo…invece cosa vedo io? Gente che fa il tampone per lavorare…ma ho questo da pagare, figli, ecc…voglio vederecosa farai quando dovrai farti un mutuo per pagare benzina e gas e luce…passi alla macchinetta da schiavo? È quello che vogliono…o sei dentro o sei fuori…non si può continuare a tenere i piedi in due scarpe…non funziona…e lo si fa anche per pigrizia.
Buonasera Anna. Ho apprezzato molto l’intervista. La dottoressa è sicuramente preparata e ha una forte dialettica ma credo che in più punti sia troppo relativista. Ora che hanno accumulato tante informazioni ancora non sanno spiegare le morti fulminee nel nord Italia? Io stesso ho avuto la perdita di un amica di famiglia . Anziana ma che era sana . Ha contratto questa influenza dopo la vaccinazione e l ammalamento della figlia dopo il vaccino . Come te in questa materia parlo da profano ma io me lo spiego solo con una ingienirizzazione del virus. Ho apprezzato comunque che nel suo relativismo la dottoressa è stata è stata lontana da complottismi feroci che spesso ci fanno apparire ridicoli agli occhi dei ben pensanti e civili che sono corsi a fare il vaccino . P.s. se parla malanga in una certa maniera lo capisco se ne parla un direttore sanitario mi mette un po’ a disagio . Grazie per il tuo lavoro ed impegno . Adalberto.
Ciao Adalberto, sí é una dottoressa molto preparata e confermo che detiene una dialettica efficace, professionale che di sicuro non puó essere capita da molti. Ma ti assicuro che la sua onestà é fuori da ogni dubbio, anche perché mi é sempre stata vicino e dalla mia parte fin dal 2017, nella mia battaglia personale e comune contro l’obbligo vaccinale, per 10 vaccini, imposto a bambini e ragazzi dalla criminale legge Lorenzin.
Un caro saluto e grazie!
Anna
Ancora un anno e mezzo e posso dirmi Antropologo pure io: la questione dei “Chicago Boys” (che per la mia professoressa di Storia praticamente non contavano nulla, mentre per quello di Antropologia sociale no) è quella di un gruppo altamente qualificato utilizzato sistematicamente dal governo USA per installare praticamente tutte le dittature presenti in America latina. Il sistema, come definito appunto dal saggio della Klein, nasce dal primo psichiatra canadese che lo utilizzò nella sperimentazione dell’elettro shock e, fu esteso, a livello comunitario sia alle dittature e regimi fiscali dell’est e, come ben identificato dalla dottoressa, ora anche alla Psico-Pandemia. Il problema è che agli Antropologi medici in Italia non viene data voce e i pochi che lavorano nelle Università sono minacciati, per cui di fatto le informazioni sulla Violenza strutturale dello Stato non riescono a diventare di dominio pubblico restando relegate alle lezioni di Antropologia Culturale o Sociale.
Ciao Gilberto, hai ragione, in Italia non viene data voce agli antropologi medici ed é un peccato perché alla base di comportamenti obbedienti e ossequienti al sistema da parte della maggioranza della popolazione, esiste sicuramente una spiegazione sociologica, antropologica e psicologica, oltre all’utilizzo di una comunicazione programmata e pianificata per ottenere certi specifici obbiettivi.
Un caro saluto!
Anna
Ciao Anna
Intervista molto interessante
Ciao Cris, la prossima settimana ti rispondo tramite mail. 😉
Grazie e un abbraccio!
Anna
Ok Anna, ti ringrazio
Un abbraccio
Ciao Anna, tante parole, ma l’evidenza è che da oltre 20 anni a questa parte, si vuole il controllo della popolazione in ogni sua forma che ha come effetto il fatto di non essere padroni del nostro corpo. Il corpo umano/sistema immunitario in soggetto sano e alimentato adeguatamente, nel 90% per cento dei casi non porta a niente di grave. Lei, come tanti altri, non fa alcun riferimento al fatto che l’ISS non ha certificato alcune decesso di Covid ma solo positivi al tampone con una letalita bassissima
.Per quanto riguarda Israele ed il triangolo nero è meglio sorvolare….Hanno dato un nome unico a tutte le influenze (guarda caso stessi sintomi) consentendo di introdurre limitazioni della libertà accettate dai più ed il proseguo è quello che succede tra Ucraina e Russia e relativo bombardamento mediatico, ovvero problema relazione soluzione, cioè di introdurre e far accettare altre restrizioni/limitazioni. Un caro saluto.
forse non è chiaro a nessuno un concetto che tutto quello che abbiamo letto sui libri di storia è un continuo susseguirsi di guerre in tutta la storia dell’uomo, il fatto che dal 1945 ad oggi nei paesi occidentali si è vissuto senza guerra non significa che ciò che abbiamo letto nei libri siano delle storie fantasy, a parte il fatto che nel mondo le guerre ci sono sempre tutti i giorni dell’anno in altre latitudini rispetto all’Europa per cui dal 1945 ad oggi ne abbiamo sentito parlare solo da lontano in TV.
Tutto questo per dire che il nemico del mondo e dell’uomo e l’uomo stesso, l’uomo incarna in se il male e bisogna aver paura dell’essere umano stesso ma quando dico dell’essere umano non intendo un capo di stato lontano anni luce da noi ma intendo i nostri stessi politici quelli che ci governano anche attualmente e non solo a livello nazionale ma anche a livello regionale. Noi cittadini stiamo vivendo in mezzo alla merda da sempre a 360° tutto è stato legiferato per ostacolare il povero cittadino, basta vedere in maniera cinica e colpevole cosa hanno creato al povero cittadino con questa cazzo di pandemia hanno creato una strage di restrizioni e morti reali e virtuali
Ciao Franco, purtroppo siamo in queste condizioni anche perché siamo disuniti e principalmente ognuno pensa per sé.
Grazie e un caro saluto!
Anna
Siamo disuniti perche’ viviamo in un Sistema sociale e economico tutti i giorni della nostra miserabile da cancellare e riformularne uno etico e sano dalle basi.
Ormai tutti l hanno dimenticato e nessuno ne parla perche’ si viene derisi, ci tenevo a ricordare che l essere umano e’ la cosa piu preziosa in questo universo indipendentemente dalla professione che svolge e continuamente l essere umano viene umiliato e svilito, torna a casa svuotato dopo continui turni di lavoro uguali e ripetitivi.
Il fattore psico-fisico va a scatafascio dopo anni e anni, non basta tutto questo a disunirci tra persona a persona?
All anima al lavoro si da qualche rilevanza?
L ‘unita’ tra Cittadini non puo esistere in un Sistema che ci svuota costantemente ogni santo giorno che produce egoismo e cattiveria, non bonta’, armonia e gentilezza.
opinioni e pensieri