Tg Giornaliero

TG6: la vera censura della contro informazione sta arrivando

Nel TG del 19 Aprile Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sta arrivando la Patrimoniale?

Morris San

TG6: la massa si sta svegliando veramente?

Gabriele Sannino

TG6: ATTENTI al PARAGONE!

ATur

TG6: Dove sono finiti gli artisti italiani?

Daniel Griva

TG6: La nostra VITA nel FUTURO!

ATur

TG6: La MALATTIA del drago!

ATur

104 comments

Ricky 19/04/2022 at 21:42

Ciao Maurice. Forse una delle truffe più grandi è stata l’invenzione del debito pubblico ormai non più sostenibile, motivo per cui stanno cambiando paradigma. A quanto pare il lockdown a Shanghai è stato usato come scusa per non far arrivare materie di tutti i tipi dalla Cina all’Europa per far fallire l’economia nel vecchio continente. Tutto per creare insieme al piano Kalergi gli Stati Uniti d’Europa e poi il NWO. Ovviamente lockdown funzionale contemporaneamente a nuove varianti in Europa e altrove per coprire i morti dal vaccino killer. Un abbraccio.

Morris San 19/04/2022 at 22:22

ciao molto probabile

Barraco Giuseppa 19/04/2022 at 21:31

Ciao Morris che dici di Riccardo di 100 giorni da Leoni! Dissenso Controllato!

Morris San 19/04/2022 at 22:24

Ciao, Fatti una domanda:
Il canale cresce ?
e` censurato?
Chi sono i suoi ospieti ?
E` monetizzato?
Fa tante visualizzazioni?
Bene dopo che avrai risposto a queste domande conoscerai la verita`……

Barraco Giuseppa 19/04/2022 at 22:37

Si ho capito mi è venuto il dubbio per la partipazione di Stefano Montanari. Lo ascolto solo quando c’è lui.

Rita De Paoli 19/04/2022 at 21:23

Ciao Morris , dove posso comprare oro fisico qui in Italia ? Grazie per tutto quello che fai per informarci , anche le persone più dormienti stanno boicottato la quarta dose , secondo te succederà qualcosa di brutto a breve ? Nei posti di turismo , non chiedono più il green jazz nei ristoranti e nei bar , sarà definitivo o sarà solo una ‘ tregua ‘ che ci concedono fingendo una ‘ normalità ‘?Un abbraccio.

setiesixtyfive 19/04/2022 at 21:47

Cina: oggi lockdown anche a Dalian, ho un amico che vive la’. Era da un cliente ed e’ tornato a casa via stradine secondarie e rischiando di essere arrestato perché hanno chiuso tutto.

Morris San 19/04/2022 at 22:25

Ciao abbiamo fATTO UN CORSO PROFESSIONALE SULL`ORO
Ti consiglio di inviare una email qui
[email protected]

Tom Barkley 19/04/2022 at 20:43

Ciao Morris, lo so fosse per me proporrei Punk (offspring, Green Day, sum41, blink-182, rancid e qualcuno che mi sfugge) a tutto spiano però sono consapevole che non piaccia a tutti oppure rock (guns n roses, Deep Purple, the doors, AC/DC dropkick Murphys). Poi che siano manipolati e un prodotto della CIA, patto con Lucifero lo so pure io, senza ritornarci su. Il resto ormai è un ripassino. Comunque che ne dite del brano “urlando contro il cielo” di Ligabue. Does it meet your approval? Sempre evitato casse automatizzate, carte di credito, pagamenti con merdo Apple, con i miei 28 anni sono old style alla sir Alex Ferguson per intenderci, mi sembra di averlo scritto pure su YT quando hai trasmesso la live su club6, forse te l’ho scritto in inglese.

