Tg Giornaliero

TG6: la vera censura della contro informazione sta arrivando

Nel TG del 19 Aprile Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sta arrivando la Patrimoniale?

Morris San

TG6: la massa si sta svegliando veramente?

Gabriele Sannino

TG6: ATTENTI al PARAGONE!

ATur

TG6: Dove sono finiti gli artisti italiani?

Daniel Griva

TG6: La nostra VITA nel FUTURO!

ATur

TG6: La MALATTIA del drago!

ATur

104 comments

Riccardo Fenizia 23/04/2022 at 23:43

In ogni caso complimenti. Sempre top combat e divertentissimo. Ricco di verità e spunti. Congratulazioni a te

Riccardo Fenizia 23/04/2022 at 23:40

Molto interessante. Vero è che tu ipotizzi a priori che anche Putin sia comandato da élite, io su ciò sono in disaccordo. Credo che le persone siano libere, non solo Morrisan è libero, o io stesso, ma tutti sono potenzialmente liberi di non essere schiavi, possono poi cambiare. Credo che Putin abbia una visione realmente più tradizionale e cristiana ortodossa proprio per la sua pregressa esperienza sul fallimento di ideologie stile totalitarismo ateo o liberismo euromassonico pedosatanista. Quindi vedo anche prospettive positive. Il video tradotto sulla intervista al “fidanzato” dell’ambiguo Klaus Scwabb merita di essere rilanciato per divulgarlo, senza commenti. Si commenta da solo. Micidiale confessione sulla farsa covid e farsa tamponi. Anche quanto segnali su Shangai, ovvero coprire con tamponi fasulli i morti da vaccino come se rinascesse il covid, funzionale al nuovo teatrino, merita di essere spiegato in breve video e rilanciato.

Riccardo Fenizia 23/04/2022 at 22:32

Infatti ogni domenica si festeggia proprio la Pasqua. Ogni giorno Cristo è Risorto. Bravo.

Sandra 21/04/2022 at 16:11

Morris fammi capire, perché hai detto che la Svizzera è il paese più merdoso? Io vivo 1 km dal confine italiano. So benissimo che la massoneria é molto presente qui, tra gli incontri di Davos e tutto il resto. Fatto sta che la CH non fa parte dell’UE e ti dico che da due mesi siamo tornati a vivere come nel 2019. La pressione in questi due anni é stata molto minore se penso all’Italia e la Germania. Il mio sogno era aprire un b&b nelle colline dell’Emilia-Romagna. Ma ora sono bloccata, non so che fare… so benissimo che tu consigli uscire proprio dall’Europa. Ma pensi davvero che l’Italia è meno peggio della Svizzera? Per me sono tutti la stessa merda!

1 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info