Tg Giornaliero

TG6: la vera censura della contro informazione sta arrivando

Nel TG del 19 Aprile Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sta arrivando la Patrimoniale?

Morris San

TG6: la massa si sta svegliando veramente?

Gabriele Sannino

TG6: ATTENTI al PARAGONE!

ATur

TG6: Dove sono finiti gli artisti italiani?

Daniel Griva

TG6: La nostra VITA nel FUTURO!

ATur

TG6: La MALATTIA del drago!

ATur

104 comments

Michele Riolo 21/04/2022 at 11:03

Si deve vivere giorno dopo giorno come fosse l’ultimo! E fare tutto l’esatto contrario della Massa di schiavi

cindy 21/04/2022 at 11:35

La vita eterna si ha solo se si crede in Cristo Gesù, non esiste l’immortalità su questa terra…se si pensa questo ci si mette alla stregua dei figli del diavolo che ci governano

Cristina Rizzi 20/04/2022 at 18:54

Ciao Morris ma dal Messico si può entrare in Costa Rica?
Oppure dal Messico in Brasile?

Vendetta 20/04/2022 at 18:31

Ciao Morris , guarda ….. vedo sempre più persone che si stanno accorgendo delle cazzate che questi malati mentali stanno mettendo in uso, il problema è che per questi ritardati è tari e anche per la situazione che stiamo vivendo. Personalmente non avrei mai la pazienza di Dio .. non andrei per il sottile. Qualche settimana fa dissi a una mia sorella (quella più vecchia che lavora per lo Stato … tra l’altro) che appena nostra madre e il mio gatto non ci saranno più (io non abbandono nessuno che amo) me ne andrò lasciando tutto a lei e l’altra mia sorella, tanto porteranno via tutto e poi io non sono vaccinato quindi… non posso accedere a uffici pubblici o della banca.

La risposta è stata:”basta uno degli eredi per fare la procedura per la chiusura del conto corrente di una persona morta”…. al che mi sono reso conto che faccio bene a non rompermi più le balle. Mi è stato fatto vedere dove andare (non avrò una casa comoda come la tua né comodità) e ho le attrezzature da portare con me, il resto mi arrangerò quando sarò sul luogo anche perché, il peso dello zaino , si aggirerà intorno ai 25 chili e devo fare quasi 200 km a piedi.

Una settimana e sono arrivato, senza stressarmi troppo… inoltre come ho già detto ad alcuni, a piedi vai dove vuoi evitando molti blocchi, in macchina o con i mezzi invece, riuscirebbero a fermarmi. Strategicamente ho scelto il mezzo più efficiente quindi sono a posto. Vorrei anche segnalare un sogno che ho fatto ieri mattina. Sembra che potrebbe esserci una azione di governo o una false flag che scatenerà una reazione sociale dove tutti saranno contro tutti, PROBABILMENTE in una città grande forse Milano. Ho già passato la notizia a pochissime persone che conosco che mi seguono. La cosa dovrebbe avvenire a dicembre di questo anno.

Mi sembra mi sia anche stato detto quando moriranno il mio gatto (per primo ) e mia madre quindi le cose sembrano combaciare ad un certo livello, ergo sono pronto. Non ho soldi da investire né su di me (già fatto negli ultimi decenni) né su inutili corsi, non si sa se utili in futuro per farsi un lavoro visto che non sappiamo come cambieranno il sistema nei particolari, poiché non investo su cose che non mi diano un ritorno a breve. Non credo nemmeno che rinnoverò nel server per i miei siti informativi il prossimo anno poiché vedo le cose mutare troppo negativamente quindi non faccio affidamento a soldi che potrei non avere nonostante il grosso impegno del passato recente. Sono stanco Morris…. ho bisogno di passare gli ultimi miei anni (non manca moltissimo al mio passaggio oltre) per cose inutili.

Ora però capisco il perché mi sono interessato e addestrato su certe tematiche in passato … mi serviranno tutte!! Bel TG come sempre fratello,, aspetto sempre il tuo Tg perché, non so come, mi da solidità nel mio incedere. Ti auguro ogni bene e ti abbraccio.

