TG6: la vera censura della contro informazione sta arrivando
Condividi345Nel TG del 19 Aprile Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
- Freddie Mercury: Time waits for no one
- Falliti 7000 bar grazie alla politica italiana
- Le vere ragione del lockdown di Shanghai
- Controllo identita` digitale negli aeroporti
- Parole agghiaccianti dall`advisor di Klaus Schwab
- Arriva la vera censura sulla contro informazione
- Alex Jones dichiara la bancarotta
- Il 12 Maggio decideranno la nostra sorte
RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:
- PAGINA TWITTER – https://twitter.com/Numero6O
- CANALE TELEGRAM – https://t.me/numero6channel
- PAGINA FACEBOOK – https://www.facebook.com/numero6org.libera
- CANALE YOUTUBE – Il mio nuovo canale youtube
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
104 comments
In ogni caso complimenti. Sempre top combat e divertentissimo. Ricco di verità e spunti. Congratulazioni a te
Molto interessante. Vero è che tu ipotizzi a priori che anche Putin sia comandato da élite, io su ciò sono in disaccordo. Credo che le persone siano libere, non solo Morrisan è libero, o io stesso, ma tutti sono potenzialmente liberi di non essere schiavi, possono poi cambiare. Credo che Putin abbia una visione realmente più tradizionale e cristiana ortodossa proprio per la sua pregressa esperienza sul fallimento di ideologie stile totalitarismo ateo o liberismo euromassonico pedosatanista. Quindi vedo anche prospettive positive. Il video tradotto sulla intervista al “fidanzato” dell’ambiguo Klaus Scwabb merita di essere rilanciato per divulgarlo, senza commenti. Si commenta da solo. Micidiale confessione sulla farsa covid e farsa tamponi. Anche quanto segnali su Shangai, ovvero coprire con tamponi fasulli i morti da vaccino come se rinascesse il covid, funzionale al nuovo teatrino, merita di essere spiegato in breve video e rilanciato.
Infatti ogni domenica si festeggia proprio la Pasqua. Ogni giorno Cristo è Risorto. Bravo.
Morris fammi capire, perché hai detto che la Svizzera è il paese più merdoso? Io vivo 1 km dal confine italiano. So benissimo che la massoneria é molto presente qui, tra gli incontri di Davos e tutto il resto. Fatto sta che la CH non fa parte dell’UE e ti dico che da due mesi siamo tornati a vivere come nel 2019. La pressione in questi due anni é stata molto minore se penso all’Italia e la Germania. Il mio sogno era aprire un b&b nelle colline dell’Emilia-Romagna. Ma ora sono bloccata, non so che fare… so benissimo che tu consigli uscire proprio dall’Europa. Ma pensi davvero che l’Italia è meno peggio della Svizzera? Per me sono tutti la stessa merda!