Morris San 19/04/2022 at 22:27

Ciao Tom, certe band non le uso perche` la loro musica hanno. delle frequenze che in questo periodo non aiutano
Un abbraccio

Tom Barkley 19/04/2022 at 23:19

Sì pure questo è vero. Forse pure urlando contro il cielo di Ligabue potrebbe far presagire qualcosa di negativo a livello di frequenze, anche se non è forte come canzone. Magari uno potrebbe intendere contro Dio, anche se qualcuno potrebbe fraintendere. Io la interpreto un po’ come gridare della serie: ferma questi mostri. Comunque era solo un suggerimento, non voglio influenzare nessuno. Sarà perché l’ascoltavo oggi dopo tanto tempo mentre correvo

Fede90 Fede90 19/04/2022 at 20:30

Ciao caro Morris!
L’articolo di Database Italia è stato scritto dal grande Dottor Scoglio.
Buona Pasqua di Risurrezione.
Fede

Morris San 19/04/2022 at 22:27

Grazie x la segnalazione

Crizia Curiosa 19/04/2022 at 20:12

Ciao Morris
È sempre un piacere vederti
Stai in formissima complimenti!!!!!!!!
Sempre si impara dai tuoi TG
Continua così salutoni 😍

Morris San 19/04/2022 at 22:28

Grazie Crizia

augusta maria Castellani 19/04/2022 at 20:06

Ciao, Morris. Grazie per gli auguri. Essendo martedì, li ricambio augurando a te, a me e a tutti di risorgere ogni giorno dai nostri limiti, dalle paure e dalle rassegnazioni.
Ti ho seguito da inizio della pandemia ad oggi. Questo tempo sospeso mi fa paura: Non sta succedendo nulla di eclatante da noi (si fa per dire), ma si respira un’aria di Qualcosa di grande che deve o sta per accadere. Sono scioccata da quello che sta succedendo in CINA, dalla violenza di una dittatura perversa, dai bambini, dagli anziani, dalla gente che perde la testa. E DALL’INDIFFERENZA DI QUESTO MONDO. Che cosa dobbiamo ancora vedere per creare in noi CONSAPEVOLEZZA.
A volte mi pizzicotto un braccio per essere certa di essere sveglia. Tutto sembra surreale. Temo che quanto sta avvenendo in Cina sia un modello pronto per essere esportato. Dove guarda la gente? Tuttavia, anche se si fermasse solo alla Cina rimane l’orrore, per noi…ma gli altri. Ho annotato mentalmente la data del 12 maggio. Vedremo cosa accadrà. In questi giorni sono sconfortata, ma poi passerà. Tu rimani sempre con noi. Abbiamo iniziato un percorso insieme a te e ad Anna, che mi è molto cara. Spero che possiamo concluderlo felicemente insieme, resistendo sempre. Un abbraccio e pace e bene.

Morris San 19/04/2022 at 22:28

Ciao Augusto, io fino a quando Dio vorra` ci saro`

Nik 19/04/2022 at 20:05

Mi spiace per Jones, un grande, chissà che non troverà qualche alternativa per sostenere la controinformazione!
Quello psicopatico di un maniaco reclutato al forum naturalmente non sembra umano, dev’essere che han già in programma molti cervelli via rete altresì non si scomoderebbero tanto dichiarando i loro intenti, si mostrano molto sicuri di sè questi dittatori del reset, e lo scopo sembra informare che loro hanno il potere di fotterci e che lo useranno contro di noi, come del resto sarà ancora da capire, purtroppo.

Daniela Palmieri 19/04/2022 at 19:49

Ciao Morris 😃♥️
Ricordo una simulazione di guerra nucleare,mi sembra dell’Università di Princeton , ne parlava Giulietto Chiesa in un video. Allucinante !!!! l’Europa distrutta in pochi gg e l’umanità che morirebbe quasi tutta.
Orrore !!!!!

Giulio 19/04/2022 at 19:42

Ciao Morris, ho passato 5 giorni per Pasqua in Olanda a Rotterdam, ed è stato FANTASTICO…
Non vi è alcuna restrizione, hanno tolto tutto, pieno di turisti nessuno porta la museruola, in nessun posto tutto libero, tutto come 3 anni fa. Ideale per una vacanza, te la connsiglio vivamente. Un abbraccio.

Morris San 19/04/2022 at 22:18

Bravo Giulio, ricominciate a vivere.
E` l unica soluzione

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info