Marco 20/04/2022 at 17:04

Grande Morris,la salute prima di tutto,anche qui dove vivo estremo nord Europa zero restrizioni zero mascherine,ma mi puzza molto.Hai ragione chi non ha capito non capirà parenti compresi,qui 99,99% si paga con carta di credito anche frazioni di centesimo Non rimpiango di essere andato via dal Draghistan 5 anni fa,ci ritornerei solo da miliardario ma con i soldi si vive bene pure nel Burundi,rimpiango avvolte solo il cibo Italiano specialmente da chi viene dal Sud TOP nel mondo.

Giannino Vessella 20/04/2022 at 14:14

Ciao Morris. L’articolo di Database Italia, sulle vere ragioni del lockdown in Cina, l’ha scritto il Dr. Scoglio (che hai intervistato tempo fa). Sarebbe bella una sua nuova intervista…

Samuele Stivoli 20/04/2022 at 10:15

Ciao Morris, capisco che hai costi di gestione elevatissimi, infatti volevo chiederti perché non aumenti l’abbonamento, questa piattaforma l’hai creata per dare contro informazione, dopo questa legge come farai? Sperò con tutto il cuore che questo canale non venga spento, grazie per tutto quello che hai fino ad oggi.

Numero 6 20/04/2022 at 11:18

Grazie del tuo supporto Samuele!

Marco Marcarelli 20/04/2022 at 10:05

Ciao Morris.. sempre ottimo TG!!!! In questi giorni sentivo la storia della Ferrero in merito alla salmonella….secondo me gli hanno tirato un bel colpo sotto pasqua, forse cè qualcosaltro sotto ??? Io credo di sì ,gli ovetti kinder erano tutti invenduti!! Se cerchi bene qualcosa esce secondo me.
Ci vediamo in Costa Rica ….. se dio vuole

Claudia 20/04/2022 at 08:50

Ciao Morris, ho rinnovato ieri l’abbonamento e sto guardando oggi tutti i tg ed i video che mi sono persa in questi giorni. Innanzitutto volevo ringraziare te ed il team numero 6 per avermi offerto la possibilità di uno sconto sull’abbonamento ma penso che il lavoro che fate va pagato perché so che vi costa sia in denaro che in fatica quindi ho pagato senza lo sconto . Grazie.

La checca isterica è sicuramente già fisicamente controllato oppure è un pazzo che va eliminato per il bene di tutti, quello che mi ha sconvolto è l’assoluto silenzio dei partecipanti all’intervista.

Vediamo cosa succederà dopo il 12/5 se la guerra continua allora sarà mondiale e come disse Giulietto Chiesa l’Europa sarà distrutta in due giorni, se invece si accorderanno partirà un’altra pandemenza con la quale, visto il flop al
momento della quarta dose, metteranno l’obbligo per continuare lo sterminio di massa. Spero di sbagliarmi ma non vedo luce in fondo al tunnel in cui siamo finiti a meno di un intervento di Dio.
Un abbraccio 🤗

Gianluca Sarigu 20/04/2022 at 08:32

Ciao morris, anche se non fai un TG al giorno sappi che a noi va bene così lavori duramente e anche tu hai bisogno di staccare. Continua sempre così perché anche se nude e crude le notizie, ci dai forza!
Buona giornata carissimo

Filippo Galimi 20/04/2022 at 13:55

Morris,sempre con te teniamo sempre accesa la nostra luce di esseri umani e che Dio ci illumini e protegga….Un Abbraccio💪❤️

Carlo Tommasi 20/04/2022 at 07:53

Ciao fratello Morris questi non si fermano stanno vincendo non si fermeranno finché non avranno nanocippato l’intera umanità e il l’incontro del 12 maggio ne è una conferma,solo Dio sa se c’è la faranno o meno.Grazie come sempre per il tuo prezioso TG

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info